CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Galaxy Nexus vs Htc Sensation xe vs Htc rezound

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy Nexus vs Htc Sensation xe vs Htc rezound

    Ciao a tutti, inizio dicendo che sono un ex cliente Apple, ho avuto il 3g e il 3gs ma ora tutta quella limitazione mi ha stancato e ho deciso di cambiare voglio passare anche io ad Android
    Vorrei acquistare un terminale e sono monto indeciso su questi tre modelli top gamma : Htc Sensation XE , Samsung Galaxy Nexus e Htc Rezound. Sono tutti e 3 modelli top gamma ma per quanto riguarda il prezzo e l' uscita in italia si sa qualcosa di certo solo per il sensation XE, volevo sapere se qualcuno di voi che è sicuramente più aggiornato di me sa darmi qualche dritta e qualche informazione in più ,magari se c'è qualche piccola differenza fra il funzionamento di Androind su Samsung e Android su Htc. grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackdispade Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, inizio dicendo che sono un ex cliente Apple, ho avuto il 3g e il 3gs ma ora tutta quella limitazione mi ha stancato e ho deciso di cambiare voglio passare anche io ad Android
    Vorrei acquistare un terminale e sono monto indeciso su questi tre modelli top gamma : Htc Sensation XE , Samsung Galaxy Nexus e Htc Rezound. Sono tutti e 3 modelli top gamma ma per quanto riguarda il prezzo e l' uscita in italia si sa qualcosa di certo solo per il sensation XE, volevo sapere se qualcuno di voi che è sicuramente più aggiornato di me sa darmi qualche dritta e qualche informazione in più ,magari se c'è qualche piccola differenza fra il funzionamento di Androind su Samsung e Android su Htc. grazie in anticipo
    La differenza tra android su Samsung e su Htc è veramente minima, cambia solo l'interfaccia originale (che si può sostituire a proprio piacimento), Htc usa la Sense (una delle più apprezzate) mentre Samsung usa la Touchwiz . Il problema non ti si pone però perchè il Samsung in questione è il Galaxy Nexus che è l'ultimo Googlephonino quindi ha il vantaggio di essere Google Experience .
    Purtroppo per il Rezound si sa ben poco e probabilmente non uscirà per il mercato europeo.
    Tra gli altri due qualunque prendi, prendi sicuramente bene come prestazioni dovrebbero essere abbastanza simili, il Sensation è superiore solo per la fotocamera e per il comparto audio (Beats Audio rende la riproduzione eccellente, inoltre sono comprese nella scatola le cuffie Beats Audio che da sole valgono sui 100€), invece il Nexus ha il vantaggio di avere da subito android 4 e una risoluzione maggiore.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Peccato, il Rezound come prestazione era davvero impressionante...
    Ma il galaxy nexus e il nexus prime sono deu telefoni diversi o chiamano semplicemente in due modi lo stesso telefono ? Cmq grazie per la risposta francas, ma cosa ti fa pensare che il rezound non uscirà in Europa?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackdispade Visualizza il messaggio
    Peccato, il Rezound come prestazione era davvero impressionante...
    Ma il galaxy nexus e il nexus prime sono deu telefoni diversi o chiamano semplicemente in due modi lo stesso telefono ? Cmq grazie per la risposta francas, ma cosa ti fa pensare che il rezound non uscirà in Europa?
    1) si, sono due diversi modi per lo stesso telefono.
    2) Il semplice fatto che il Rezound sia LTE e qui in Europa non abbiamo quelle reti mi fa pensare che non uscirà qui, oppure si ma sotto un altro nome e leggermente diverso però per ora non si sa ancora niente quindi i tempi di attesa tra presentazione e uscita saranno parecchio lunghi

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Tendo a precisare che le frequenze LTE in Italia si inizieranno a vedere già dal Q2\Q3 2012 visto che le aste si sono concluse.

    Comunque tra i tre terminali io prenderei il Nexus. Devo dire l'interfaccia HTC Sense è ottima però questa nuova interfaccia di ICS e l'integrazione che offre sono notevoli.

    Un altro motivo per cui scegliere Nexus è ICS. Molti danno per scontato che uscirà anche per i top di gamma di questo periodo senza però considerare nè QUANDO uscirà nè COME girerà sui dispositivi.

    Il Nexus è nato ottimizzato per girare al meglio con ICS. Infatti non a caso uscira un GS2 HD LTE con hardware simile al Nexus.

    Comunque una delle cose che più mi interesserebbe vedere è come saranno le nuove interfaccie ( touchwiz, sense, motoblur ecc) con ICS . Se rimangono uguali o simili a come sono ora meglio ICS puro.

    In conclusione vai di Nexus.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Farcas, vedo che sei molto prerparato ma se tu dovessi proprio scegliere fra il galaxy nexus e il sensation xe che sceglieresti? Non considerare le cuffie..Ho delle cuffie della Bose quindi degli auricolari mi importa ben poco.. Grazie ancora

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto Grazie per la risposta esaustiva Alex credo che mi ha convinto ! Ma sai quando posso trovarlo nei negozi e soprattutto quanto devo sborsare ? lol

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackdispade Visualizza il messaggio
    Grazie Farcas, vedo che sei molto prerparato ma se tu dovessi proprio scegliere fra il galaxy nexus e il sensation xe che sceglieresti? Non considerare le cuffie..Ho delle cuffie della Bose quindi degli auricolari mi importa ben poco.. Grazie ancora
    E' una domanda molto difficile, il fatto di avere ICS da subito mi intriga ma personalmente prenderei il Sensation XE. Ho un Desire HD da 4,3" (come il Sensation) e lo trovo già parecchio grande, non vorrei andare oltre come dimensioni quindi escluderei il Nexus proprio per quello.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    La cifra sono più che sicuro che sia 599 € per la versione 16 GB e se ci dice bene dovrebbe uscire il 20 ( in Italia ) altrimenti per Dicembre.

    Comunque credo che questa settimana si avranno più informazioni.Inoltre jack prima di comprarlo ti consiglio sempre di vedere qualche videoprova o anche di provarlo te di persona.
    Comprare un prodotto senza sapere realmente come si comporta è un rischio.Vedi te.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sicuramente, aspetterò che lo collaudino per bene poi lo comprerò, 600 euro non sono spicci, magari aspettando un po tenderà a scendere il prezzo oppure qualche offerta online sotto le feste natalizie..Se si tratta di aspettare due settimane in più per risparmiare qualche euro perchè no..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy