CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

olipad 110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    olipad 110

    a chi può intessare comunico i difetti d questo tablet
    dopo una settimana ancora non so come contattare l'olivetti
    l'alimentazione e la ricarica funzionano solo con il suo alimentatore ovviamente enorme, per ora non so se ne esiste uno con adattatore USB per lo scopo
    spesso si blocca e non credo sia colpa di un'applicazione in particolare
    honeycomb proprio non mi piace, non si possono far le cartelle sul desktop ad esempio
    il wireless si attiva atomaticamente e autimaticamente non si collega a internet. tocca sempre disattivarlo e riattivarlo
    la lettura dei video full hd per ora è impossibile, si blocca e basta, devo provare con una rsoluzione più bassa.
    non solo non lo ricomprerei ma anche adroid ora mi da dubbi. ho le stesse prestazioni che avevo con il galaxy tab che aveva la metà della potenza

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io c'e' l'ho e va bene mi sa che devi andare a Lourdes.ti diro' di piu e migliore del galaxi tab 10.1 che ha la forocameea di soli 3 mpixel contro i 5 dell'olipad con 200 euro in meno.ciao
    fai un reset
    Ultima modifica di mistralivo; 21-11-11 alle 21:05

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, grazie della risposta innanzi tutto, a dire il vero, visto che il negozio me lo permetteva, ho restituito l'olipad e mi sono preso proprio il galaxy 10.1 che in realtà ho la fotocamera da 8 megapixel posteriore e da tre anteeriore, tradotto... non si capisce più nulla, per ora mi trovo bene, non ha il 3g che costa 100 euro in più ma che non mi serve, non ha uscite, e questo è un difetto, non è espandibile, ed è un altro difetto, dovrebbe essere meglio nella riproduzione dei video, è più piccolo e maneggevole e soprattutto ha una pila che dura molto di più, che per me fa la vera differenza insieme alle dimensioni, ma è veramente tutto soggettivo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy