CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Confuso e infelice .. budget €500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomejerry2000 Visualizza il messaggio
    Risoluzione fotocamera 5 Mpx 2592x1936 contro 8 Mpx 3264x2448 x S2 (per me sono numeri, ma di foto ne faccio parecchie, la qualita' cambia?)
    Se ti interessa sapere la qualità delle foto, il numero di megapixel ti aiuta a capirlo tanto quanto il nome del cinese che ti ha assemblato fisicamente il telefono.
    le foto fatte dal nexus prime potrebbero essere migliori di quelle dell s2 da 8mp come potrebbero essere peggiori di quelle fatte con un telefono da 3mp. Siccome non è ancora uscito non lo sa nessuno e ci stiamo fasciando la testa prima di rompercela...
    I mp ti dicono semplicemente quanto grande puoi stampare/visualizzare una foto senza che questa sgrani e tanto per capirci per stampare una foto nella classica dimensione da "album" (11x15 o 12x18 per intenderci) 3mp son fin troppi.
    Non fraintendermi, però ti stai fissando su un dettaglio del tutto irrilevante non sapendo cosa significa....

    Stesso discorso per la memoria, 16gb potrebbero essere un limite discriminante se tu sei solito riempire lo smart con 16,1gb... Il primo iphone aveva 4gb...


    Quote Originariamente inviato da giowlf Visualizza il messaggio
    Cosa ci devi fare con più di 16 gb di memoria tralaltro interna(ssd più veloce; micro sd più lenta e altri soldi per comprarla da 32gb e classe 10). Inoltre la storia del pixel è tutta una boiata. Si vede proprio che samsung vende telefoni mentre invece la google no. Sa come mettere cose inutili in piu per vendere di piu i vari galaxy che(almeno per gli "s" ) sono peggio dei nexus.
    This.
    Ultima modifica di paul85; 14-11-11 alle 16:57

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    attenzione..io ho consigliato un nexus s ora giusto come terminale di passaggio per aspettare aprile, visto che vuole comprarlo ora, altrimenti rimane con quello che ha e aspetta aprile. Il nexus s è un buon terminale e dal costo contenuto che ti permette di avare ics ora a meno di 300€. se invece vuoi puntare tutto ora aspetta il galaxy nexsus. E non farti ingannare da mega pixel della fotocamera, giusto per farti un esempio i 12mpixel del nokia n8 sono inferiori ai 5 dell'iphone 4, giusto per farti un esempio

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suarez4152 Visualizza il messaggio
    attenzione..io ho consigliato un nexus s ora giusto come terminale di passaggio per aspettare aprile, visto che vuole comprarlo ora, altrimenti rimane con quello che ha e aspetta aprile. Il nexus s è un buon terminale e dal costo contenuto che ti permette di avare ics ora a meno di 300€. se invece vuoi puntare tutto ora aspetta il galaxy nexsus. E non farti ingannare da mega pixel della fotocamera, giusto per farti un esempio i 12mpixel del nokia n8 sono inferiori ai 5 dell'iphone 4, giusto per farti un esempio
    ..

    Messaggio ricevuto.
    Aspetto il galaxy nexus allora.
    Anch'io preferirei un telefono nuovo di pacca che non ha ancora nessuno.
    E quando esce? A giorni mi sembra..

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dovrebbe essere disponibile a fine novembre max primi di dicembre a 600€ (ma all'estero lo trovi a meno di sicuro)

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suarez4152 Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere disponibile a fine novembre max primi di dicembre a 600€ (ma all'estero lo trovi a meno di sicuro)
    Non poco!
    Vediamo se esce qualche offerta da operatori telefonici

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio il galaxy nexus...
    Non badare al numero di mpixel scritti nella scatola.
    Generalmente i sensori usati nelle fotocamere dei cellulari sono molto piccoli e se ci abbini la possibilità di registrare molte, troppe informazioni poi la qualità diminuisce poiché perdi in risolveza.
    Ovvero in soldoni due pixel con informazioni distinte e un sensore troppo piccolo per registrarli vengono uniti.
    Poi cosa che i produttori non scrivono è l'apertura focale ovvero di quanti step si riesce ad aprire il diaframma che ciò comporta la luminosità dell'obiettivo (più basso è il valore meglio è) che sicuramente è molto più importante che avere tanti mpixel.
    Questo non vuol dire che il gs2 faccia foto pessime o che la fotocamera del galaxy nexus non sia abbastanza potente ma che generalmente la gente non è un abbastanza informata e che non è oro tutto ciò che luccica.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Magari avesse il df a 1,8

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mi sto leggendo un sacco di recensioni e di commenti.

    Mai sentito dei pareri cosi' discordanti tra di loro(S2 vs nexus)

    Stiamo a vedere

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomejerry2000 Visualizza il messaggio
    Mi sto leggendo un sacco di recensioni e di commenti.

    Mai sentito dei pareri cosi' discordanti tra di loro(S2 vs nexus)

    Stiamo a vedere
    Infatti, non troverai mai un parere univoco. La scelta vera e propria spetta a te, dati reali alla mano.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Oggi in ufficio, visto che abbiamo cambiato operatore telefonico, sono arrivati dei telefoni nuovi

    tra cui un GS2 immacolato (peccato che era destinato al mio capo)

    Mi e' venuta una voglia matta di farne aggiungere un altro... ma resisto.

    Attendo nexus... e anche il prezzo con vari operatori

    Intanto su amazon.it il GS2 non lo vendono piu' a €465 ma a €587! (mi sa hanno cambiato venditore)
    Ultima modifica di tomejerry2000; 16-11-11 alle 17:29

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy