CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Xperia Neo o Nexus S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Meglio così Il pannello precedente faceva pena !

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono indirizzato verso il galaxy s II per il comando vocale che ha in più,che se ho ben capito con auricolare bt funzionerebbe come i nokia.

    Vorrei spendere di meno,proprio per aspettare i mesi a venire per vedere cosa il mercato ci offre.

    C'è qualche terminale che dal punto di vista del comando vocale con auricolari bt è paragonabile?

    Ho provato vlingo ma niente,e per le applicazioni a pagamento niente da fare non ho carta di credito,io giro tutto il giorno in bici per lavoro e questa applicazione mi serve moltissimo.

    OT:
    tempo fa era stato reso disponibile l'apk del comando vocale del' sgII, l'ho provato sul desire hd,su lg dual ma non funziona.

    Anche se per poco non fatemi tornare ai nokia,anche perchè vorrei provare tantissimo il nexus s nell'attesa.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    S II è il migliore in assoluto , a prescindere dai comandi vocali.
    Sinceramente, io avendo un piano dati, uso Vilingo per operazioni del genere.

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato vlingo ma non riesco a farlo funzionare come i nokia con gli auricolari,premo il tasto sull'auricolare e chiamo chi voglio.

    L'sgsII me lo darebbero a 450 euro,ma sentendo le voci di prossime uscite rimmarrei senza soldi nel momento più bello e calcolando come si svaluta

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Se si aspettano le prossime uscite il cellulare non lo si compra più. E poi le prossime uscite con processore quad core costeranno parecchio. Come se servisse a qualcosa avere un quad core in uno smartpone. I dual core che ci sono ora (ma anche i single migliori) permetteranno di fare tutto in modo veloce ancora per un bel pezzo

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io come prossime uscite intendevo i dual core,credo di essermi espresso male parlando di svalutazione.

    Adesso mi va benissimo anche il nexsus s,così aspetto che altri terminali come il motorola o i terminali samsung calino di prezzo.

    A me serve la chiamata vocale.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Se si aspettano le prossime uscite il cellulare non lo si compra più. E poi le prossime uscite con processore quad core costeranno parecchio. Come se servisse a qualcosa avere un quad core in uno smartpone. I dual core che ci sono ora (ma anche i single migliori) permetteranno di fare tutto in modo veloce ancora per un bel pezzo

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Dici che mi conviene aspettare?

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomcody Visualizza il messaggio
    Io come prossime uscite intendevo i dual core,credo di essermi espresso male parlando di svalutazione.

    Adesso mi va benissimo anche il nexsus s,così aspetto che altri terminali come il motorola o i terminali samsung calino di prezzo.

    A me serve la chiamata vocale.
    Dual core eccellenti ce ne sono già a sufficienza, comunque al tuo posto terrei il Nexus s per un bel pezzo.. Fa tutto quello che fai con un terminale dual core, la differenza sta solo nel tempo che ci mette e ti assicuro che non c'è molta differenza di tempo nell' aprire un sito web pesante o utilizzare app pesanti (che poi, apparte i giochi non ne esistono).. Il mercato va avanti, dual core, quad core, ma è solo speculazione per continuare a vendere terminali, per ora non c'è la necessità di processori multi-core se non si è accaniti di giochi HD

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Dual core eccellenti ce ne sono già a sufficienza, comunque al tuo posto terrei il Nexus s per un bel pezzo.. Fa tutto quello che fai con un terminale dual core, la differenza sta solo nel tempo che ci mette e ti assicuro che non c'è molta differenza di tempo nell' aprire un sito web pesante o utilizzare app pesanti (che poi, apparte i giochi non ne esistono).. Il mercato va avanti, dual core, quad core, ma è solo speculazione per continuare a vendere terminali, per ora non c'è la necessità di processori multi-core se non si è accaniti di giochi HD
    Con Chainfire3D , mi girano che è una bellezza i giochi tegra 2 , senza overclock e kernel modificati.
    Il Nexus è un grandissimo terminale. Avevo un Wildfire 3 mesi fa ; "l'upgrade" è stato notevole.
    L'unica pecca sono i video che non riesco proprio a digerire nel formato ridicolo 720x480 . Per il resto le macro sono davvero ottime .
    Anche essendo single-core è compatibile con ogni tipo di app possibile , con Asphalt e gli altri HD mai un impuntamento , ed ho tutto stock...


    Fossi in te , un terminale così , ad un prezzo ragionevole (250-270 ) , lo prenderei al volo , ma ripeto : se cerchi prestsazioni ancora superiori , video 1080p , 100 a Neocore e 4000 con il Quadrant , devi alzare un po' il budget.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuzz Visualizza il messaggio
    Con Chainfire3D , mi girano che è una bellezza i giochi tegra 2 , senza overclock e kernel modificati.
    Il Nexus è un grandissimo terminale. Avevo un Wildfire 3 mesi fa ; "l'upgrade" è stato notevole.
    L'unica pecca sono i video che non riesco proprio a digerire nel formato ridicolo 720x480 . Per il resto le macro sono davvero ottime .
    Anche essendo single-core è compatibile con ogni tipo di app possibile , con Asphalt e gli altri HD mai un impuntamento , ed ho tutto stock...


    Fossi in te , un terminale così , ad un prezzo ragionevole (250-270 ) , lo prenderei al volo , ma ripeto : se cerchi prestsazioni ancora superiori , video 1080p , 100 a Neocore e 4000 con il Quadrant , devi alzare un po' il budget.
    Per il budget 300 è già esagerato dato che è il mio primo Android.
    Comunque mi interessa relativamente video in HD etc, dici che 300 euro è tanto (dalla MediaWorld).
    Quanto durerà questo cellulare? Perché ho intenzione di tenerlo abbastanza.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy