CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

HD o S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    HD o S?

    Buonasera,
    come da titolo la mia indecisione, riguardo ad un acquisto futuro ed imminente, sta nella scelta: HTC desire HD o desire S?
    Riguardo al prezzo mi sembra si equivalgano, come ram e processore idem, l'HD ha una fotocamera migliore se non sbaglio peccato che sia comodo all'incirca come una cabina telefonica.. a parte tutte le varie caratteristiche di questo genere (entrambi hanno pro e contro che li portano ad essere a mio avviso piuttosto simili), la mia domanda è: uno dei due, entrambi o nessuno possono avere gingerbread con la sense 3.0? E, dato che non sono un fan delle mod, se si potesse aggiornare senza sarebbe meglio..
    Thanks!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaze Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    come da titolo la mia indecisione, riguardo ad un acquisto futuro ed imminente, sta nella scelta: HTC desire HD o desire S?
    Riguardo al prezzo mi sembra si equivalgano, come ram e processore idem, l'HD ha una fotocamera migliore se non sbaglio peccato che sia comodo all'incirca come una cabina telefonica.. a parte tutte le varie caratteristiche di questo genere (entrambi hanno pro e contro che li portano ad essere a mio avviso piuttosto simili), la mia domanda è: uno dei due, entrambi o nessuno possono avere gingerbread con la sense 3.0? E, dato che non sono un fan delle mod, se si potesse aggiornare senza sarebbe meglio..
    Thanks!
    HTC tempo fa ha promesso che entrambi dovrebbero ricevere a giorni android 2.3.5 con sense 3.0
    Qualunque tu prenda prenderai sicuramente un ottimo device, i due telefoni in questione sono i migliori single core sul mercato.
    La scelta fra i due dipende dalle tue esigenze di display. Se vuoi un telefono compatto prendi l'S mentre se vuoi uno schermo ampio che comporta una esperienza web migliore prendi l'HD.
    Ultima modifica di fracas; 16-11-11 alle 00:13

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

    Gaze (16-11-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma ha promesso, quindi? Cioè non si sa ancora nulla ad oggi? E poi avrei un'altra domanda, nella confezione c'è una micro SD da 8GB, giusto?

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaze Visualizza il messaggio
    Ma ha promesso, quindi? Cioè non si sa ancora nulla ad oggi? E poi avrei un'altra domanda, nella confezione c'è una micro SD da 8GB, giusto?
    Ho controllato e per il Desire S è già uscita la 2.3.5 con Sense 3.0, mentre per il DHD su molti forum si continua a dire a giorni. Io penso che entro natale arrivi.

    Per quanto riguarda la SD la risposta è si, per entrambi è inclusa una SD da 8 Gb.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!!

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Oppure puoi anche vedere per un Incredible S, diciamo che è un pò a metà strada tra Desire S e Desire HD. Le prime cose che saltano all' occhio sono una fotocamera da 8mpx (come il desire HD, mentre sul Desire S è da 5mpx) e uno schermo da 4" anzichè da 4,3" per il DHD e da 3,7" per il Desire S
    Come aggiornamenti però non so come siamo messi, dovrebbe comunque avere attualmente Android 2.3.3 e interfaccia Sense 2.1 (ma ho letto da qualche parte che dovrebbe essere aggiornato a Android 2.3.5 e interfaccia sense 3.0 come il Desire S, non so quando).
    Attualmente non si sa se riceverà la nuova versione di Android (Ice Cream)....almeno in via ufficiale, ma questo vale anche per Desire S e Desire HD

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Oppure puoi anche vedere per un Incredible S, diciamo che è un pò a metà strada tra Desire S e Desire HD. Le prime cose che saltano all' occhio sono una fotocamera da 8mpx (come il desire HD, mentre sul Desire S è da 5mpx) e uno schermo da 4" anzichè da 4,3" per il DHD e da 3,7" per il Desire S
    Come aggiornamenti però non so come siamo messi, dovrebbe comunque avere attualmente Android 2.3.3 e interfaccia Sense 2.1 (ma ho letto da qualche parte che dovrebbe essere aggiornato a Android 2.3.5 e interfaccia sense 3.0 come il Desire S, non so quando).
    Attualmente non si sa se riceverà la nuova versione di Android (Ice Cream)....almeno in via ufficiale, ma questo vale anche per Desire S e Desire HD
    Concordo, però i 3 hanno un supporto della community che pochi altri telefoni possono vantare quindi a breve le rom con ICS fioccheranno Non dimentichiamoci poi che sono i 3 migliori single core

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Concordo, però i 3 hanno un supporto della community che pochi altri telefoni possono vantare quindi a breve le rom con ICS fioccheranno Non dimentichiamoci poi che sono i 3 migliori single core
    Verissimo, ma però il thread starter (Gaze) ha detto che non vorrebbe mettere su rom non ufficiali. Per quanto riguarda il supporto della community verso rom non ufficiali ICS, sicuramente ne arriveranno (cyanogen in primis, ma anche tutti gli altri).
    C'è da dire però che Desire S e Incredible S hanno si una buona community alle spalle, ma non così vasta come quelle di Desire "liscio" e Desire HD. Ma alla fine l' importante è che escano le rom principali (cyanogen appunto) anche per questi terminali e soprattutto HTC non li lasci indietro come ha fatto per il Desire...che per fare uscire gingerbread ci ha messo un'eternità e inoltre è anche in versione "beta" detta da loro...mah...

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avevo infatti anche visto l'incredible.. però mi sembra che come prezzo aumenti, giusto? Poi, correggetemi se sbaglio, dovrebbe essere più prestazionale mentre HD ed S sono praticamente identici.. una domanda.. hanno tutti e tre l'applicazione gps? mi spiego meglio, se non sbaglio il desire aveva questa applicazione che conteneva tutte le mappe di google maps e per la navigazione gps era necessario appunto solo il gps senza il bisogno di internet.. non ricordo il nome dell'applicazione però!

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaze Visualizza il messaggio
    Avevo infatti anche visto l'incredible.. però mi sembra che come prezzo aumenti, giusto? Poi, correggetemi se sbaglio, dovrebbe essere più prestazionale mentre HD ed S sono praticamente identici.. una domanda.. hanno tutti e tre l'applicazione gps? mi spiego meglio, se non sbaglio il desire aveva questa applicazione che conteneva tutte le mappe di google maps e per la navigazione gps era necessario appunto solo il gps senza il bisogno di internet.. non ricordo il nome dell'applicazione però!
    Le mappe di GMaps è possibile scaricarle da ogni telefono, comunque sbagli, l'Incredible S è un Desire HD un po' più piccolo, con fotocamera anteriore e 400mb in meno di memoria interna, per il resto sono due fotocopie.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy