CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Acquisto nuovo smartphone!!Consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus 4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    ahaha togliti quel pensierino :P. Comunque le dimensioni del iPhone sono molto più piccole del Note e Nexus. Navigare su internet con iPhone non è neanche equiparabile a Nexus e Note ...molto meglio questi ultimi due.
    concordo in pieno!!ma non so proprio che fare! vi prego aiutatemi a decidere!!!! note o nexus??! note o nexus??! note o nexus??! note o nexus??! note o nexus??! note o nexus??!
    NON LO SOOOOOOOOOOO!!! HELP!!!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Dipende dalla tue preferenze. Cioè uno è un google experience ottimo e un altro è dedicato all'utilizzo più "business" secondo me.

    Se devo scegliere io dico Nexus. Però ti consiglio di aspettare che esca e poi in negozio li provi tutti e due e decidi. Un pò come scegliere una macchina... difficile sceglierla finchè veramente non la provi :P
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finalmaxgear Visualizza il messaggio
    concordo in pieno!!ma non so proprio che fare! vi prego aiutatemi a decidere!!!! note o nexus??! note o nexus??! note o nexus??! note o nexus??! note o nexus??! note o nexus??!
    NON LO SOOOOOOOOOOO!!! HELP!!!
    Nexus senza pensarci due volte.

    Il Note è una mattonella, non entrerà mai in nessuna tasca, devi portarlo in giro con una borsetta ed è parecchio scomodo in quanto non riesci ad usarlo con una sola mano.
    Apparte la comodità (che è la cosa più importante) il Nexus molto probabilmente vince anche in prestazioni in quanto ha ICS già di partenza mentre il Note non lo vedrà almeno fino a Gennaio, poi comunque il Nexus ha un hardware ottimizzato al massimo per ICS, monta un processore TI OMAP4 che, stando a quanto ha dichiarato google, è la piattaforma perfetta per il nuovo android 4.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus 4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Nexus senza pensarci due volte.

    Il Note è una mattonella, non entrerà mai in nessuna tasca, devi portarlo in giro con una borsetta ed è parecchio scomodo in quanto non riesci ad usarlo con una sola mano.
    Apparte la comodità (che è la cosa più importante) il Nexus molto probabilmente vince anche in prestazioni in quanto ha ICS già di partenza mentre il Note non lo vedrà almeno fino a Gennaio, poi comunque il Nexus ha un hardware ottimizzato al massimo per ICS, monta un processore TI OMAP4 che, stando a quanto ha dichiarato google, è la piattaforma perfetta per il nuovo android 4.

    il fatto è che ancora non è uscito!!! è io ancora non ho capito quando esce!!! in più ciò urgenza di cambiare telefono quello che ho(omnia HD) oramai mi va malissimo e non lo voglio più!!! per questo ciò fretta!
    Ultima modifica di finalmaxgear; 19-11-11 alle 13:02

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finalmaxgear Visualizza il messaggio
    il fatto è che ancora non è uscito!!! è io ancora non ho capito quando esce!!! in più ciò urgenza di cambiare telefono quello che ho(omnia HD) oramai mi va malissimo e non lo voglio più!!! per questo ciò fretta!
    Dovrebbe uscire entro una decina di giorni, resisti, ne vale la pena

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus 4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti io lo dovrei comprare nei primi giorni di dicembre!!! che sia il note o il nexus!!!

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finalmaxgear Visualizza il messaggio
    infatti io lo dovrei comprare nei primi giorni di dicembre!!! che sia il note o il nexus!!!
    E allora vai tranquillo che per quella data dovrebbe esserci!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus 4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    so che i le fotocamere sono diverse ma mi pesa un pò quel 5mpx sul nexus!!! secondo voi???!! in termini reali c'è tanta differenza con gli 8mpx del note?!

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finalmaxgear Visualizza il messaggio
    so che i le fotocamere sono diverse ma mi pesa un pò quel 5mpx sul nexus!!! secondo voi???!! in termini reali c'è tanta differenza con gli 8mpx del note?!
    I megapixel non centrano quasi niente con la qualità della fotocamera. La qualità fotografica è data dalle lenti e dalla loro apertura focale!
    Tanto per intenderci una reflex da 5mpx è 1000 volte superiore alla fotocamera da 12mpx del nokia n8.
    Ultima modifica di fracas; 19-11-11 alle 13:38

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

    finalmaxgear (19-11-11)

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus 4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    I megapixel non centrano quasi niente con la qualità della fotocamera. La qualità fotografica è data dalle lenti e dalla loro apertura focale!
    Tanto per intenderci una reflex da 5mpx è 1000 volte superiore alla fotocamera da 12mpx del nokia n900.
    so che non è ancora uscito ma secondo te tra nexus e note come fotocamera siamo lì?!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy