CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

New york, dollaro, e Android :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    L ultimo è il sensation xe, ma anche l evo 3d è ottimo solo che in america si chiama in un altro modo e non so se funzioni qui mentre invece con il sensation xe vai sul sicuro.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    sembra un ottimo terminale, e avrà sicuramente l'aggiornamento a icd 4.0 giusto? peccato per lo schermo hce è un pò grosso... vabbe però dicono sia favoloso, a parte un piccolo problema audio ma penso sia software giusto? quindi risolvibile giusto?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Si, avra sicuramente l aggiornamento ad ICS.
    Il problema riguarda solo l audio dei video fatti ma è appunto un problema software che verra risolto a breve.
    La particolarita di questo smartphone e il chip beats audio che rende la sua riproduzione audio senza rivali. Inoltre nella confezione trovi le cuffie beats audio che da sole hanno un valore intorno agli 80-100 euro.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Si, avra sicuramente l aggiornamento ad ICS.
    Il problema riguarda solo l audio dei video fatti ma è appunto un problema software che verra risolto a breve.
    La particolarita di questo smartphone e il chip beats audio che rende la sua riproduzione audio senza rivali. Inoltre nella confezione trovi le cuffie beats audio che da sole hanno un valore intorno agli 80-100 euro.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

    sembra veramente ottimo, pecato per le dimensioni davvero sproporzinoate... un 4,3'' è tanto... io cercavo uno che fosse più o meno come l'iphone, quindi intorno a 3,5'', poi vabbe valuto la situazione...

    comq devo ammettere che gli htc sono molto belli, sopratutto i materia dassemlaggio... sense mi piace molto come interfaccia...

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quoto, l interfaccia Sense e riconosciuta da molti come la migliore interfaccia proprietaria inoltre i materiali usati da htc sono quasi sempre di ottima qualità.

    Comunque ormai è dura trovare un 3.5 top gamma, almeno in android non ce ne sono ma sinceramente preferisco cosi, gli smartphone nascono per internet e gli schermi grossi aiutano sicuro.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,senza aprire un post identico,mi aggiungo anch'io alla discussione perché i primi di dicembre un mio amico va a News York e vorrei fargli prendere un device android,smartphone o tablet,come faccio a sapere se un smartphone possa funzionare anche da noi?e per l'asistenza sarebbe comunque coperto?Consigliatemi !!!! grazie a tutti.

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,senza aprire un post identico,mi aggiungo anch'io alla discussione perché i primi di dicembre un mio amico va a News York e vorrei fargli prendere un device android,smartphone o tablet,come faccio a sapere se un smartphone possa funzionare anche da noi?e per l'asistenza sarebbe comunque coperto?Consigliatemi !!!! grazie a tutti.

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Per essere sicuro che funziona devi assicurarti che abbia il GSM compatibile con le frequenze 900/1800, ovvero quelle italiane.
    Inoltre, meglio prenderlo no-brand.
    In caso di guasto, purtroppo, dovrebbe spedirlo in america per la riparazione coperta da garanzia.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    comunque non farti condizionare dai vecchi Xperia, con quelli del 2011 la SE si è data molto da fare, per l'appunto ci sarebbe il Xperia Neo, con display da 3.7 Sony Reality Display con Mobile Bravia Engine, che offrono un'ottima resa delle immagini, con fotocamera da 8.1mp con sensore Exmor R, capace di scattare buone foto anche in condizioni difficili, per l'appunto i terminali della SE puntano sul reparto multimediale, anche per la musica, dotato del xLoud, che aumenta il volume e i bassi mantendo un'ottima qualità sonora, oltretutto l'interfaccia TimeScape introdotta nel'Arc e presente anche sul Neo è davvero fluida e molto bella graficamente

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    comunque non farti condizionare dai vecchi Xperia, con quelli del 2011 la SE si è data molto da fare, per l'appunto ci sarebbe il Xperia Neo, con display da 3.7 Sony Reality Display con Mobile Bravia Engine, che offrono un'ottima resa delle immagini, con fotocamera da 8.1mp con sensore Exmor R, capace di scattare buone foto anche in condizioni difficili, per l'appunto i terminali della SE puntano sul reparto multimediale, anche per la musica, dotato del xLoud, che aumenta il volume e i bassi mantendo un'ottima qualità sonora, oltretutto l'interfaccia TimeScape introdotta nel'Arc e presente anche sul Neo è davvero fluida e molto bella graficamente

    guarda, sono indeciso tra tre marche, in ordine, HTC - Samsung - SONY Ericsson...

    ora la prima mi piace da morire, la seconda un pò meno, sono abbastanza fragili, delicati, e non mi piace la loro interfaccia grafica, invece sony sono un misto, nel senso, l'x 10 mini pro prima versione era bellissimo, conpatto, ma graficamente lasciamo perdere, bassissima risoluzione, e uno ci diventa scemo a leggere in uno schermo così piccolo, per questo ceravo un 3,5 max 4 pollici....

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    però c'è da considerare che HTC, se ti vuoi prendere un top gamma, faresti fatica a farlo rientrare nel budget (parlando dei prezzi italiani, non so quanto possa costare in America), per quanto riguarda Samsung sono d'accordo con te, ma il launcher lo puoi sostituire tranquillamente con uno dei tanti disponibili anche free nel market, invece il Neo è un ottimo device, sopratutto per il prezzo (lo si può trovare intorno ai 250€), però non è paragonabile ad un Sensation o Galaxy S II, anche se rispetto agli altri due ha delle dimensioni decisamente più contentute

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok penso che per il top di gamma preferirei l HTC, invece per le dimensioni il neo...

    una cosa, tutti e tre i terminali riceveranno l'aggiornamento a ICS 4.0?

    qual'è la comunità di sviluppo più presente? (mod e rom cucinate)?

    ciao e grazie per la risposta

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy