CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

galaxy s2 o htc sensation XE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajalro
    Perchè dite tutti che la sense è migliore come interfaccia? In cosa?

    È la piu integrata e con più funzionalità oltre al fatto che a mio parere è la piu bella dal punto di vista estetico... L'inico inconveniente è il fatto che è abbastanza pesante quindi se esistesse in telefono con pari caratteristiche ma senza sense andrebbe molto meglio, sia dal punto di vista della fluida che delle prestazioni.. Guarda su yuotube dei video della sense e del galaxy S2 e vedi da te :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    È la piu integrata e con più funzionalità oltre al fatto che a mio parere è la piu bella dal punto di vista estetico... L'inico inconveniente è il fatto che è abbastanza pesante quindi se esistesse in telefono con pari caratteristiche ma senza sense andrebbe molto meglio, sia dal punto di vista della fluida che delle prestazioni.. Guarda su yuotube dei video della sense e del galaxy S2 e vedi da te :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    quoto è un po piu pesante rispetto alle altre ma ormai con smartphone cosi potenti questo non e piu un problema.
    gira egregiamente sul mio desire hd quindi figuriamoci sul Sensation.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fracas, tu che hai desire hd, sai dirmi se verrà aggiornato a ice cream sandwich + sense 4.0? se sì, quando?

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajalro Visualizza il messaggio
    fracas, tu che hai desire hd, sai dirmi se verrà aggiornato a ice cream sandwich + sense 4.0? se sì, quando?
    htc ha rilasciato una prima lista dei dispositivi che verranno aggiornati ad inizio 2012 ed il desire hd nn è compreso, tuttavia ha lasciato intendere che ci sara una seconda lista anche se penso che non verra aggiornata prima della seconda meta del 2012.
    questo però non è un problema perche le rom del sensation xl funzionano perfettamente sul desire hd quindi vedremo ics + Sense 4 non appena uscira l aggiornamento per il Sensation.

    p.s: ics senza sense è gia praticamente pronto per il dhd.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    io prenderei sII

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    htc ha rilasciato una prima lista dei dispositivi che verranno aggiornati ad inizio 2012 ed il desire hd nn è compreso, tuttavia ha lasciato intendere che ci sara una seconda lista anche se penso che non verra aggiornata prima della seconda meta del 2012.
    questo però non è un problema perche le rom del sensation xl funzionano perfettamente sul desire hd quindi vedremo ics + Sense 4 non appena uscira l aggiornamento per il Sensation.

    p.s: ics senza sense è gia praticamente pronto per il dhd.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Quindi se montassi questa rom potrei provare ICS con sense 4.0 su DHD senza problemi QUANDO?
    Ma avrei un dispositivo che la regge bene o con lag, crash etcetc? Mi pare che ha giá un anno buono come cell no?
    Ti ringrazio

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    si la useresti senza problemi.
    la rom attuale del sensation xl con sense 3.5 gira perfettamente sul dhd, senza rallentamenti ne altro, è anche migliore della rom originale come tutte le custom rom.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Pagina 3 di 3 primaprima 123

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy