CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 212
Discussione:

Kindle fire consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mutaforme Visualizza il messaggio
    ps Intanto mi è arrivato il Fire, devo solo andare a prenderlo da mia cugina che è tornata dagli USA Che ne dite di chiedere l'apertura di una sezione dedicata su androidiani?
    già abbiamo scritto nella sezione apposita, aspettiamo risposte dallo staff

    PS. auguri per il Kindle...a me tocca aspettà ancora due settimane

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mutaforme Visualizza il messaggio
    Scusa Fulvietto cosa si perde mettendo Android standard? Nel senso: Amazon offre qualche servizio in più che perderei passando alla semplice applicazione Kindle?

    ps Intanto mi è arrivato il Fire, devo solo andare a prenderlo da mia cugina che è tornata dagli USA Che ne dite di chiedere l'apertura di una sezione dedicata su androidiani?
    Ciao mutaforme, benvenuto tra i possessori di KF
    Io consiglio di mettere una custom-ROM con Android liscio perchè credo l'Android Market sia davvero irrinunciabile con tutte quelle apps e quei giochi.
    In più, puoi comunque installare Amazon Video e Amazon Appstore per continuare ad usufruire dei contenuti Amazon, quindi direi che è una mod quasi obbligata :-)

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fULvI3ttO Visualizza il messaggio
    Ciao mutaforme, benvenuto tra i possessori di KF
    Io consiglio di mettere una custom-ROM con Android liscio perchè credo l'Android Market sia davvero irrinunciabile con tutte quelle apps e quei giochi.
    In più, puoi comunque installare Amazon Video e Amazon Appstore per continuare ad usufruire dei contenuti Amazon, quindi direi che è una mod quasi obbligata :-)
    scusa se ti chiedo una cosa, ma non sono per niente esperto del mondo android:
    quando citi "customk@- rom", cosa intendi di preciso? Cioè, so che si possono mettere molte versioni di Android, ma non riesco a capire bene le differenze. In pratica, io vorrei ICS ma da quello che ho letto in giro, non va bene perchè l'audio nn si sente (ed altri bugs)...quindi tu quale versione dici che andrebbe installata? O meglio: quali versioni funzionanti al 100%, sono installabili sul Kindle Fire?

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fULvI3ttO Visualizza il messaggio
    Ciao mutaforme, benvenuto tra i possessori di KF
    Io consiglio di mettere una custom-ROM con Android liscio perchè credo l'Android Market sia davvero irrinunciabile con tutte quelle apps e quei giochi.
    In più, puoi comunque installare Amazon Video e Amazon Appstore per continuare ad usufruire dei contenuti Amazon, quindi direi che è una mod quasi obbligata :-)
    Pensavo di mettere la CyanogenMod 7 che avevo provato su un altro tablet e mi era sembrata ottima. Mi consigli ancora quella o c'è di meglio? Non penso di passare ora a ICS.

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sono tornato da pochi giorni dagli usa e ho comprato il kindle fire...dopo 2 giorni di sclero per installare il root e il market...finalmente ci sono riuscito...solo che ho un problema...le applicazioni dal market non me le scarica cioè inizia a scaricarle e non continua +...dove ho sbagliato...help me please

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mutaforme Visualizza il messaggio
    Pensavo di mettere la CyanogenMod 7 che avevo provato su un altro tablet e mi era sembrata ottima. Mi consigli ancora quella o c'è di meglio? Non penso di passare ora a ICS.
    Ti consiglio CM7, anche io la ho e gira bene.
    Rispondendo a mikiucn, non riesci a scaricare nessuna app? Quale versione del Market hai scaricato? Google Service Framework con le altre app Google funzione a dovere?

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si nel market appena seleziono l'applicazione da scaricare mi esce scritto "starting download"...e non scarica niente.
    poi mi sono messo un gioco nel kindle e quando procedo all'avvio mi chiede di scaricare additional ma quando confermo mi dice: "the application settings (process com.android.settings) has stopped unexpectedly. please try again"

    sinceramente non so che versione ho messo del Market....le applicazioni google "dovrebbero" funzionare....purtroppo non sono esperto nel settore...

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fULvI3ttO Visualizza il messaggio
    Ti consiglio CM7, anche io la ho e gira bene.
    Rispondendo a mikiucn, non riesci a scaricare nessuna app? Quale versione del Market hai scaricato? Google Service Framework con le altre app Google funzione a dovere?
    ma CM7 è perfetto o ha qualche bug???

    Ho una domanda: se invece lascio la versione originale ma ci metto il Market...dite che cmq il dispositivo risulterà "bloccato" sotto alcuni aspetti?

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Kindle fire, primo contatto! Solo pochi minuti perché era ieri sera tardi, ma le prime impressioni sono molto positive!

    Queste le cose che posso dire a prima vista:
    - il prezzo finale è di circa 220 dollari (acquistato a Los Angeles), includendo VAT e contributo per lo smaltimento (ben 6 dollari).
    - confezione di cartone in stile Amazon
    - l'alimentatore è ovviamente privo di adattatore per spine europee. La presa comunque è la stessa del Kindle "normale", per me significa non dover comprare alcun cavo aggiuntivo
    - a prima vista il Kindle è molto bello, non sarà l'iPad ma fa la sua bella figura
    - compatto e maneggevole, è un piacere usarlo anche stando lunghi sul letto

    Dopo l'accensione viene chiesto l'account amazon, pochi secondi e ho già disponibile la biblioteca dei miei ebook acquistati su amazon.it : ottimo inizio che rende il passaggio familiare.

    Lo store delle apps purtroppo non funziona dall'Italia senza usare trucchi, questo comunque non rende il Kindle un costoso soprammobile. La navigazione è infatti subito disponibile e direi buona: flash player funzionante e tutto semplice da usare. In un attimo ho installato l'apk di GetJar che mi ero preventivamente inviato via mail: ho uno store anche se non il Market. Questo fine settimana smanetterò più a fondo, per ora vado avanti con il software originale, che comunque non è affatto terribile come si poteva pensare.

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikiucn Visualizza il messaggio
    si nel market appena seleziono l'applicazione da scaricare mi esce scritto "starting download"...e non scarica niente.
    poi mi sono messo un gioco nel kindle e quando procedo all'avvio mi chiede di scaricare additional ma quando confermo mi dice: "the application settings (process com.android.settings) has stopped unexpectedly. please try again"

    sinceramente non so che versione ho messo del Market....le applicazioni google "dovrebbero" funzionare....purtroppo non sono esperto nel settore...
    questo fatto del Market è strano, prova a seguire la guida presente sul blog in firma e non dovresti avere problemi (c'è il link a una versione del Market aggiornata).
    Se il gioco va in force close, prova a fare impostazioni-applicazioni, seleziona il gioco e fai Cancella Dati, se ancora non va significa che non è compatibile con il tuo device.

    @sergio18, nessun software è esente da bug, tuttavia CM7 funziona davvero egregiamente, va bene come ROM per tutti i giorni.
    Se non metti la ROM ma solo il Market può essere un buon compromesso, solo che quando Amazon aggiornerà il firmware il tuo KF lo scaricherà in automatico e un giorno accendendolo ti troverai senza root e senza Android Market.

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy