CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 212
Discussione:

Kindle fire consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mutaforme Visualizza il messaggio
    Esatto, e a dire il vero usando GoLauncherEx non mi accorgo di differenze sostanziali rispetto ad Android "liscio". Per ora lo voglio tenere così, poi vedremo.
    Tra l'altro l'anteprima della musica funziona, è anche possibile acquistare brani?
    ciao mutaforme, dai un' occhiata qua Una ROM e una MOD davvero interessanti: MoDaCo ROM e S+ MOD | Kindle Fire Blog, c'è una mod interessante da installare che non cambia il firmware ma ne aggiunge varie migliorie

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Grazie, valuterò nei prossimi giorni. Nel frattempo mi sapreste consigliare un browser che funzioni con il sito filesonic? Quello di default non mi consente di scaricare, stessa cosa con Dolphin. Quando vado a scaricare un qualsiasi file mi scarica solo un link invece che il file

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mutaforme Visualizza il messaggio
    Grazie, valuterò nei prossimi giorni. Nel frattempo mi sapreste consigliare un browser che funzioni con il sito filesonic? Quello di default non mi consente di scaricare, stessa cosa con Dolphin. Quando vado a scaricare un qualsiasi file mi scarica solo un link invece che il file
    Prova Firefox! Io uso Dolphin e in generale funziona molto bene, non ho provato mai però con Filesonic perchè non lo uso.

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ottimo, con firefox funziona Lo Uso per scaricare da una nota edicola...
    Ho notato poi che lo spazio è diviso in disco e scheda sd, ce ne sarà veramente una dentro o è solo software?


    Inviato dal mio Kindle Fire usando Androidiani App
    Ultima modifica di mutaforme; 14-01-12 alle 15:47

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, una domanda:

    ma come fate a farcela con soli 6gb di memoria (2gb sono del sistema operativo)??? Cioè io l'ho preso e mi arriverà a giorni...ma mi sto già ponendo il problema: in pratica non ci possiamo caricare granchè. Se mettiamo 1gb di canzoni (cosa possibile) e col tempo si arriverà 3-4gb di applicazioni (e libri)...poi avremo spazio forse per un film (in .avi) e niente più...
    Mi chiedo se non abbiamo sottovalutato questa cosa...

    Avessero fatto almeno uno slot per le SD...oppure che la porta mini-usb (che dovrebbe avere) potesse anche servire per attaccarci un hdd esterno...

    Voi che ne dite??

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so voi, ma io 3-4 GB di apps e libri non ci arriverò neanche mettendoci tutto l'Android Market.
    @mutaforme la scheda SD è fittizia, non ce n'è una vera dentro.
    @sergio puoi comprare il drive WiFi di Kingston, c'è un articolo sul blog a proposito.

  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Per i libri il problema non sussiste davvero, occupano pochissimo.
    Per quanto riguarda le applicazioni effettivamente si può riempire il disco che viene visto come principale (circa 1 Gb di spazio), ma penso si possa risolvere con quei programmi che consentono di installare su sd. La soluzione drive wifi per ora è troppo costosa, bisogna vedere se la micro usb si può sfruttare in futuro per collegarci qualcosa di esterno.

    Per ciò che riguarda i film e il resto bisogna considerare che il Kindle fire non è il sostituto di un computer, né un dispositivo da utilizzare come archivio di video o musica.

    Poi ragazzi non dimentichiamoci mai il costo: 170 euro (nel mio caso) per un dispositivo con uno schermo buono e soprattutto con un ampio supporto nel web. Che altro c'è sul mercato? Tra i 7 pollici il Galaxy Tab che costa decisamente di più, poi c'è il Tim (Onda) che costa 249 euro e pochi altri dignitosi ma sempre sopra 249 euro. Sotto 200 troviamo il Mediacom e poi le cineserie.


    Tempo fa ho comprato un Olipad 100, che costa 399 euro, e aveva uno schermo inguardabile, mi bruciavano gli occhi dopo l'uso.


    nb non capisco perché con Androidiani app parte il correttore automatico, mentre con le altre applicazioni per ora non mi succede. E' scomodissimo dato che è in inglese.
    Ultima modifica di mutaforme; 14-01-12 alle 15:47

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come opinione mi sembra legittima, mutaforme

    Vi chiedo un'altra cosa (ormai sono il domandiere ufficiale del Fire)
    Con una ROM android montata sul fire, c'è possibilità di poter usare programmi per i download come jdownloader (o emule, torrent)???

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio18 Visualizza il messaggio
    come opinione mi sembra legittima, mutaforme

    Vi chiedo un'altra cosa (ormai sono il domandiere ufficiale del Fire)
    Con una ROM android montata sul fire, c'è possibilità di poter usare programmi per i download come jdownloader (o emule, torrent)???
    puoi di norma usare qualsiasi programma Android che trovi sul market, ciò che non c'è sul market invece basta lo scarichi dal browser del Fire e te lo installerà automaticamente.

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fULvI3ttO Visualizza il messaggio
    puoi di norma usare qualsiasi programma Android che trovi sul market, ciò che non c'è sul market invece basta lo scarichi dal browser del Fire e te lo installerà automaticamente.
    in che senso scusa? cos'è che posso installare preso da web, ad esempio?

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy