CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 212
Discussione:

Kindle fire consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se lo modifichi ci leggi tutto ciò che vuoi, immagini, pdf, epub e l'altro formato che di solito usano certi reader di fumetti che ora non ricordo.
    Forse anche senza modifiche... di sicuro pdf, immagini ed epub li legge.

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non è necessario modificarlo per leggere tutto, basta installare qualche applicazione in più. Tra l'altro su Amazon c'è pure il primo numero di Diabolik in formato ebook, mi sono inviato un estratto. La pecca del lettore di ebook è che non si può ancora zoomare ciò che non è testo.

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi per una consultazione di pdf scannerizzati questo dispositivo come si comporta?intendo sia come ingrandimento che come fluidità( bisogna calcolare che di solito i libri che utilizzo non sono scannerizzati molto bene)

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho provato con un pdf scannerizzato di 39 mb e non ci sono problemi di sorta, forse quelli pieni di immagini potrebbero causare rallentamenti, nel mio caso era un semplice libro.

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fULvI3ttO Visualizza il messaggio
    io ho provato con un pdf scannerizzato di 39 mb e non ci sono problemi di sorta, forse quelli pieni di immagini potrebbero causare rallentamenti, nel mio caso era un semplice libro.
    ma non ti da fastidio agli occhi il fatto che sia uno schermo retroilluminato? Inoltre si legge oppure ti devi massacrare nel sapere distinguere un carattere da un altro?

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga.. sto diventando matto da 1 mese...KF o tablet cinese con ipermega funzioni in piu'?? ho iniziato cercando un ebook reader ma alla fine mi sono lasciato trascinare ...
    sono quasi deciso sul KF ma sono un po bloccato dai limiti di utilizzo in italia (che ho appreso leggendo questo grandioso forum). Ci sono aggiornamenti a riguardo?

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è arrivato il mio fire! prime impressioni ottime! peccato per un particolare...su internet ho sempre letto che il cavo era USB-MiniUSB...invece è USB-MicroUSB...ciò significa che nn ho potuto farci niente (quindi nemmeno root) e c'ho smanettato tantissimo prima che la batteria nn morisse (nn ho neanche l'adattatore della presa U.S.A.).
    Per tutte queste coincidenze negative, vi chiedo una cosa:
    - ma la presa USB-microUSB da collegare al pc...CARICA anche il dispositivo???
    - che tipo di adattatore devo prendere per l'alimentatore?

    grazie anticipate a tutti


    Quote Originariamente inviato da Marius1966 Visualizza il messaggio
    sono quasi deciso sul KF ma sono un po bloccato dai limiti di utilizzo in italia (che ho appreso leggendo questo grandioso forum). Ci sono aggiornamenti a riguardo?
    falso: puoi mettere altre ROM (come la C7 e tra poco anche IceCreamSandwitch!) che ne liberano completamente dalle limitazioni amazon Io nn ho avuto dubbi nell'acquisto...e sono un tipo pignolo che s'informa e cerca di scegliere sempre il "meglio" per lo standard che si era prefissato (che nel mio caso, ovviamente, nn prevedeva tablet iper-costosi)

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sergio la presa chiaramente carica pure il dispositivo tramite la porta USB, per l'adattatore però non saprei consigliarti

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fULvI3ttO Visualizza il messaggio
    sergio la presa chiaramente carica pure il dispositivo tramite la porta USB, per l'adattatore però non saprei consigliarti
    ho preso un cavo USB-microUSB e collegato il Fire al pc...ma NON lo ricarica. Quindi urge un adattatore per l'alimentatore U.S.A. uscito nella confezione

    Inoltre ho provato a fare il root...ma non ci sono riuscito perchè non riesco ad ottenere il file adb.bat (ho seguito le guide sul tuo blog). Forse il proxy mi sta dando dei problemi...proverò in serata a rifare il tutto, sperando che vada

  11. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ma sei sicuro che non lo carica? Credo che devi disconnetterlo via software per lasciarlo in carica. In ogni caso basta un qualunque caricabatterie da muro con ingresso usb per caricare
    Il Kindle fire ha lo stesso attacco del Kindle (si vende anche su amazon italiano) e del mio Samsung Galaxy Gio.
    La comodità è proprio quella, con un unico caricabatterie gestisco tutto.

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy