CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 212
Discussione:

Kindle fire consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Sono interessato all'acquisto del Kindle Fire, però ho alcune perplessità:
    - Posso utilizzare il mio account Amazon.it e comprare i libri da Amazon.it?
    - Ho le slides dei corsi universitari in .pdf , li posso visualizzare?
    - Quali sono le altre limitazioni se lo compro dagli Stati Uniti?

    Considerando che non penso di fare root o mod, mi consigliate l'acquisto?
    Io lo utilizzerei solo per vedere i pdf leggerei i libri, navigare su internet, usare twitter e magari ogni tanto fare qualche giochino(opzionale dato che li ho anche sullo smartphone)

  2.  
  3. #172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fourier Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Sono interessato all'acquisto del Kindle Fire, però ho alcune perplessità:
    - Posso utilizzare il mio account Amazon.it e comprare i libri da Amazon.it?
    - Ho le slides dei corsi universitari in .pdf , li posso visualizzare?
    - Quali sono le altre limitazioni se lo compro dagli Stati Uniti?

    Considerando che non penso di fare root o mod, mi consigliate l'acquisto?
    Io lo utilizzerei solo per vedere i pdf leggerei i libri, navigare su internet, usare twitter e magari ogni tanto fare qualche giochino(opzionale dato che li ho anche sullo smartphone)
    Per i libri da Amazon e i pdf nessun problema. Le limitazioni sono principalmente dovute al non poter scaricare applicazioni/video dall'Amazon store, limite fastidioso in quanto non è presente il market ufficiale.

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto provando a rifare tutto tramite MAC.
    Mi pongo una domanda:
    assodato che dovrei reinstallare i driver (visto che neanche il mac riconosce sto cacchio di Kindle Fire), mi sapreste dire COME si reinstalla un driver di una periferica su mac? E magari dirmi anche DOVE posso scaricare il driver corretto?

  5. #174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio18 Visualizza il messaggio
    sto provando a rifare tutto tramite MAC.
    Mi pongo una domanda:
    assodato che dovrei reinstallare i driver (visto che neanche il mac riconosce sto cacchio di Kindle Fire), mi sapreste dire COME si reinstalla un driver di una periferica su mac? E magari dirmi anche DOVE posso scaricare il driver corretto?
    Prova ad installare SyncMate, a me ha risolto il problema con il galaxy Gio e adesso supporta anche il Fire.
    Scaricalo qui
    http://www.sync-mac.com/download/syncmate.dmg, alcune funzioni sono gratuite.
    Ultima modifica di mutaforme; 30-01-12 alle 14:04

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, ho risolto ieri mattina. Dopo una fatica immane...72h di prove, 4 computer, 3 sistemi operativi, 2.000 metodi diversi, 500.000.000.000 di comandi CMD...alla fine ho rimesso i driver, fatto il root...ed installato la ROM di IceCreamSandwich (ottima)

  7. #176
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergio18 Visualizza il messaggio
    no, ho risolto ieri mattina. Dopo una fatica immane...72h di prove, 4 computer, 3 sistemi operativi, 2.000 metodi diversi, 500.000.000.000 di comandi CMD...alla fine ho rimesso i driver, fatto il root...ed installato la ROM di IceCreamSandwich (ottima)
    Come hai risolto? Su Mac? E della Rom cosa ci dici?

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mutaforme Visualizza il messaggio
    Come hai risolto? Su Mac? E della Rom cosa ci dici?
    dire come ho risolto, è praticamente impossibile. Ho fatto così tanti tentativi che NON ho capito QUANDO è successo che ce l'ho fatta. Ma da quest'esperienza informatica pessima, posso dirti che senza dubbio, il MAC è il sistema operativo perfetto ANCHE per queste cose

    la ROM mi piace molto, ti dico la verità. Ho messo anche il market e le google aps, poi ho scaricato qualche giochino, apps ecc.
    E' molto fluida e non mi ha dato problemi d'instabilità. C'è il "problema" noto del riconoscimento USB (in pratica per scambiare dati con un pc/mac, devi avviarlo in TWRP, trasferisci i dati, riavvi ed è tutto ok; altrimenti c'è un APP sul market che ti fa il trasferimento wifi). L'altro problema noto, è i video HD di youtube che non te li fa visualizzare.
    Il resto mi sembra perfetto in tutto e per tutto.
    Io dico che in 1 mese, riusciranno a fare una ROM perfetta

  9. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Sapete se esiste qualcosa tipo iCade per il Kindle? ThinkGeek :: iCADE - iPad Arcade Cabinet

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi collego al dibattito per chiedervi ancora qualche info sul fire :thumbup: sono indecisa tra questo e l'ainol aurora. a me servirebbe per trascrivere documenti (sono una ricercatrice) nelle mie missioni in archivio, quindi volevo chiedere:
    1)riuscendo a modificare il linguaggio in italiano, è possibile poi scaricare una app come documents to go? 2)se volessi potrei collegare una tastiera al tab?; 3)secondo alcuni rumors il tab arriverebbe in Italia a fine 2012,secondo voi poi sarà possibile sostituire /aggiornare il tab usa con il firmware originale italiano (quando e se verrà venduto in ita)?;4)i film è possibile noleggiarli con il tanto moddato? 5) qualcuno ha provato ad usare il tab per fare chiamate con skype(ovviamente senza video)?
    Un grazie anticipato a chi vorrá rispondere

    postato dal mio Htc Magic con Tapatalk

  11. #180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 123stella Visualizza il messaggio
    Mi collego al dibattito per chiedervi ancora qualche info sul fire :thumbup: sono indecisa tra questo e l'ainol aurora. a me servirebbe per trascrivere documenti (sono una ricercatrice) nelle mie missioni in archivio, quindi volevo chiedere:
    1)riuscendo a modificare il linguaggio in italiano, è possibile poi scaricare una app come documents to go? 2)se volessi potrei collegare una tastiera al tab?; 3)secondo alcuni rumors il tab arriverebbe in Italia a fine 2012,secondo voi poi sarà possibile sostituire /aggiornare il tab usa con il firmware originale italiano (quando e se verrà venduto in ita)?;4)i film è possibile noleggiarli con il tanto moddato? 5) qualcuno ha provato ad usare il tab per fare chiamate con skype(ovviamente senza video)?
    Un grazie anticipato a chi vorrá rispondere

    postato dal mio Htc Magic con Tapatalk
    Ciao, provo a rispondere alle tue domande:

    1) penso non ci siano problemi, infatti si possono installare anche più market alternativi.
    2) al momento no, ma non vedo impedimenti per farlo via wifi (tempo fa avevo provato un'app che mi consentiva di digitare sulla tastiera del mio computer e il testo usciva sul cellulare, solo via wifi). Qualcuno sta lavorando anche al bluetooth.
    3)-4) se Amazon porta il fire in Italia l'esperienza sarà molto simile a quella USA. Credo non ci siano problemi a mettere il firmware italiano (probabilmente rilasceranno lo stesso firmware per tutti, con la possibilità di impostare la regione). Comunque la tastiera italiana si può già mettere.
    5) non c'è il microfono :-( Ci sono magheggi per usarlo, ma per ora non va con Skype.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mutaforme per il post:

    123stella (31-01-12)

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy