CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 212
Discussione:

Kindle fire consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di oldopoldo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, avete provato queste indicazioni per settare tutto in italiano ? nn so se funzionano...pero' tentar non nuoce





    this my first thread in which i want to describe and share the results of changing the region and the language.

    i did this for german - should word for any other language and region (not tested)

    ok, here is what i did:

    - rooted device
    - changed following entries in build.prop:
    ro.product.locale.language=de
    ro.product.locale.region=DE
    ro.com.android.dateformat=dd.MM.yyyy (just to be sure)
    - rebooted device

    and here are the results:

    - lockscreen in german (day and time format)
    - nearly all settings in german (i assume the ones which are still in english amazon had its hands on)
    - german keyboard layout (i switched it back to the english one because of missing keys, esspacially in opera browser - there is the last line missing) see link above
    - all self installed apps switched to german (file manager, opera, ...)
    - after clearing the cache and data from andriod-market and clearing the data from googleservicesframework - then reboot - i'm on the german android-market
    - amazon services switched to the german ones if they exist, in detail:
    books -> german kindle store via browser
    music -> german mp3 store
    video -> stays on the american store (no german one)
    apps -> stays on the american store (no german one)
    - can not use the american video- and app-store - can browse it but not buy or download somthing (also free video or apps) as it was before. this is because of my german amazon-acount. you can transfer your account to amazon.com (i did not) but i think then we will get the well known 'not in your region' message.

    hope to help some KF-users in non-us regions.
    please share your experiences ...

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    36
    Smartphone
    HTC Desire + Kindle Fire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    qualcuno che ha caricato CM/ sul KF è riuscito a configurare l'account google? Sto impazzendo!!!!!

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non ti posso aiutare perche' ho solo fatto il rooot e installato il market; mi piacerebbe tanto vedere icecream in italiano

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io sono nuova,e già metto le mani avanti sulla mia ignoranza
    Volevo un consiglio... dal 24 all'1 sarò a New York per le vacanze, mi chiedevo Conviene acquistarlo??!! (soprattutto, mi consigliate un posto in particolare?!)
    Premetto che non ho neanche nessun account amazon...è un problema se poi lo sincronizzerò direttamente con qllo italiano?
    Per il resto ho letto le pagine precedenti, quindi magari con l'aiuto di qualche amico più esperto dovrei riuscira a configurare tutto
    grazie mille !!!!

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è l'ha un amico ed è molto soddisfatto...



    Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono fresco fresco sia del forum che del mondo Android, sono in visita alla mia ragazza negli states. (siamo entrambi macchisti sfegatati) stavamo parlando da un po' della possibilità di un tablet, appena abbiamo visto il kindle fire, ci siamo subito infervorati, soprattutto per il buon prodotto, Solido ottimo schermo e i 7" sono una buona dimensione e poi il prezzo è da spaccare la mascella, 199 dollari.
    Insomma per darla breve l'ho comprato, una delle cose piacevoli è scoprire che posso guardarmi le cose in streaming dal divano :P buona la velocità di navigazione e buona la riproduzione video.
    Il mio principale utilizzo sarebbe leggerci i fumetti oltre ai libri.
    Qualcuno saprebbe spiegarmi come e se è possibile trasferire degli scan sul fire? e altra richiesta, delucidazioni su cosa posso fare rootandolo e caricandoci rom ad hoc.
    Grazie mille!

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se qualcuno e' interessato vendo il mio kindle fire nuovo sul mercatino; ottimo per leggere libri, ma piccolo per me per leggere le riviste in pdf

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingaio Visualizza il messaggio
    se qualcuno e' interessato vendo il mio kindle fire nuovo sul mercatino; ottimo per leggere libri, ma piccolo per me per leggere le riviste in pdf
    ciao! ma tu hai sbloccato tutto, e hai istallato il market android?

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao si ho provato tramite superoneclick il root e ho sbloccato il market android seguendo una semplice guida su youtube. ho anche messo la lingua italiana, pero' come ho detto per passare ad un altro tablet, lo devo vendere e quindi lo ho ripristinato come se fosse appena aperto ancora da registrare sul sito di amazon

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mangiasassi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono fresco fresco sia del forum che del mondo Android, sono in visita alla mia ragazza negli states. (siamo entrambi macchisti sfegatati) stavamo parlando da un po' della possibilità di un tablet, appena abbiamo visto il kindle fire, ci siamo subito infervorati, soprattutto per il buon prodotto, Solido ottimo schermo e i 7" sono una buona dimensione e poi il prezzo è da spaccare la mascella, 199 dollari.
    Insomma per darla breve l'ho comprato, una delle cose piacevoli è scoprire che posso guardarmi le cose in streaming dal divano :P buona la velocità di navigazione e buona la riproduzione video.
    Il mio principale utilizzo sarebbe leggerci i fumetti oltre ai libri.
    Qualcuno saprebbe spiegarmi come e se è possibile trasferire degli scan sul fire? e altra richiesta, delucidazioni su cosa posso fare rootandolo e caricandoci rom ad hoc.
    Grazie mille!
    Che intendi con scan?

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy