CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 212
Discussione:

Kindle fire consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stavo provando a fare il root ma ho un problema:

    tramite la guida CLICCA che usa BurritoRoot3, mi fermo al primo step del CMD; ossia al comando:
    adb push BurritoRoot2.bin /data/local/
    mi restituisce l'errore del "device not found".

    Mi sapreste aiutare prima che spacco pc e kindle fire?!?
    Ultima modifica di sergio18; 26-01-12 alle 15:33

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mutaforme Visualizza il messaggio
    Kindle fire tutta la vita. Con la cineseria rischi di trovarti un tablet che non ha nessuno, il Fire ha il grande vantaggio di essere in mano a milioni di persone, quindi ci sono sempre aggiornamenti della comunità.
    Altra cosa: il cinese con tante funzioni potrebbe avere uno schermo cessoso (lo schermo è fondamentale in un tablet, fidati).

    Per quanto riguarda i limiti di utilizzo in Italia non ne ho trovati a parte il non poter scaricare app e video da Amazon!
    Mutaforme , metà di me stesso la pensa esattamente come te. Pero' se su questo stesso forum vado a leggere gli entusiasmi di chi ha il tablet Ainol ELF con Android 4, hdmi, capacitivo multitouch 5 punti e tante altre funzioni mi si desta l'altra metà (costa sdoganato meno di 150€).

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io sto impazzendo...le guide che seguo non mi fanno rootare sto ca**o di fire!!! io ho il fw 6.2.2 e vorrei che qualcuno mi potesse dare una mano. Stavo seguendo QUESTA guida, PASSO-PASSO, ma quando arrivo al CMD e scrivo "adb devices", purtroppo NON mi vede il mio device (come c'è nel video).

    Perfavore...qualcuno mi aiuti

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sergio se il tuo PC non riconosce il Fire nessuna guida di sblocco ti funzionerà mai perchè tutte si basano su adb. contattami dal blog sezione contatti così vedo di aiutarti tramite mail

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fULvI3ttO Visualizza il messaggio
    Sergio se il tuo PC non riconosce il Fire nessuna guida di sblocco ti funzionerà mai perchè tutte si basano su adb. contattami dal blog sezione contatti così vedo di aiutarti tramite mail
    il root l'ho appena fatto! almeno credo...
    ora sto provando a mettere la C7, solo che con le guide online non mi funzionano. mi dicono di aprire il cmd e posizionarsi nella cartella in cui c'è adb...e scrivere: .adb shel (ecc.) ma il prompt mi diche NON riconosce sto comando con il punto! mah!

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sono disperato!!!
    Ho un Kindle Fire, preso l'altro ieri, e poche ore fa (e dopo mille peripezie) ero riuscito a fare il root.
    Non contento, stavo per installare la Rom Cyangenmod 7...e come da guida, ho provveduto ad installare prima il TMWRP (o come cavolo si scrive).
    Il problema è che mentre installavo questo (tramite Kindle Utility), ha riavviato il device che però è rimasto FISSO nella schermata nera iniziale, quella con la scritta "Kindle Fire" su sfondo nero!!!

    Ho provato a ricollegarlo al pc, ma le prime volte mi diceva che NON riconosceva i driver, mentre ora nn mi dice più NULLA e quindi il device, nell'elenco Gestione Periferiche in Risorse di Computer, nn lo si trova più!!! (volevo infatti rimettere i driver).

    Ho lanciato l'utility per l'unbrick ma ovviamente il programmino resta in attesa del Fire che però nn risponde!

    E' scontato dirvi che neanche ADB funziona...se faccio "adb devices" non trova nulla.

    SONO DISPERATO!!! HO PAURA DI AVER BUTTATO IL FIRE APPENA COMPRATO!!!
    PERFAVORE AIUTATEMI!

  8. #157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ma all'avvio non riesci ad entrare nel menu di twrp dal kindle fire?

    ps la scritta nera è normale e dura un po'...anche a me era preso un colpo, ma dopo è ripartito.

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao vorrei acquistare il fire ma ho ancora dei dubbi...
    L'utilizzo che farei del tablet sarebbe riconducibile alla navigazione su internet, alla visione di film in streaming ed alla lettura di fumetti.
    Per poter usufruire al meglio del device devo fare il root? ho abbastanza paura nell'effettuare la procedura perché non sono ferrato in queste operazioni ed ho paura che facendo qualche fesseria possa "rovinare" il tablet...
    Per l'utilizzo a cui io lo destinerei posso lasciarlo come "da fabbrica"?
    L'unico problema che sorge penso sia per la lettura dei fumetti (formato crb/cbz). Esiste qualche app già preinstallata che ha questa funzione?
    Grazie a tutti

    Fabio

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mutaforme Visualizza il messaggio
    Ma all'avvio non riesci ad entrare nel menu di twrp dal kindle fire?

    ps la scritta nera è normale e dura un po'...anche a me era preso un colpo, ma dopo è ripartito.
    da un'attenta analisi (tramite un utente di xda-developer) abbiamo scoperto che il problema è nato dal fatto che il fire è in modalità fastboot. Di conseguenza non è possibile dargli dei comandi perchè cmd dice che nn riconosce il device.

    sempre questo utente (che in remoto ha provato a darmi una mano), ha provato DI TUTTO...ma forse il problema, a suo dire, potrebbe essere anche il fatto che io ho un mac ed il fire lo sto usando su xp (tramite vmware).

    Mi ha dato il link per il KindleFireUtility per MAC...ora però nn saprei che procedimenti fare.

    Sono solo disperato...e nn vorrei dover buttare il fire appena preso

  11. #160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falconero Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei acquistare il fire ma ho ancora dei dubbi...
    L'utilizzo che farei del tablet sarebbe riconducibile alla navigazione su internet, alla visione di film in streaming ed alla lettura di fumetti.
    Per poter usufruire al meglio del device devo fare il root? ho abbastanza paura nell'effettuare la procedura perché non sono ferrato in queste operazioni ed ho paura che facendo qualche fesseria possa "rovinare" il tablet...
    Per l'utilizzo a cui io lo destinerei posso lasciarlo come "da fabbrica"?
    L'unico problema che sorge penso sia per la lettura dei fumetti (formato crb/cbz). Esiste qualche app già preinstallata che ha questa funzione?
    Grazie a tutti

    Fabio
    Secondo me puoi lasciarlo anche di fabbrica ma dovrai inviarti via email un paio di programmi utili. Almeno un browser per le cartelle (es. Go Launcher ex) e il programma per leggere i fumetti. Purtroppo senza root non pui mettere il market.

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy