CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 212
Discussione:

Kindle fire consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    36
    Smartphone
    HTC Desire + Kindle Fire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Appena arrivato!!!!!!!!!!!! ^_^ Stasera vi dico appena torno a casa dal lavoro.

    Allora, io l'ho comprato in prevendita a 199 USD, con cambio EU/USD a 1.37, cioè 145 Euro + 3 euro da Amazon a Miami (usando comsegnato.com) + 22 euro da Miami a casa.
    Tempo totale 12 giorni per la consegna a casa.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airjump Visualizza il messaggio
    Appena arrivato!!!!!!!!!!!! ^_^ Stasera vi dico appena torno a casa dal lavoro.

    Allora, io l'ho comprato in prevendita a 199 USD, con cambio EU/USD a 1.37, cioè 145 Euro + 3 euro da Amazon a Miami (usando comsegnato.com) + 22 euro da Miami a casa.
    Tempo totale 12 giorni per la consegna a casa.
    Aspettiamo con ansia la tua recensione

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    36
    Smartphone
    HTC Desire + Kindle Fire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora ragazze/ragazzi, ecco come la penso. (Non aspettatevi un recensione da esperto però )
    Il Fire sembra essere un buon tablet, lo schermo ha una buonissima risoluzione e il touch risponde bene.
    Ho notato che muovendo il tablet, il mio occhio percepisce un leggero sfarfallio dovuto ad una frequenza di aggiornamento dello schermo bassa.
    Assomiglia molto al tablet 7 pollici di Blackberry. Molto solido, pesantuccio (ma a me piace) e piuttosto veloce grazie al suo dual core.

    Nella versione Amazon non aspettatevi grande versatilità.

    LETTURA-RIPRODUZIONE FILE:
    Di base ha la lettura dei classici documenti office (il che viene utile a chi lavora) come i formati .doc .xls .ptt . pdf ecc... e permette di editarli grazie al programma già compreso QuickOffice.
    Per quanto riguarda la multimedialità è al top! Ottima la riproduzione dei video e della musica, anche grazie alle ottime casse stereo montate, che offrono un suono chiaro e pulito (e no gracchiante come buona parte dei nostri telefoni).
    I libri di Amazon si vedono bene e leggere non stressa molto la vista.

    STORAGE:
    Il Fire ha 8 giga di memoria, ma solo 6 sono dedicati allo storage dei nostri contenuti.
    C'è però l'opportunità messa a disposizione dal Cloud di Amazon (5 giga) dedicati al Fire... dedicati perché è totalmente scollegato dal servizio base Cloud offerto da Amazon alla sola iscrizione sul sito.
    Quindi il cloud del fire si interfaccio solo tramite il Fire.... per ora.
    Eventuali caricamenti di documenti possono essere fatti inviando una mail a nomeutente@kindle.com con un max di 5 mega a file. Altrimenti si caricano con usb.
    In alternativa QuickOffice offre la possibilità di collegarsi ai cloud account di Google e di Dropbox in totale integrazione, quindi altri giga in più da sfruttare.

    MARKET:
    Si può usare solo il Market Amazon, un po povero a dire il vero.
    Ma tranquilli, io ho già roottato il Fire e caricato l'Android Market. Più tardi vi spiego come.
    Proprio poche ore fa è apparsa anche una ROM stabile del team cyano.... Datemi solo un po di tempo e vi riporto come fare.

    CONNETTIVITA':
    usb, wifi. Non c'è l'hdmi (a dispetto di quello che si leggeva ingiro, non si collega alla tv né come lettore né come storage)
    Pare che chi l'abbia smontato ha intravisto il motulo bluetooth... ma sono solo rumors.

    Considerazioni finali:
    Comprarlo e tenerlo così lo indico ad un utente basic, che si "accontenta" (per carità, non vuol essere un'offesa) ad un uso professionale e di intrattenimento in mobilità, che si fa bastare le applicazioni standard di Amazon Appstore, ecc.
    Per chi vuole forzarlo con root vi dico che è molto semplice. Per la ROM devo ancora provare. Vi farò sapere.

    Questo è quello che per ora mi viene in mente. Domande?
    Ultima modifica di airjump; 30-11-11 alle 10:39

  5. Il seguente Utente ha ringraziato airjump per il post:

    SuperMatrix (30-11-11)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    36
    Smartphone
    HTC Desire + Kindle Fire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    PS.: non ha telecamera e non credo proprio non abbia nemmeno microfono. Quindi non è possibile l'uso di videochat, o telefonate con skype


    Invece chiedo agli amministratori se è possibile creare un sub-forum per il Kindle visto che nelle prossime settimane se ne parlerà moltissimo. Grazie.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato airjump per il post:

    SuperMatrix (30-11-11)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    36
    Smartphone
    HTC Desire + Kindle Fire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    root del kindle: video guida + step-by-step
    http://www.youtube.com/watch?v=qSQuR8fxSWU





    link al forum ufficiale xda per la ROM CM7
    [ROM] CM7 for the Kindle Fire - xda-developers

    good job!
    Ultima modifica di airjump; 30-11-11 alle 11:03

  9. Il seguente Utente ha ringraziato airjump per il post:

    SuperMatrix (30-11-11)

  10. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ottima recensione airjump

  11. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Airjump ciao

    mi sa che ti seguiro' parecchio perche' anche io sto attendendo il mio kindle in arrivo da Miami questa notte.....

    ho letto che hanno aggornato al softare 6.2 e per questo annullato il root. detto questo auguri per l'oggetto. Vorrei regalarlo a mia moglie, prima pero' devo seguire le tue guide...

  12. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso farti alcune domande stupide e da ignorante di elettornica?

    Poichè me lo sto per regalare vorrei sapere cosa c'è in dotazione con il Kindle, ossia cuffie caricatore cover ecc...
    Così posso essere certa di fare bene il mio ordine.

    Poi ti vorrei chiedere anche come hai fatto l'ordine, attraverso consegnato.com? o attraverso Amazon?

    Pagamento con carta?

    Secondo te per un uso molto superficiale, ossia lettura libri, qualche giochino attraverso facebook o vedere film e serie, va bene o è meglio un altro strumento?

    Immagino che qui non arrivino domande così sceme ma se qualcuno volesse rispondere mi farebbe cosa gradita!

    Grazie

  13. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    l'ordine lo fai ad amazon ovviamente e te lo fai spedire a tuo nome, all' indirizzo di consegnato.com

  14. #20
    giu
    giu non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è possibile navigare in internet?

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy