CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino71 Visualizza il messaggio
    anche io ho preso il cellulare dual sim H7300 con un rivenditore italiano ad euro 168+16 di spedizione fraimashop.com, arrivato dopo 5gg tutto OK market funzionante, fluido, touch sensibile, 16 GB di micro istallata (presa a parte), insomma mi sembra tutto OK. Se riesco a fare 1 annetto senza problemi mi riterrei ampiamente soddisfatto.Cmq il rivenditore italiano mi assicurato 12 mesi di garanzia assoluta (lo spedisce lui in cina per la sostituzione).Non so se rispetterà l'accordo ma spendere 300/400 euro per uno smartphone ora non è nel mio budget, ed ho due schede, di cui una 3, e non ho voglia di farmi due telefoni.
    Ciao,
    puoi togliermi una curiosità ? il tuo H7300 ha l'hotspot per sfruttarlo come router ? inoltre se attivi il traffico dati sulla sim 1 in 3g la sim 2 riceve ? la lingua in italiano è corretta o è approssimativa! vorrei delle delucidazioni prima di acquistarlo!
    Grazie mille
    Ultima modifica di ilprofeta; 07-02-12 alle 13:36

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilprofeta Visualizza il messaggio
    Ciao,
    puoi togliermi una curiosità ? il tuo H7300 ha l'hotspot per sfruttarlo come router ? inoltre se attivi il traffico dati sulla sim 1 in 3g la sim 2 riceve ? la lingua in italiano è corretta o è approssimativa! vorrei delle delucidazioni prima di acquistarlo!
    Grazie mille
    Io non ho mai utilizzato l'hotspot, ma ho letto che è gestibile, il traffico dati lo puoi attivare sulla prima sim o la seconda (ovviamente sulla seconda viaggia in gprs) e non influisce sulle chiamate nelle due sim, la lingua è in italiano corretto e a mio parere è uno dei più bei telefonini che mi siano capitati in mano, unica "pecca" ma non che con i marchi blasonati venga a meno, l'autonomia batterie se lo si usa in modo pesante... fornito comunque con due batterie...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    Io ho da poco acquistato un chinafonino s810 con cui mi trovo bene, tranne che per la gestine delle mail, in quanto dopo circa 24 o 36 ore max si cancellano da sole, non c'è alcuna opzione a riguardo, e questo può avvenire anche sui miei tre account contemporaneamente o poco per volta, che abbiano 30 mail cad o solo 5.
    Succede o se inserisco lo spinotto per caricarlo, oppure quando lo spengo e riaccendo per sostituire la batteria, e a volte anche se non faccio nulla. Qualcosa c'è ma non ho potuto capire come fare per evitarlo. La mail di gmail invece anche se con 4 sole mail non si è ancora cancellata.
    Vi ringrazio anticipatamente

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Claudia, prova a scaricarti k-9 Mail, io mi ci trovo molto bene e non sembra dare di questi problemi...

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il tuo consiglio, l'ho gia scaricato, solo che ci sarà qualcosa nelle impostazioni che mi da qualche problemino,quando vado ad aprire le mail me le fa configura gia in risposta, quindi riesco a vedere solo il testo, sai dirmi quale impoostazione c'è da modificare, io non l'ho trovata.
    grazie

    Quote Originariamente inviato da tappillo Visualizza il messaggio
    Ciao Claudia, prova a scaricarti k-9 Mail, io mi ci trovo molto bene e non sembra dare di questi problemi...

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao claudia,
    ora non conosco il tuo telefono, comunque quando lo apri lui va sui messaggi ricevuti, poi col tasto di sistema del telefonino " <- " riesci ad andare sulle cartelle varie della posta, invece per inviare una nuova mail, devi usare il tasto di sistema del telefonino " menù " quello delle impostazioni, e li per altro trovi anche tutte le impostazioni per personalizzarlo al massimo...

    Spero di esserti stato di aiuto,

    buona Pasquetta

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy