CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[BUDGET 200€] Smartphone Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [BUDGET 200€] Smartphone Android

    Salve ragazzi sono nuovo sia in ambito del forum sia in ambito di Android
    finalmente ho deciso di passare ad android e vorrei avere un consiglio da voi esperti

    Durante le mie ricerche ho trovato un chinafonino (GooApple 5) che è la copia 1:1 dell' iPhone stilisticamente, il prezzo è molto contenuto 150€ comprese s.s. però non sono per niente convinto...

    Ho stabilito un budget di 200€ per l'acquisto di uno smartphone ovviamente non potrà che essere di basso livello, per ora ho considerato l'huawei della vodafone trovato ad 80€ qui da me, solo che non ha il multitouch e non ha il flash della fotocamera.

    Considerando che i parametri di ricerca sono: il budget e lo schermo multitouch...avete qualche consiglio per me?

    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    lg optimus black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se aggiungi 50 euro ce l lg optimus black che anch io sto per comprare e leggendo su internet e nel forum ne parlano bene

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redragon91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo sia in ambito del forum sia in ambito di Android
    finalmente ho deciso di passare ad android e vorrei avere un consiglio da voi esperti

    Durante le mie ricerche ho trovato un chinafonino (GooApple 5) che è la copia 1:1 dell' iPhone stilisticamente, il prezzo è molto contenuto 150€ comprese s.s. però non sono per niente convinto...

    Ho stabilito un budget di 200€ per l'acquisto di uno smartphone ovviamente non potrà che essere di basso livello, per ora ho considerato l'huawei della vodafone trovato ad 80€ qui da me, solo che non ha il multitouch e non ha il flash della fotocamera.

    Considerando che i parametri di ricerca sono: il budget e lo schermo multitouch...avete qualche consiglio per me?

    Grazie in anticipo!
    Lascia perdere i chinafonini.

    Con quel budget il migliore che puoi prendere è l'Acer Liquid Metal a 159€ su Expansys.it, è un vero affare a quel prezzo.
    Come alternativa consiglio LG Optimus Hub che trovi sui 190€, ma ti consiglio di puntare dritto sull'acer.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas
    Originariamente inviato da Redragon91
    Salve ragazzi sono nuovo sia in ambito del forum sia in ambito di Android
    finalmente ho deciso di passare ad android e vorrei avere un consiglio da voi esperti

    Durante le mie ricerche ho trovato un chinafonino (GooApple 5) che è la copia 1:1 dell' iPhone stilisticamente, il prezzo è molto contenuto 150€ comprese s.s. però non sono per niente convinto...

    Ho stabilito un budget di 200€ per l'acquisto di uno smartphone ovviamente non potrà che essere di basso livello, per ora ho considerato l'huawei della vodafone trovato ad 80€ qui da me, solo che non ha il multitouch e non ha il flash della fotocamera.

    Considerando che i parametri di ricerca sono: il budget e lo schermo multitouch...avete qualche consiglio per me?

    Grazie in anticipo!
    Lascia perdere i chinafonini.

    Con quel budget il migliore che puoi prendere è l'Acer Liquid Metal a 159€ su Expansys.it, è un vero affare a quel prezzo.
    Come alternativa consiglio LG Optimus Hub che trovi sui 190€, ma ti consiglio di puntare dritto sull'acer.

    Confermo vai di metal e lascia perdere i chinafonini, è sicuramente migliore un 3310 che quei cosi la.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il prezzo dell'acer liquid in negozio quant'è? perchè fra spese e tutto viene a costarmi più di 200€ a questo punto lo cerco qui
    grazie per i consigli!

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redragon91 Visualizza il messaggio
    Il prezzo dell'acer liquid in negozio quant'è? perchè fra spese e tutto viene a costarmi più di 200€ a questo punto lo cerco qui
    grazie per i consigli!
    In negozio difficile trovarlo a meno di 250€.
    Prendilo da Expansys, costa 159, con spese di spedizione arrivi max a 169.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah giusto ho preso il "combo" con sd da 16gb + un cavetto di c* e veniva 200€ XD
    commenti su questo smartphone? perchè piuttosto che prendere una ciofeca aspetto...nel senso che quest'anno per natale ho già speso abbastanza per il pc fisso quindi non posso proprio spendere più di quei miseri 200€ XD

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redragon91 Visualizza il messaggio
    ah giusto ho preso il "combo" con sd da 16gb + un cavetto di c* e veniva 200€ XD
    commenti su questo smartphone? perchè piuttosto che prendere una ciofeca aspetto...nel senso che quest'anno per natale ho già speso abbastanza per il pc fisso quindi non posso proprio spendere più di quei miseri 200€ XD
    Prendilo al volo, è uno smartphone eccellente, ottimo hardware con quel budget non puoi prendere niente che si avvicini neanche lontanamente!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sapevo che potevo trovare risposte alle mie domande qui ^^
    grazie mille!

    ah un'ultima cosa il sito Expansys.it è affidabile no? XD non lo conosco neanche lontanamente :P

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redragon91 Visualizza il messaggio
    sapevo che potevo trovare risposte alle mie domande qui ^^
    grazie mille!

    ah un'ultima cosa il sito Expansys.it è affidabile no? XD non lo conosco neanche lontanamente :P
    Molto affidabile, un sacco di utenti su questo forum l'hanno comprato lì.. Se non ti fidi prova a chiedere nella sezione Acer Liquid Metal

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy