CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Qualcuno lo ha già preso? Impressioni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno lo ha già preso? Impressioni?

    Vorrei acquistare questo telefonino. Qualcuno lo ha già preso e vuole condividerne le impressioni sull'utilizzo?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si l'ho comprato è un bel telefono l'unico difetto è quello della memoria interna molto limitata (512 MB). dopo l'installazione di 4 app neanche troppo grosse non c'è più spazio perché tutto occupato da app di sistema. probabilmente in futuro dovrò convincermi a sbloccarlo per avere i diritti di root per poter spostare le app non spostabili attualmente, oppure trovare un sistema per cambiare la memoria interna. queste purtroppo sono le fregature di chi si accosta per la prima volta a smartphone di questo tipo e come solito i rivenditori di telefonini (perché questo sono restati venditori di semplici telefonini e non di smart...) non ti sanno consigliare. se avete delle soluzioni in merito sono sempre ben accette.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine l'ho prreso pure io. Non sono un esperto ma mi sembra un bel telefono. Ha anche il pulsante per la fotocamera a due step, per mettere a fuoco prima di scattare.
    Come autonomia arriva tranquillamanete a fine giornata, considerando che i primi tempi lo uso in modo molto più assiduo per fare partica.
    Ne sono molto soddisfatto.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di nuccio23


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me la batteria fa a dir poco penare... Arriva a stento alle 7 ore... Dite che sostituendo la batteria migliora forse?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    vorrei un consiglio:

    vorrei prendere questo fire xt per sostituire l'attuale iPhone 3gs con il quale non mi trovo più per niente... iOs è un s.o. davvero penoso, quindi Android tutta la vita...

    mi sembra che come caratteristiche dovrebbe essere comparabile, lasciando stare la memoria interna, mi riferisco alle prestazioni nel suo complesso cpu/gpu/ram,quindi fluidità di funzionamento, ecc e vorrei capire la differenza, se c'è, tra i 2 display... lo prenderei 119€, sarebbe un buon sostituto del 3gs???

    grazie a tutti per i consigli


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy