CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

LG Optimus Black o Lg Optimus Hub?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    LG Optimus Black o Lg Optimus Hub?

    Ciao a tutti.
    Premetto col dire che sono un nuovo arrivato nel mondo android, quindi la vasta scelta di terminali che lo supportano mi manda un po' in confusione.
    In base alle mie esigenze, cioè quelle di uno smartphone veloce e abbastanza recente, ma senza troppe pretese, avevo individuato l'Optimus Black e il nuovo Hub, entrambi di LG.
    L'uso che ne farei è essenzialmente quello della navigazione internet, social network e qualche programma social presente nello store. Non mi dovrebbero servire quindi prestazioni particolarmente elevate.
    I miei dubbi sono:
    - La risoluzione schermo dell'hub, che sembra abbastanza piccolo, supporta la maggior parte delle applicazioni dello store, o potrei avere problemi di compatibilità?

    - La fotocamera frontale del black è realmente utile? Sarebbe la cosa che mi farebbe pendere di più per questo tipo di terminale, ma non so se la videochiamata è solo tra android o con tutti i terminali che supportano la videochiamata.

    Se avete uno dei due terminali, mi piacerebbe che mi riportaste le vostre esperienze, impressioni, o consigli. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Il black è superiore, e non di poco, processore piu potente, display migliore, risoluzione maggiore, ecc

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy