CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Consiglio acquisto HTC Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto HTC Sensation

    Salve a tutti,
    Incomicio scusandomi se ho sbagliato sezione, questa è la mia prima discussione su questo forum che ritengo sia a dir poco fantastico
    Come da titolo sono orientato sull'HTC Sensation che vorrei acquistare entro Natale (lo prenderei su expansis a410€). Premesso questo vorrei avere alcune info riguardo l'hardware. Pensate che Nvidia Tegra 2 sia davvero molto superiore all'adreno 220? Questo è il mio primo Android ( vengo da un nokia 5800 che non vedo l'ora di gettare nel cesso XD ) e vorrei poterlo utilizzare per ALMENO 2 anni in quanto la spesa non è affatto misera soprattutto rapportata ai tempi che corrono Comunque quello che faccio di più con il cell è giocare, navigare in internet via wifi, utilizzo GPS, mando molti SMS al giorno e più o meno 20min di chiamate al giorno. NON utilizzo videochiamate nè traffico dati in 3g o simili ( solo wifi).
    Se potreste consigliarmi qualche altro smartphone a questo prezzo sono contentissimo di ascoltare le vostre proposte.
    P.S. volevo prendere LG dual core ma lo scosigliano tutti
    anche Galaxy R non è male ma ancora non si trova e comunque il prezzo è più alto del Sensation

    Ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Ma per quella cifra ti fai un galaxy s2 che è il meglio su piazza..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    è che samsung non mi ha mai attirato in quando ad assistenza e gestione dell'audio ( in quanto uso lo smartphone come lettore musicale) anche se dicono tutti sia il migliore..
    Non so che cosa sia ma il Sensation mi ispira XD

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia2508 Visualizza il messaggio
    è che samsung non mi ha mai attirato in quando ad assistenza e gestione dell'audio ( in quanto uso lo smartphone come lettore musicale) anche se dicono tutti sia il migliore..
    Non so che cosa sia ma il Sensation mi ispira XD
    Il Sensation è un ottimo device è la differenza di prestazioni col GS2 è quasi impercettibile. A suo favore ha un design sicuramente migliore, con scocca in alluminio invece che plasticosa come quella del GS2.

    Riguardo alla domanda che facevi, il Tegra 2 è solo migliore nei giochi, mentre nella gestione del sistema si sono rivelate abbastanza inferiori sia alla cpu del Sensation che a quella del GS2. Quindi in sostanza il miglioramento lo vedresti solo giocando, invece nella fluidità di sistema e navigazione è sicuramente meglio il SoC Qualcomm del Sensation.

    P.S: Come prezzo è ottimo, se dovessi cambiare smartphone in questo momento lo prenderei anch'io.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=fracas;812460]A suo favore ha un design sicuramente migliore, con scocca in alluminio invece che plasticosa come quella del GS2.

    Concordo con te ho sempre avuto quest'impressione infatti. Comunque opterò sicuramente sul Sensation perchè l's2 ancora sta a 470-450 e già 410 sono davvero tanti
    Avrei un'ultima domanda si nota tanto l'assenza di un display AMOLED sul Sensation?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ed in confronto ad un ATRIX come va il Sensation?

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=mattia2508;814342]
    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    A suo favore ha un design sicuramente migliore, con scocca in alluminio invece che plasticosa come quella del GS2.

    Concordo con te ho sempre avuto quest'impressione infatti. Comunque opterò sicuramente sul Sensation perchè l's2 ancora sta a 470-450 e già 410 sono davvero tanti
    Avrei un'ultima domanda si nota tanto l'assenza di un display AMOLED sul Sensation?
    No, perchè il Sensation ha un SuperLCD che è comunque molto buono. Ovvio il SuperAMOLED vince su molti aspetti, però ad esempio perde sulla resa dei bianchi che risultano tendenti all azzurro mentre sul SuperLCD sono riprodotti fedelmente e per alcuni è anche meglio in quanto i colori risultano molto più reali (sul SuperAMOLED spesso risultano troppo accentuati).
    In conclusione sul display va a gusti.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma si vada per Sensation vedo di piazzare il mio 5800 a 50-70€ e lo prendo, fracas sei un grande

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho trovato l'optimus 3d a 399€ sencondo voi è migliore del Sensation?

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia2508 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato l'optimus 3d a 399€ sencondo voi è migliore del Sensation?
    No, ma proprio no, non regge il confronto.
    Questo è quello che ha appena scritto un utente in un'altra discussione:

    Ragazzi avevo un LG OPTIMUS 3D pessimo acquisto, non ci sono led di notifica e nemmeno programmi validi per attivarli, la batteria dura un non nulla, non ha la radio fm non si collega con il BT della macchina e non ha il A2dp che consente al cellulare di far suonare con la sua stessa suoneria nell'audio della macchina, la telecamera e 5mp il flash lasciamo perdere il nuovo up-grade rilasciato qualche giorno fa e ridicolo ........Per tutto questo ed altro vorrei passare ad HTC sensation ma mi chiedevo che differenza esiste tra sensation e sensation XE? e poi avrei tutto quello che non ho trovato in LG...oppure mi consigliate altro?
    Tutto quello che manca all'Optimus 3d il Sensation lo ha, inoltre ha una fotocamera migliore, molta più ram, processore più veloce e i firmware htc che sono fatti sicuramente meglio di quelli LG che per rilasciare gli aggiornamenti ci mette un eternità e quando escono, escono anche male. Evita LG, è l'unico produttore da cui non comprerei mai.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy