CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Consigli a un fedele possessore di iPhone 4.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    giu
    giu non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie fracas,sempre molto esaustivo.
    Sui terminali sono abbastanza informato e,i top di gamma,sembrano equivalersi (sebbene mi pare di capire che "stock" l'S2 sia un pelo al di sopra delgi altri).Essendo un fissato del web mi chiedevo se l'hspa 21+ dell'S2 sia veramente più veloce dei concorrenti.Se ho scritto una cavolata perdonatemi.Pensavo che quella specifica lì potesse dare l'idea di quanto veloce renderizza un terminale (a parità di condizioni ovviamente).
    Boh,se uno non l'ha per le mani non riesce proprio a capire se tutta questa "personalizzazione" serve davvero o no.
    Tornando al Note il discorso dell'ingombro è ciò che mi ha frenato dall'acquisto (fino ad ora).Non uso (e non mi piacciono) i borselli.Concordo sul fatto che a quel punto uno si prende un 7''.
    Ammetto che i WP mi stuzzicano ma trovo stupido che Mango non abbia ancora il copia/incolla,che la memoria non sia espandibile (questa cosa stà per essere superata dai cloud?),che non ci sia BT dati e non sono hot spot.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilphoenix7 Visualizza il messaggio
    Ma quindi si notano i pixel?
    nel uso quotidiano dovrebbe darti più soddisfazione rispetto al IPS, per via dei migliori contrasti e della luminosità maggiore, ma non posso garantirti che i pixel siano impercettibili, in quanto non ho ancora avuto l'occasione di provare l'effettiva differenza dagli altri display.. il mio era un semplice accorgimento, per dire che comunque la resa dell'immagine, penso non sarà indistinguibile e con l'effetto "reale" che avevi sul iPhone, comunque la cosa migliore che puoi fare è provarlo e vedere da te, ma sono sicuro che ne rimarrai entusiasta

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giu Visualizza il messaggio
    grazie fracas,sempre molto esaustivo.
    Sui terminali sono abbastanza informato e,i top di gamma,sembrano equivalersi (sebbene mi pare di capire che "stock" l'S2 sia un pelo al di sopra delgi altri).Essendo un fissato del web mi chiedevo se l'hspa 21+ dell'S2 sia veramente più veloce dei concorrenti.Se ho scritto una cavolata perdonatemi.Pensavo che quella specifica lì potesse dare l'idea di quanto veloce renderizza un terminale (a parità di condizioni ovviamente).
    Boh,se uno non l'ha per le mani non riesce proprio a capire se tutta questa "personalizzazione" serve davvero o no.
    Tornando al Note il discorso dell'ingombro è ciò che mi ha frenato dall'acquisto (fino ad ora).Non uso (e non mi piacciono) i borselli.Concordo sul fatto che a quel punto uno si prende un 7''.
    Ammetto che i WP mi stuzzicano ma trovo stupido che Mango non abbia ancora il copia/incolla,che la memoria non sia espandibile (questa cosa stà per essere superata dai cloud?),che non ci sia BT dati e non sono hot spot.
    si forse il gs2 e un pelino superiore da stock ma è sicuramente una differenza impercettibile.. comunque il galaxy nexus sara superiore al gs2 soprattutto in android 4 ics.
    la personalizzazione serve e te ne accorgerai quando non ti piacerà un interfaccia o sarai stufo di un launcher e vorrai cambiarlo. la personalizzazione completa invece serve ad aumentare le prestazioni (inutile sui top gamma) ma anche l autonomia (di parecchio) e questo serve a qualunque smartphone.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    nel uso quotidiano dovrebbe darti più soddisfazione rispetto al IPS, per via dei migliori contrasti e della luminosità maggiore, ma non posso garantirti che i pixel siano impercettibili, in quanto non ho ancora avuto l'occasione di provare l'effettiva differenza dagli altri display.. il mio era un semplice accorgimento, per dire che comunque la resa dell'immagine, penso non sarà indistinguibile e con l'effetto "reale" che avevi sul iPhone, comunque la cosa migliore che puoi fare è provarlo e vedere da te, ma sono sicuro che ne rimarrai entusiasta
    Appena esce vado a provarlo, sperando che nei negozi ci sia da subito dopo l'uscita.

    Comunque, perchè le APP Android sono tendenzialmente più piccole rispetto a quelle iOs?
    E più precisamente, di quanto?

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilphoenix7 Visualizza il messaggio
    Appena esce vado a provarlo, sperando che nei negozi ci sia da subito dopo l'uscita.

    Comunque, perchè le APP Android sono tendenzialmente più piccole rispetto a quelle iOs?
    E più precisamente, di quanto?
    Non so dirti se siano più piccole, so solo dirti che relativamente sono piccole confrontandole con quelle del pc, per esempio con 100mb nella media te ne stanno 20-30.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    si ti posso confermare io che le applicazioni sono molto più leggere, e difficilmente prendono più di 15MB, apparte giochi o navigatori offline, che non è tanto l'applicazione ad essere pesante, ma è più per i file aggiuntivi che devono scaricare, per i giochi possono pesare anche 1GB, per le mappe invece non più di 100MB

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    semplicemente perchè la definizione standard di android era molto più bassa di iphone,le grafiche son meno curate e pure i giochi raramente son 3d. la risoluzione ora cambierà,quindi è da vedere,ma giochi e app pesanti iniziano ad uscire (ho anche ios e siam ancora lontani,ma non è più come un tempod ove le app pesavano sì e no 5-6 mb)

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Se compri un telefono per rivenderlo
    Riflettevo solo sull'aspetto economico

    Quote Originariamente inviato da giu Visualizza il messaggio
    che la memoria non sia espandibile (questa cosa stà per essere superata dai cloud?),che non ci sia BT dati e non sono hot spot.
    La memoria espandibile non c'è neanche sui googlefonini e il nuovo nexus quando uscirà sarà il punto di riferimento per qualche mese...
    O tu fai un uso anomalo del telefono oppure non hai mai riflettuto su quanti siano 16 giga
    Tieni conto che un album, a stare larghi, sei sui 100mb. Un dvx sei sui 700mb, una puntata di un telefilm anche la metà... le applicazioni non pesano niente, le mappe sono relativamente leggere.... ti sfido a usarli tutti

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma non ho capito bene..

    C'è veramente sta differenza tra giochi iOs e Android?

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilphoenix7 Visualizza il messaggio
    Ma non ho capito bene..

    C'è veramente sta differenza tra giochi iOs e Android?
    il gioco è lo stesso, ma la grafica meno curata, dipende molto anche della GPU montata sui vari device

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy