CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

meglio sgs2 o note? e altra curiosita su otg

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    meglio sgs2 o note? e altra curiosita su otg

    Ciao raga, stò passando da un sgs a un nuovo cell, sono indeciso tra l's2 o in note, per ora preferisco in note ma devo "toccarlo" per vedere le dimensioni... qualcuno ce l'ha? me ne consigliate uno rispetta ad un altro?

    un altra cosa, visto che tutti e due possono leggere periferiche esterne, e non so dove trovare un cavo otg a roma, (su internet, non avendo ancora 18, che farò fra 3 mesi, non posso comprarlo dato che mio padre non si fida) volevo sapere se uso il cavo che ho in dotazione maschio micro e maschio normale, e ci attacco una "prolunga usb in modo da rendere il cavo:
    micro maschio<-->usb maschio collegato ad un usb femmina che finisce a sua volta con un usb femmina dove collego le varie periferiche... può funzionare? mi sono spiegato? non so bene come dirlo
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MostOne Visualizza il messaggio
    Ciao raga, stò passando da un sgs a un nuovo cell, sono indeciso tra l's2 o in note, per ora preferisco in note ma devo "toccarlo" per vedere le dimensioni... qualcuno ce l'ha? me ne consigliate uno rispetta ad un altro?

    un altra cosa, visto che tutti e due possono leggere periferiche esterne, e non so dove trovare un cavo otg a roma, (su internet, non avendo ancora 18, che farò fra 3 mesi, non posso comprarlo dato che mio padre non si fida) volevo sapere se uso il cavo che ho in dotazione maschio micro e maschio normale, e ci attacco una "prolunga usb in modo da rendere il cavo:
    micro maschio<-->usb maschio collegato ad un usb femmina che finisce a sua volta con un usb femmina dove collego le varie periferiche... può funzionare? mi sono spiegato? non so bene come dirlo
    grazie
    Sulla prima domanda ti rispondo facilmente.
    Se pensi di comprare uno smarphone da tenere in tasca non puoi prendere il Note, non entrerebbe in nessuna tasca e ti costringerebbe ad andare in giro con un borsello. Meglio il GS2 che non ha niente in meno.

    Sulla seconda non so dirti con precisione ma penso che non si possa fare. Penso che anche se riuscissi a livello fisico, android 2.3 Gingerbread non lo supporterebbe. Inoltre quale sarebbe l'utilità?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non si possono inserire penne usb? per leggere dati ecc? con scuola mi trovo molto comodo visto che faccio programmazione avere i dati su drobpox e poterli avere anche se mi scordo il pc a casa o la chiavetta, e inserire quella di un mio compagno in cui copiare i dati

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MostOne Visualizza il messaggio
    non si possono inserire penne usb? per leggere dati ecc? con scuola mi trovo molto comodo visto che faccio programmazione avere i dati su drobpox e poterli avere anche se mi scordo il pc a casa o la chiavetta, e inserire quella di un mio compagno in cui copiare i dati
    Ribadisco.. A cosa ti serve la chiavetta?
    Puoi salvare i tuoi dati appunto su dropbox e averli a tua disposizione sul GS2 in ogni momento.. Continuo a non capire.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per avere i dati su una chiavetta non potendo collegare il cell al pc, dato che le regole della scuola nn lo permettono

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MostOne Visualizza il messaggio
    per avere i dati su una chiavetta non potendo collegare il cell al pc, dato che le regole della scuola nn lo permettono
    CARD READER LETTORE SCHEDA ADATTATORE MICRO SD SDHC M2 HC USB 2.0 | eBay

    è la soluzione al tuo problema.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Sulla prima domanda ti rispondo facilmente.
    Meglio il GS2 che non ha niente in meno.
    Inesatto, il Note ha praticamente 1" in più di display e una risoluzione HD.

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Ribadisco.. A cosa ti serve la chiavetta?
    Puoi salvare i tuoi dati appunto su dropbox e averli a tua disposizione sul GS2 in ogni momento.. Continuo a non capire.
    Collegare le chiavette di altre persone?
    Non tutti caricano i dati su Dropbox.

    Anche io sono indeciso tra i 2 terminali, proverò a maneggiare il Note e deciderò.
    Nonostante pare stia in molte tasche, di certo non si può fare affidamento sulla portabilità, io ho sempre il borsello perchè tra chiavi, portafoglio, occhiali, telefono ecc mi fa comodo, però le dimensioni del Note sono da tenere in considerazione per poche occasioni in cui non lo ho.

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maka Visualizza il messaggio
    Inesatto, il Note ha praticamente 1" in più di display e una risoluzione HD.
    Quello era sottointeso, ma la risoluzione è dovuta alle maggiori dimensioni, è sinceramente meglio la portabilità che la risoluzione, se proprio devo portarmi in giro un borsello allora prendo un Galaxy Tab 7 Plus.

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    s2 tutta la vita..
    se invece per te le dimensioni contano (come dicono le donne ) note

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma il note è un tegra2? sul sito di samsung c'è scritto che ce l'ha.. io sapevo che non fosse tegra, boh

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy