CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

quale android comprare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quale android comprare

    ciao ragazi per Natale devo comprare un tel android decente per navigare. il mio budget e' bassino 130 euro 140 al max

    quali modelli potrei scegliere?p.s non mi importa nulla della fotocamera voglio che sia veloce nella navigazione e schermo grande
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    è un budget troppo limitato pefino per le tue minime esigenze, gli unici che rientrano nella tua fascia sono degli entry level che non soddisfano sicuramente le tue richieste, dato che sono relativamente lenti e con display troppo limitati.. perfino se consideri di prenderlo usato, difficilmente ti ci potrebbe uscire qualcosa di buono.. vedi se riesci ad aumentare il budget ad almeno 200€, così potresti puntare su dispositivi ben migliori quali Acer Liquid Metal o LG Optimus One, o usati potresti prenderti degli smartphone di tutto rispetto, ex top gamma, primo tra tutti il Samsung Galaxy S o un Sony Ericsson Xperia x10, altrimenti potresti ritrovarti con un dispositivo di cui ti pentiresti sicuramente
    Ultima modifica di Krait; 27-11-11 alle 09:34

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ket per il consiglio... okmdiciamo 150 euro...ho visto samsung galaxy next, optimus one, vodafone sonic con questo budget sec te qual'e' il migliore?o ci sono altri modelli che non conosco?una mia amica ha lg optimus one ma la batteria dura solo un gg a malapena pero mi ha detto che e' un buon tel.cosa ne pensi??grasssiiieeee

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avevo un LG OPTIMUS 3D pessimo acquisto, non ci sono led di notifica e nemmeno programmi validi per attivarli, la batteria dura un non nulla, non ha la radio fm non si collega con il BT della macchina e non ha il A2dp che consente al cellulare di far suonare con la sua stessa suoneria nell'audio della macchina, la telecamera e 5mp il flash lasciamo perdere il nuovo up-grade rilasciato qualche giorno fa e ridicolo ........Per tutto questo ed altro vorrei passare ad HTC sensation ma mi chiedevo che differenza esiste tra sensation e sensation XE? e poi avrei tutto quello che non ho trovato in LG...oppure mi consigliate altro?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di nerofalcon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, su expansys c'è l'acer liquid metal a 159 euro! E' un bel cellulare con un buon display buona risoluzione e bel processore.. per quel prezzo non puoi trovare di meglio!
    Acer Liquid Metal Android 2.3 Gingerbread (Silver) #XP.H7LEN.003 - Expansys Italia

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Su quel budget il migliore è l'Optimus One. E' superiore di parecchio agli altri che hai elencato, inoltre ha una community di supporto elevatissima e, se moddato come si deve, raggiunge le prestazioni di un dispositivo di fascia media.

    Altrimenti, se aumenti ancora un po il budget, c'è l Acer Liquid Metal a 159€

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    al Media World adesso c'è LG Optimus One a 129€.. non potresti chiedere di meglio
    Ultima modifica di Krait; 27-11-11 alle 21:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy