CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio terminale sui 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Consiglio terminale sui 300€

    Ciao ragazzi,

    avrei bisogno di un consiglio. Ho un paio di amici che vorrebbero passare ad Android ( yeah ) e mi han chiesto quale terminale potrebbero acquistare con un budget di 300€.

    Siccome non ho il tempo materiale di andare a cercare il prezzo attuale di mercato dei terminali ( sopratutto quelli vecchi ) che possono andare, mi chiedevo se eravate a conoscenza di qualche offerta attuale.

    Il terminale può essere anche vecchio ( Nexus one per esempio potrebbe ancora andare) , display minimo 3.7, Processore da 1GHZ.

    Qualcuno è a conoscenza di qualche offertona in giro ?

    Twitter @veke87

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    super offertone al momento non ce n è, tuttavia su quella fascia è ottimo il nexus s da mediaworld a 279 o il desire hd a 330 su amazon. it

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    mi autoquoto da un'altra discussione

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    dei dispositivi che ti posso consigliare sono:

    HTC Desire HD/S, molto robusti, grazie alla scocca in alluminio, ha di default l'interfaccia Sense, che è la miglior UI che esista IMHO e monta 768MB di RAM, queste caratteristiche lo rendono uno dei migliori single-core in commercio.. tutti e due hanno praticamente le stesse caratteristiche, tranne per il display, da 4'' sul HD e da 3.7'' sul S e per la fotocamera, da 8mp sul primo e da 5mp sul secondo, l'unico vero svantaggio è che non riceveranno l'aggiornamento alla nuova versione di Android 4.0, Ice Cream Sandwich, o almeno non per via ufficiale, infatti dovrai fare affidamento sulla community per poter aggiornarli, ma andresti a invalidare la garanzia

    Samsung Google Nexus S, Google Experience, quindi telefono constantemente aggiornato e più in fretta rispetto agli altri produttori, purtroppo non gira video in HD e non ha lo slot per la MicroSD, ma disponde di 16GB integrati, 1GB per le applicazioni ed il resto a disposizione dell'utente, ma con l'aggiornamento ad ICS, la memoria divverà dinamica come sul nuovo Galaxy Nexus, quindi i 16GB saranno interamente utilizzabili sia per le applicazioni, che per i file multimediali, a scapito di dover rinunciare alla possibilità di poterlo usare come Mass Storage, tra l'altro monta solo 512MB di RAM, quindi se tieni troppe applicazioni aperte potresti risentirne sulle prestazioni

    Sony Ericsson Xperia Arc/Arc S/Neo, i primi due sono identici, se non fosse che sul secondo si ha una GPU overclockata ad 1.4GHz, mentre l'ultimo si differenza per un display leggermente più piccolo e per il fatto che dispone della fotocamera anteriore, assente sul Arc/Arc S.. gli Xperia vantano di un reparto multimediale davvero invidiabile: grazie al Reality Display con Mobile Bravia Engine, offrono ottimi contrasti e un ottimo relismo sui colori, la fotocamera è tra le migliori di quelle che puoi trovare su smartphone, infatti montano il sensore Exmor R, con cui riescono a scattare foto di qualità anche nelle condizioni più difficili ed infine, dispongono della tecnologia xLoud, che aumenta il volume ed i bassi della musica, senza distorcerne l'audio.. saranno tutti e 3 aggiornabili ad ICS nel Q1 del 2012.. trai i difetti, abbiamo la stessa RAM del Nexus S, quindi le stesse conseguenze, oltretutto ha poca memoria interna, la metà di quella disponibile sui Desire o sul Nexus, ovvero solo 512MB

    infine LG Optimus Dual, essendo dual-core, risulta il più perfomante di quella fascia di prezzo, purtroppo non vanta di un buon supporto ufficiale, ma se te la senti di smanettarci, sappi che LG è una dei pochi produttori che approva il modding del device, di conseguenza, anche installandoci delle custom ROM o AOSP, non invalideresti la garanzia, potendo risolvere da te il mancato supporto, però ovviamente, non è il massimo della praticità, in ogni caso LG ha confermato l'aggiornamento ad ICS per questo dispositivo, ma conoscendola, dubito che i tempi saranno brevi

  5. #4
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Grazie fracas. ho trovato anche a 239 il nexus s slcd

    Twitter @veke87

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Grazie fracas. ho trovato anche a 239 il nexus s slcd
    Ottima offerta, però non so quanto sia affidabile come tempi di spedizione,ecc..
    Se non c'è fretta è perfetto, altrimenti per 30€ in più meglio prenderlo da Mediaworld bello pronto e con garanzia Italia.

  7. #6
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Ottima offerta, però non so quanto sia affidabile come tempi di spedizione,ecc..
    Se non c'è fretta è perfetto, altrimenti per 30€ in più meglio prenderlo da Mediaworld bello pronto e con garanzia Italia.
    Sul sito del mediaworld dicono sia esaurito.

    Twitter @veke87

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Qui da Minetto c'è il Galaxy S 1 a 189 Euro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy