CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxy S2 vs Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Galaxy S2 vs Galaxy Note

    Come da titolo sono fortemente indeciso nella scelta tra i due device, tenete in considerazione che si tratta del mio primo smartphone e l'utilizzo che ne farei sarebbe oltre che per le mail soprattutto per chattare con fb, msn e skype e lettura dei tweet dei quotidiani.
    Grazie a chi mi aiuterà.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io sono indecisimmo fra questi 2 terminali, più o meno si equivalgono a livello di potenza, le differenze sono lo schermo con una risoluzione piu alta per il note e colori più naturali, mentre l's2 a colori più sparati, lo ha un mio amico il pennino e molto bello pero non si usa moltissimo, la dimensioni del note sono molto generose pero e piacevole tenerlo in mano e leggero, io ho un desire è adesso mi sembra troppo piccolo il mio :-D. l's2 non ho mai avuto l'occasione di tenerlo in mano pero dei video sembra molto bello (ha me piacciono i colori sparati) diciamo che secondo me il note e comodo per essere usato anche come tablet ma scomodo per telefonare. Dipende tutto dall'utilizzo che se ne vuole fare... tipo io ho paura che la batteria dell's2 nn mi duri fino a sera come succede per il desire, mentre il note dal quel lato e migliore.
    tu cosa pensi dei 2 device cosi mi aiuti a decidere anche a me :-D

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il note mi piace tantissimmo, mi spaventa un po' per le dimensioni specialmente quando si telefona,il galaxy S2 è probabilmete il giusto compromesso ma tra pochi mesi verrà sostituito da S3 e non vorrei prendere adesso un device "obsoleto"

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pajpaj Visualizza il messaggio
    il note mi piace tantissimmo, mi spaventa un po' per le dimensioni specialmente quando si telefona,il galaxy S2 è probabilmete il giusto compromesso ma tra pochi mesi verrà sostituito da S3 e non vorrei prendere adesso un device "obsoleto"
    Se cerchi uno smartphone io eviterei il Note. E' enorme e ti costringerebbe ad andare in giro con un borsello.
    Lasciate perdere l'S3, ancora non si sa niente e non uscirà tra meno di 6 mesi come minimo.
    Il GS2 è ottimo, è un Galaxy Note con risoluzione minore (ma questo è anche dovuto alle minori dimensioni), per il resto come hardware sono praticamente uguali. Inoltre il GS2 non ha niente da invidiare agli ultimi usciti e sarà anch'esso aggiornato ad android 4 ICS.
    Per la batteria basta qualche piccolo accorgimento e si arriva tranquillamente a fine giornata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy