CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio Tablet....mannaggia a lui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio Tablet....mannaggia a lui

    Ciao ragazzi...

    preso dalla mia implacabile scimmia tecnologica, sto pensando seriamente di regalarmi per natale un bel tablet.

    al momento ho un asus eeepc 1215n, comprato 1 anno e mezzo fa a 400 euro, che utilizzo tutte le sere principalmente per navigare, chattare, ascoltare musica caricare l'sdk android per "modificare" il mio desire...
    insomma...cose tranquille

    vedendo in rete tutte queste recensioni, tutti questi modelli che continuano a uscire ...la scimmiettina mi sta consigliando di spararmi un bel tablet e regalare il netbook a mia madre

    sono indeciso principalmente su 2 modelli, totalmente diversi tra loro

    il mediapad della haewei (come cacchio si scrive) 7 pollici, schermo ottimo, android 3.2 (verrà aggiornato a ics) wifi, 3g ecc ecc che da qui a natale si trova sulle 350 €

    oppure il top...cioè asus transformer prime (in uscita proprio a natale) 10 pollici, tegra 3, schermo ottimo, anche qui ics 4.0, solo wifi prezzo di lancio 499 €

    come vedete...le differenze sono tante...però, essendo il mio primo tablet, ancora non mi rendo conto se un 7 pollici basta e avanza oppure è decisamente meglio un 10

    secondo voi...considerando l'utilizzo che ne farei e che cmq si tratta di cose tecnologiche (quindi che si svalutano come niente nel giro di 6 mesi) conviene spendere quelle 100-150 euro in piu e prendere il top tra i 10 pollici oppure con 150 euro in meno prendere un ottimo 7 pollici (anche perchè da varie recensioni dicono sia meglio del galaxy tab..sopratutto per quanto riguarda lo schermo)

    sono proprio indeciso...
    conviene veramente spendere tutti questi soldi per un tablet?

    help me

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crouchilla Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...

    preso dalla mia implacabile scimmia tecnologica, sto pensando seriamente di regalarmi per natale un bel tablet.

    al momento ho un asus eeepc 1215n, comprato 1 anno e mezzo fa a 400 euro, che utilizzo tutte le sere principalmente per navigare, chattare, ascoltare musica caricare l'sdk android per "modificare" il mio desire...
    insomma...cose tranquille

    vedendo in rete tutte queste recensioni, tutti questi modelli che continuano a uscire ...la scimmiettina mi sta consigliando di spararmi un bel tablet e regalare il netbook a mia madre

    sono indeciso principalmente su 2 modelli, totalmente diversi tra loro

    il mediapad della haewei (come cacchio si scrive) 7 pollici, schermo ottimo, android 3.2 (verrà aggiornato a ics) wifi, 3g ecc ecc che da qui a natale si trova sulle 350 €

    oppure il top...cioè asus transformer prime (in uscita proprio a natale) 10 pollici, tegra 3, schermo ottimo, anche qui ics 4.0, solo wifi prezzo di lancio 499 €


    come vedete...le differenze sono tante...però, essendo il mio primo tablet, ancora non mi rendo conto se un 7 pollici basta e avanza oppure è decisamente meglio un 10

    secondo voi...considerando l'utilizzo che ne farei e che cmq si tratta di cose tecnologiche (quindi che si svalutano come niente nel giro di 6 mesi) conviene spendere quelle 100-150 euro in piu e prendere il top tra i 10 pollici oppure con 150 euro in meno prendere un ottimo 7 pollici (anche perchè da varie recensioni dicono sia meglio del galaxy tab..sopratutto per quanto riguarda lo schermo)

    sono proprio indeciso...
    conviene veramente spendere tutti questi soldi per un tablet?

    help me
    Per l'utilizzo che ne faresti conviene più un 10" pollici, il 7" è più comodo solo se lo devi usare parecchio in giro.
    Personalmente sostengo che i 7" siano abbastanza inutili, meglio un bello smartphone 4,3" che ti sta in tasca ed è comunque comodissimo per navigare.
    In conclusione se prendi un tablet da usare in casa decisamente meglio un 10", e con il Transformer Prime vai sul sicuro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy