CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Comprare Galaxy Nexus adesso o Galaxy S3 più in la?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternauta1949 Visualizza il messaggio
    Ci sono delle cose che però non mi fanno preferire il Nexus:
    -non ha la scheda SD; quando hai telefonini top non puoi non fare video, foto, portarti dietro musica, ecc: i 16 GB sono nominali, alla fine come massa ne restano si e no 10
    -se poi ci mettiamo anche le mappe di un navigatore la sdcard si riempie subito
    -prendere la versione da 32GB? costa troppo
    -google experience? ormai di sviluppatori se ne vedono a perdere per ogni cell; se Samsung non aggiorna non c'è problema, sulla rete c'è di tutto. Hanno fatto ICS per l'HTC HD2...
    Aspetto il GS3 ed intanto mi godo il gs2
    Lo spazio in totale alla fine è 14 gb.

    Comunque le tue sono osservazioni molto soggettive.Comunque google experience è riferito ovviamente al mercato in generale tralasciando gli sviluppatori e developer esterni.

    Ma è certamente sicuro che il supporto degli sviluppatori e cuoci al Nexus non ha sicuramente paragoni

    Per finire credo che il Nexus sia consigliabile a chi vuole un telefono ed è indeciso tra Nexus e GS2. Ovvio che dal GS2 al Nexus non conviene molto.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Lo spazio in totale alla fine è 14 gb.

    Comunque le tue sono osservazioni molto soggettive.Comunque google experience è riferito ovviamente al mercato in generale tralasciando gli sviluppatori e developer esterni.

    Ma è certamente sicuro che il supporto degli sviluppatori e cuoci al Nexus non ha sicuramente paragoni

    Per finire credo che il Nexus sia consigliabile a chi vuole un telefono ed è indeciso tra Nexus e GS2. Ovvio che dal GS2 al Nexus non conviene molto.
    Ma non converrà nemmeno dal gs2 al gs3...secondo me siamo in una fase di ''stallo'', insomma un quad core a cosa potrebbe servire? A niente di quello che già non fa il gs2.

    L'unica cosa che potrebbe far decidere di cambiare il mio gs2 è lo schermo hd, ma amen, mi terrò questo almeno per altri 2 anni.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di thinking


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il tiny Visualizza il messaggio
    .. insomma un quad core a cosa potrebbe servire? A niente di quello che già non fa il gs2.
    Se ci pensi bene una differenza sostanziale ci sarebbe... La batteria! Prima non arrivavi a cena..poi non arriverai a pranzo!

    Inviato da samsung mobile

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Se ci pensi bene una differenza sostanziale ci sarebbe... La batteria! Prima non arrivavi a cena..poi non arriverai a pranzo!
    Un core 2 duo consuma forse più di un pentium 5?
    Più Ghz non significa necessariamente più consumi.
    Com'è anche vero che più Ghz non significano un sistema migliore....
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  6. #15
    Androidiano L'avatar di thinking


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Un core 2 duo consuma forse più di un pentium 5?
    Più Ghz non significa necessariamente più consumi.
    Com'è anche vero che più Ghz non significano un sistema migliore....
    Tutta bella la teoria.peccato che la pratica e' altra cosa..


    Inviato da samsung mobile

  7. #16
    Androidiano L'avatar di HeadBanger


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thinking Visualizza il messaggio
    Tutta bella la teoria.peccato che la pratica e' altra cosa..


    Inviato da samsung mobile
    Peccato che abbia ragione lui.
    Con l'arrivo dei dual core sui cellulari non abbiamo assistito ad un aumento nel consumo di batteria, ma sempre tutto molto proporzionato al tipo di utilizzo, se strapazzi un SGS non ci arrivi comunque a cena, idem con SGS2 o MotoRAZR.


    Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App
    You cannot kill what doesn't die.

    Provateci pure, ci vediamo nel Moshpit.

    Xiaomi Mi5 3/64Gb Black

  8. #17
    Androidiano L'avatar di mbcnewdroid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Questi sono post che sinceramente speravo si creassero solo nella comunita Apple ... ASPETTARE il prossimo :P.

    Se fai questo ragionamento non acquistarai mai nulla. Quando uscirà l'S3 mancheranno altri 5 o poco meno mesi all'uscita di un altro Nexus o comunque di un altro terminale migliore.Questo è un cerchio che non ha fine.... inutile aspettare il meglio... non arriverà mai.

    Il Nexus ad oggi è i miglior smartphone sul mercato. Ma il fatto che sia un Google Experience gli dà un'alta possibilità di vita.

    Ormai siamo arrivati ad un alto livello con gli smartphone Android top gamma molto fluidi e reattivi. Quindi un GS3 avrà si una CPU e GPU molto potenti ma la differenza non è certo quella che passa da un Galaxy Gio ad un GS2 :P...

    Quindi aspettare 5-6 mesi per il GS3 vale davvero rinunciare al Nexus oggi ?
    E ad oggi com'è la situazione? Comprereste un Nexus che a breve avrà l'aggiornamento a JB o l'S3 al quale l'aggiornamento arriverà, FORSE, a Settembre??!!!

    Oggi sono io nella situazione di dover prendere qs scelta, anche se ovviamente le diverse prove-paragoni presenti in rete e i commenti nei vari forum e il prezzo (acquistando Nexus si risparmierebbero duecento euro...e NON sono pochi), mi portano sempre + a fare clic sul pulsante "Aggiungi a carrello" ;-)

    Voi cosa ne dite?

    Grazie e ciao
    M.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbcnewdroid Visualizza il messaggio
    E ad oggi com'è la situazione? Comprereste un Nexus che a breve avrà l'aggiornamento a JB o l'S3 al quale l'aggiornamento arriverà, FORSE, a Settembre??!!!

    Oggi sono io nella situazione di dover prendere qs scelta, anche se ovviamente le diverse prove-paragoni presenti in rete e i commenti nei vari forum e il prezzo (acquistando Nexus si risparmierebbero duecento euro...e NON sono pochi), mi portano sempre + a fare clic sul pulsante "Aggiungi a carrello" ;-)

    Voi cosa ne dite?

    Grazie e ciao
    M.

    Dico che il tuo ragionamento è giusto e condivisibile. Il Nexus è ottimo.
    C'è un ma però. Al momento il prezzo di SIII, come del One X è folle. Samsung è la prima del mercato, HTC sarà la prima a dover abbassare i prezzi. A Settembre come al solito Apple farà abbassare la cresta a entrambi. I prodotti Samsung si svalutano presto ed i prezzi sono destinati a collassare (iPhone al contrario, resta sempre stabile).

    Per farti un esempio. Un Galaxy Note italiano, a Natale 2011, costava ben 700 euro. Adesso non è raro trovarlo nei negozi fisici intorno ai 450/470 euro (e sul web si risparmia ancora qualcosina).

    Un Galaxy SIII a Settembre, con Jelly Bean, intorno ai 500 euro non sarebbe affatto male (e non è un utopia).
    Io sono anche curioso di vedere il nuovo Nexus. Se avrà almeno 32gb di memoria sarà la scelta giusta.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Ne dubito perché altrimenti di s3 non ne vendono più


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    io direi s3...tanto il prossimo nexus verrà fuori più avanti...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy