CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Android Medio Livello per Natale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Android Medio Livello per Natale

    Posseggo un tablet android e per Natale vorrei relegare nel cassetto il mio 5800 per farmi regalare un android di medio livello.
    il budget è sui 200 euro.
    Mi sono soffermato su qualche terminale e volevo confrontarli con voi:
    1 Huawei Ideos x5 199 euro con vodafone 1ghz
    Mi sembra davvero ottimo, flash, 3.8 pollici ecc volevo sapere se c'era una community dietro attiva, mi piacerebbe smanettare e magari ICS tra qualche mese...
    2 Acer Liquid/Metal
    é in offerta su expansys ad un prezzo accessibile 169 euro e mi sembra buono mi preoccupa solo il processore da 800 mhz e l'interfaccia non proprio bellissima di acer. Community? rom o porting ics previste?
    3 Galaxy ace
    mi sembra ottimo anche questo ed avrà ics ufficialmente, a 220 euro potrei prenderlo che ne dite?
    4 Motorola fire o qualcosa del genere
    non ne so molto, mi sembrava buono dalla scheda
    5 Qualcun altro ne ha altri in mente? fatemi sapere che devo prenderne uno entro una 20ina di giorni. SIETE GRANDI!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElMachico18 Visualizza il messaggio
    Posseggo un tablet android e per Natale vorrei relegare nel cassetto il mio 5800 per farmi regalare un android di medio livello.
    il budget è sui 200 euro.
    Mi sono soffermato su qualche terminale e volevo confrontarli con voi:
    1 Huawei Ideos x5 199 euro con vodafone 1ghz
    Mi sembra davvero ottimo, flash, 3.8 pollici ecc volevo sapere se c'era una community dietro attiva, mi piacerebbe smanettare e magari ICS tra qualche mese...
    2 Acer Liquid/Metal
    é in offerta su expansys ad un prezzo accessibile 169 euro e mi sembra buono mi preoccupa solo il processore da 800 mhz e l'interfaccia non proprio bellissima di acer. Community? rom o porting ics previste?
    3 Galaxy ace
    mi sembra ottimo anche questo ed avrà ics ufficialmente, a 220 euro potrei prenderlo che ne dite?
    4 Motorola fire o qualcosa del genere
    non ne so molto, mi sembrava buono dalla scheda
    5 Qualcun altro ne ha altri in mente? fatemi sapere che devo prenderne uno entro una 20ina di giorni. SIETE GRANDI!
    Escludi il Galaxy Ace, è parecchio inferiore agli altri da te elencati.
    Io, fra quelli, prenderei il Liquid Metal che ha una cpu da 800mhz però di seconda generazione (quindi in grado di far girare flash). Inoltre personalmente preferisco Acer che Huawei (l' Ideos pare che abbia ancora android 2.2 Froyo). L'interfaccia è comunque cambiabile facilmente sostituendo il launcher (basta scaricare un app).
    Il Fire Xt è una valida alternativa ma io mi fermerei sull'acer, sia per prestazioni che per prezzo.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas
    Originariamente inviato da ElMachico18
    Posseggo un tablet android e per Natale vorrei relegare nel cassetto il mio 5800 per farmi regalare un android di medio livello.
    il budget è sui 200 euro.
    Mi sono soffermato su qualche terminale e volevo confrontarli con voi:
    1 Huawei Ideos x5 199 euro con vodafone 1ghz
    Mi sembra davvero ottimo, flash, 3.8 pollici ecc volevo sapere se c'era una community dietro attiva, mi piacerebbe smanettare e magari ICS tra qualche mese...
    2 Acer Liquid/Metal
    é in offerta su expansys ad un prezzo accessibile 169 euro e mi sembra buono mi preoccupa solo il processore da 800 mhz e l'interfaccia non proprio bellissima di acer. Community? rom o porting ics previste?
    3 Galaxy ace
    mi sembra ottimo anche questo ed avrà ics ufficialmente, a 220 euro potrei prenderlo che ne dite?
    4 Motorola fire o qualcosa del genere
    non ne so molto, mi sembrava buono dalla scheda
    5 Qualcun altro ne ha altri in mente? fatemi sapere che devo prenderne uno entro una 20ina di giorni. SIETE GRANDI!
    Escludi il Galaxy Ace, è parecchio inferiore agli altri da te elencati.
    Io, fra quelli, prenderei il Liquid Metal che ha una cpu da 800mhz però di seconda generazione (quindi in grado di far girare flash). Inoltre personalmente preferisco Acer che Huawei (l' Ideos pare che abbia ancora android 2.2 Froyo). L'interfaccia è comunque cambiabile facilmente sostituendo il launcher (basta scaricare un app).
    Il Fire Xt è una valida alternativa ma io mi fermerei sull'acer, sia per prestazioni che per prezzo.

    Quoto in pieno e fiondati sul metal che a quel prezzo è davvero un ottimo acquisto. Secondo me l'ace non é neanche da nominare.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L ideos riceverá 2.3 a breve e su xda vidi un mezzo progetto per ics. Il metal ha giá 2.3 ma per ics? Poi l ideos ha 1 ghz mentre il liquid solo 800. Non so....


    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElMachico18 Visualizza il messaggio
    L ideos riceverá 2.3 a breve e su xda vidi un mezzo progetto per ics. Il metal ha giá 2.3 ma per ics? Poi l ideos ha 1 ghz mentre il liquid solo 800. Non so....


    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
    Non guardare quello, il processore dell'Ideos è anch'esso a 800mhz nativi, è stato solo overclockato. La cpu del Metal è di seconda generazione ed è overclockabile fino a 1.5Ghz!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L ideos e nella versione pro, per questo mi intriga. È la versione potenziata, cmq credo che il liquid sia quello che cerco. Ma voglio documenarmi ancora di piu. Vorrei un telefono a basso costo ma co ics an he non ufficiale. Mi piacerebbe...


    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    per quella fascia gli unici terminali consigliabili sono l'Acer Liquid Metal e LG Optimus One, che vanta di una grandissima comunità di supporto, quindi al più presto sarà disponibile un porting di ICS per questo device, però tra i due consiglirei anche io il Liquid

    l'Ace lascialo perdere, è un terminale pessimo considerando il rapporto qualità/prezzo

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    l ideos è nella versione pro ma i componenti sono gli stessi, è stata solo overclockata la cpu.
    comunque sicuramente il metal ha una comunità di supporto migliore dell ideos quindi è piu probabile che riceva ics prima.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    io mi trovo nella stessa identica situazione, è arrivato il momento di mandare in pensione il mio 5800..
    Ho un budget di 250€ ed letto molto a riguardo dei terminali di questa fascia, vorrei comunque un consiglio da chi magari c'e passato prima di me..
    I terminali che ho spero in considerazione sono due: Acer Liquid Metal (community molto efficiente, rapporto qualità/prezzo elevatissimo) e l'htc Wildfire S (costa di più ed ha un hardware meno performante, il punto è che Sense mi piace molto e penso che il cell ne guadagni molto)
    Ora i miei dubbi: il LM con le sue rom cucinate come si difende con sense? Vi sono altri terminali che posso tenere in considerazione NON sopra le 250€?

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    sono anchio fan della sense, tuttavia penso che il liquid metal abbia prestazioni superiori grazie alla cpu di 2 generazione da 800mhz. io personalmente prenderei il liquid metal, è un buon telefono che con un po di modding raggiunge le prestazioni di telefoni di fascia medio-alta come il nexus s o il galaxy s.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy