CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio sull'acquisto Gs-gs2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Consiglio sull'acquisto Gs-gs2

    Allora, da premettere che è gia 1 settimana che cerco tra il web, per avere le informazioni che cerco, ma sinceramente vedo gente che scrive sempre cose diverse, perciò chiedo per un consiglio sull'acquisto.
    Praticamente andando da mediaworld, ho visto il samsung galaxy s plus a 300 euro (lo sò non è molto seguito dai modder, ma poco mi importa) e avevo pensato di comprare questo terminale. Però prima di acquistarlo, ho voluto prima fare delle ricerche sul web e se c'era qualcosa di molto meglio. Più o meno ho trovato qualcosa, ma adesso sono più confuso di prima.
    Ho letto che, al 90% i terminali come gs plus e altri terminali di fascia medio-bassa, non riceveranno l'aggiornamento android 4.0. Dato che non mi importa molto delle rom, però mi importa molto degli aggiornamenti del sistema del cellulare. Anche perchè, mi piace avere sempre una cosa aggiornata. Poi ho visto che il galaxy s 2, avrà sicuramente questo aggiornamento.
    Ho cercato in giro il costo di questo cellulare, e ho capito ben poco. Nel senzo, c'e gente che dice di averlo preso a 400 euro da mediaworld (ho girato 2 mediaworld ma il prezzo e tra 500-550 euro) o anche acquistandolo online nuovo, 400 euro si trova.
    Beh quello che vi chiedo a voi, essendo che io avevo puntato sull'acquisto del galaxy s plus che costa 300 euro, se il gs2 costa veramente 400 euro, io sinceramente 100 euro in più li spendo per prendere quell terminale. Voi cosa mi consigliate?
    Può darsi che ci sarà qualche offerta pre-natalizia o in pieno natale che lo porterà al quel prezzo, io sinceramente aspetto.
    Altrimenti punto direttamente sul galaxy s (che da come ho letto alla fine e sempre un signor cellulare). Voi che mi consigliate?
    Grazie in anticipo per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Allora, da premettere che è gia 1 settimana che cerco tra il web, per avere le informazioni che cerco, ma sinceramente vedo gente che scrive sempre cose diverse, perciò chiedo per un consiglio sull'acquisto.
    Praticamente andando da mediaworld, ho visto il samsung galaxy s plus a 300 euro (lo sò non è molto seguito dai modder, ma poco mi importa) e avevo pensato di comprare questo terminale. Però prima di acquistarlo, ho voluto prima fare delle ricerche sul web e se c'era qualcosa di molto meglio. Più o meno ho trovato qualcosa, ma adesso sono più confuso di prima.
    Ho letto che, al 90% i terminali come gs plus e altri terminali di fascia medio-bassa, non riceveranno l'aggiornamento android 4.0. Dato che non mi importa molto delle rom, però mi importa molto degli aggiornamenti del sistema del cellulare. Anche perchè, mi piace avere sempre una cosa aggiornata. Poi ho visto che il galaxy s 2, avrà sicuramente questo aggiornamento.
    Ho cercato in giro il costo di questo cellulare, e ho capito ben poco. Nel senzo, c'e gente che dice di averlo preso a 400 euro da mediaworld (ho girato 2 mediaworld ma il prezzo e tra 500-550 euro) o anche acquistandolo online nuovo, 400 euro si trova.
    Beh quello che vi chiedo a voi, essendo che io avevo puntato sull'acquisto del galaxy s plus che costa 300 euro, se il gs2 costa veramente 400 euro, io sinceramente 100 euro in più li spendo per prendere quell terminale. Voi cosa mi consigliate?
    Può darsi che ci sarà qualche offerta pre-natalizia o in pieno natale che lo porterà al quel prezzo, io sinceramente aspetto.
    Altrimenti punto direttamente sul galaxy s (che da come ho letto alla fine e sempre un signor cellulare). Voi che mi consigliate?
    Grazie in anticipo per le risposte.
    Il GS2 lo trovi solo online a quel prezzo su siti come Groupon o Ebay; nei negozi fisici invece no e penso proprio nemmeno a Natale.
    In alternativa piuttosto che il galaxy S Plus ti consiglio il Nexus S che riceverà android 4 ed essendo google experience riceve gli aggiornamenti più a lungo e per primo (sì, avrà l'aggiornamento prima di tutti gli altri).

    Ti sconsiglio l'S plus, è un terminale già morto. Non riceverà aggiornamenti e non ha nemmeno un buon supporto dalla comunità.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Eh infatti come avevo scritto sopra, dato che non riceverà più aggiornamenti, provo a spendere 100 euro in più (non di più) e prendo il galaxy s 2.
    Comunque, il nexus S non mi attira. Avrei preso quello.
    Edit: Ho provato a guardare su "Groupon" ma oltre a vedere offerte di alberghi, non vedo altro.
    Ultima modifica di Warriors993; 30-11-11 alle 19:05

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Eh infatti come avevo scritto sopra, dato che non riceverà più aggiornamenti, provo a spendere 100 euro in più (non di più) e prendo il galaxy s 2.
    Comunque, il nexus S non mi attira. Avrei preso quello.
    Capisco che non ti attiri, ma prendere un telefono "morto"a 300€ non è proprio il massimo.. Comunque il minimo prezzo a cui puoi trovare su internet il GS2 è 430€ circa su Ebay.it

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non voglio fare pubblicità a Groupon, ma lì almeno una volta alla settimana lo mettono fuori a 400 spedito (il GS2 intendo)...se controlli per un paio di giorni sicuramente lo troverai. Certo c'è lo svantaggio che lo spediscono 20 giorni dopo l'acquisto...diciamo che se sei fortunato potresti averlo per natale.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Ma come funziona groupon?
    Come ho scritto sopra, io ho visto soltanto annunci di alberghi o altro. Cellulari non ne ho visto.
    Un'altra cosa.. Il pagamento come viene effettuato? Tramite pagamento online, o a prodotto consegnato?
    Ultima cosa, i prodotti sono "Nuovi" o usati? No perchè ho girato per subito.it e ci sta gente che li vende anche a 400 euro e potrei anche prenderlo subito..

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Ma come funziona groupon?
    Come ho scritto sopra, io ho visto soltanto annunci di alberghi o altro. Cellulari non ne ho visto.
    Un'altra cosa.. Il pagamento come viene effettuato? Tramite pagamento online, o a prodotto consegnato?
    Ultima cosa, i prodotti sono "Nuovi" o usati? No perchè ho girato per subito.it e ci sta gente che li vende anche a 400 euro e potrei anche prenderlo subito..
    su groupon sono nuovi

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy