CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

miui m1 o huawei honor?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    miui m1 o huawei honor?

    ciao! ho un dubbio esistenziale xD sono indeciso tra due modelli il miui m1 o l'huawei honor....qualcuno mi può dare un consiglio(e relativa motivazione) per l'acquisto, cioè quale dei due è meglio, se sono affidabili come marchi ed eventualmente dove posso acquistarli? spero di non rompere troppo le scatole, grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corto Maltese Visualizza il messaggio
    ciao! ho un dubbio esistenziale xD sono indeciso tra due modelli il miui m1 o l'huawei honor....qualcuno mi può dare un consiglio(e relativa motivazione) per l'acquisto, cioè quale dei due è meglio, se sono affidabili come marchi ed eventualmente dove posso acquistarli? spero di non rompere troppo le scatole, grazie in anticipo!
    Il MIUI M1 è nettamente superiore all' Honor. Monta una cpu dual core ha ben il doppio della ram.
    Tuttavia io te li sconsiglio, meglio puntare su marchi più affidabili e più supportati dalla community.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ok grazie per fortuna che mi hai risposto, mi hai salvato da un acquisto sbagliato! e quali senti di poter consigliare?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corto Maltese Visualizza il messaggio
    ah ok grazie per fortuna che mi hai risposto, mi hai salvato da un acquisto sbagliato! e quali senti di poter consigliare?
    dipende dal tuo budget e dalle tue esigenze

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    premetto che non me ne intendo gran che....mah mi piacerebbe un telefono con un buon rapporto qualità prezzo e con caratteristiche simili a quelle che avevo visto nel miui(sono buone secondo te?)....se hai anche una marca da consigliare mi farebbe comodo grazie

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corto Maltese Visualizza il messaggio
    premetto che non me ne intendo gran che....mah mi piacerebbe un telefono con un buon rapporto qualità prezzo e con caratteristiche simili a quelle che avevo visto nel miui(sono buone secondo te?)....se hai anche una marca da consigliare mi farebbe comodo grazie
    Quelle del MIUI sono molto buone, caratteristiche simili con un ottimo rapporto qualità/prezzo le trovi nell' HTC Sensation e nel Samsung Galaxy S2 che costano sui 400€.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene bene quindi come marche ho capito che mi devo orientare du htc e samsung per quella cifra....io però avevo visto che l'htc sensation xe(non so se cambi molto dal sensation normale), che tra l altro mi piace parecchio, si aggirava sui 500... possibile?
    penso che tra un pò tu mi possa sparare xD

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Secondo me dovresti considerare seriamente lo huawei honor. Ok che la rom è di 512mb, ma è pur sempre un dual core...Tuttavia secondo me dovresti aspettare e vedere se verrà venduto molto, ovvero se sarà supportato dalla community(tipo l'ideos). Altrimenti scartalo a priori, penso che un single core tipo il nexus S per quel prezzo sia migliore.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giowlf Visualizza il messaggio
    Secondo me dovresti considerare seriamente lo huawei honor. Ok che la rom è di 512mb, ma è pur sempre un dual core...Tuttavia secondo me dovresti aspettare e vedere se verrà venduto molto, ovvero se sarà supportato dalla community(tipo l'ideos). Altrimenti scartalo a priori, penso che un single core tipo il nexus S per quel prezzo sia migliore.
    sicuro che sia dual core? mi è stato detto (da fracas) che era single core
    grazie cmq

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corto Maltese Visualizza il messaggio
    sicuro che sia dual core? mi è stato detto (da fracas) che era single core
    grazie cmq
    Ho controllato e alcuni siti dicono sia dual core, altri single.
    Continuo comunque a sconsigliarlo.
    Il Sensation XE è ottimo, tra i migliori del momento, probabilmente prenderei quello se dovessi cambiare smartphone ora. Se rientri nel budget te lo consiglio vivamente.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy