CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

richiesta impossibile...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    richiesta impossibile...

    la mia ragazza deve comprare un cellulare, lei lo vuole NECESSARIAMENTE senza ombra di touch, e che abbia quindi la tastiera integrata... io avevo consigliato vivamente qualcosa tipo galaxy pro o lg optimus pro, ma il fatto che sono anche touch la turba (ah le femmine, complicate), ora siccome ancora non ho trovato nulla di android, l'unica che soddisfa le sue richieste è il nokia E5, oppure il blackberry nonricordolasigla, entrambi da 179 euro.. a occhi chiusi seglierei il blackberry, ma il nokia, a livello di funzionalità offre di più... delucidazioni?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajust Visualizza il messaggio
    la mia ragazza deve comprare un cellulare, lei lo vuole NECESSARIAMENTE senza ombra di touch, e che abbia quindi la tastiera integrata... io avevo consigliato vivamente qualcosa tipo galaxy pro o lg optimus pro, ma il fatto che sono anche touch la turba (ah le femmine, complicate), ora siccome ancora non ho trovato nulla di android, l'unica che soddisfa le sue richieste è il nokia E5, oppure il blackberry nonricordolasigla, entrambi da 179 euro.. a occhi chiusi seglierei il blackberry, ma il nokia, a livello di funzionalità offre di più... delucidazioni?
    You are doing it wrong.
    Devi scegliere quello che a lei piacerebbe di più, o per estetica o per moda.
    Ovviamente senza discuterne con lei scegli prima le funzioni basilari che deve avere (ad esmpio il 3g per usare whatsapp)
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Se non vuoi il touch, prendi Blackberry, sono sicuramente superiori ai Nokia come OS.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti, oggi l'ho.fatta andare su Internet con un Tel.non. Touch e si è resa conto che il touch deve tanto, quindi si è convinta per uno dei due, Samsung Galaxy y pro, e LG Optimus pro, ora sotto vostro consiglio quale ritenete migliore? Differenze sostanziali???

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajust Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti, oggi l'ho.fatta andare su Internet con un Tel.non. Touch e si è resa conto che il touch deve tanto, quindi si è convinta per uno dei due, Samsung Galaxy y pro, e LG Optimus pro, ora sotto vostro consiglio quale ritenete migliore? Differenze sostanziali???
    Si trova veramente poco in rete su questi due smartphone comunque sembrano praticamente simili:
    Entrambi montano una cpu da 800mhz, gpu adreno 200 e 256mb di ram.
    Entrambi inoltre sono equipaggiati con android 2.3 Gingerbread.
    In conclusione ti consiglio di prendere quello che trovi prima al miglior prezzo.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Vedo che ti sei lanciato in un'opera di amore e comprensione tanto da riuscire a farle accettare un compromesso... Deve essere la ragazza giusta
    Scherzi a parte, giusto per brand, non per altri motivi se i due terminali si assomigliano, fossi in te prenderei il samsung.

    p.s. se proprio la ami e la vuoi fare ragionare portala a un marcopolo e falle vedere il nexus s in offerta a 199 euro...
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mmm guarda a lei è piaciuto anche ilM mio neo stesso, solo che siccomE è convinta che il touch fa innervosire non lo vuole xd, ma il nexus 199 euro??? O.o


    Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajust Visualizza il messaggio
    Mmm guarda a lei è piaciuto anche ilM mio neo stesso, solo che siccomE è convinta che il touch fa innervosire non lo vuole xd, ma il nexus 199 euro??? O.o


    Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App
    si lo trovi in offerta speciale ma solo negli store fisici marcopolo che non sono tantissimi.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    si lo trovi in offerta speciale ma solo negli store fisici marcopolo che non sono tantissimi.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    È un prezzaccio, io ho un marcopolo vicino dove comprai tempo fa il mio DHD a 239 euro! Capitano ogni tanto queste occasioni, basta stare un pò attenti e non cercare l'ultimo modello.
    Fossi in te mi sentirei un nodo allo stomaco a spendere 179 euro per uno di quei due strani cosi Certo che però se è per la morosa l'importante è farla felice e prendere ciò che le piace
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Preferisce il BlackBerry curve quelli.base al xperia pro... Io la uccido xd


    Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy