CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Completamente perso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    nlu
    nlu non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Completamente perso

    Mi sono appena iscritto al forum perchè in questi giorni ho la necessità di acquistare un nuovo cellulare e questa community mi è sembrata molto bella e piena di persone competenti e disponibili.

    Sto impazzendo nella ricerca dello smartphone adatto a me. Come in tanti altri post (che ho letto) il mio budget è 300 euro circa (posso anche sforare un po') e le mie necessità sono:

    - connessione wifi migliore possibile e navigazione internet veloce
    - non lo userò per giocare ma una buona memoria mi sembra necessaria
    - deve aprire qualsiasi file io gli dia in pasto (pdf, word, power, ecc..)
    - ics (ufficiale perchè è la prima volta che uso uno smartphone e delle rom ignoravo anche l esistenza fino a 3 giorni fa)

    Il mio cellulare sembrava (e uso il passato) essere il nexus s ma dopo aver letto 363 pagine del forum con le lamentele dei proprietari per la scarsa ricezione wifi e i relativi grossi problemi sono stato costretto a ripensarci. Ho deviato quindi sul sony neo (tutti gli xperia passano ad ics).
    cosa ne pensate? alternative? dovrei riconsiderare il nexus s?

    concludo con un ultima richiesta, molto da profano perchè vengo da un nokia n 70:
    quanto è importante ics?
    chiedo venia se ho scritto sciocchezze.
    nlu

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nlu Visualizza il messaggio
    Mi sono appena iscritto al forum perchè in questi giorni ho la necessità di acquistare un nuovo cellulare e questa community mi è sembrata molto bella e piena di persone competenti e disponibili.

    Sto impazzendo nella ricerca dello smartphone adatto a me. Come in tanti altri post (che ho letto) il mio budget è 300 euro circa (posso anche sforare un po') e le mie necessità sono:

    - connessione wifi migliore possibile e navigazione internet veloce
    - non lo userò per giocare ma una buona memoria mi sembra necessaria
    - deve aprire qualsiasi file io gli dia in pasto (pdf, word, power, ecc..)
    - ics (ufficiale perchè è la prima volta che uso uno smartphone e delle rom ignoravo anche l esistenza fino a 3 giorni fa)

    Il mio cellulare sembrava (e uso il passato) essere il nexus s ma dopo aver letto 363 pagine del forum con le lamentele dei proprietari per la scarsa ricezione wifi e i relativi grossi problemi sono stato costretto a ripensarci. Ho deviato quindi sul sony neo (tutti gli xperia passano ad ics).
    cosa ne pensate? alternative? dovrei riconsiderare il nexus s?

    concludo con un ultima richiesta, molto da profano perchè vengo da un nokia n 70:
    quanto è importante ics?
    chiedo venia se ho scritto sciocchezze.
    nlu
    io riconsidererei il nexus s. è molto probabile che i problemi di ricezione vengano risolti con ics che arriverà a giorni mentre per gli xperia si parla di dopo marzo.
    il nexus s è un googlephone e in quanto tale riceve tutti gli aggiornamenti per primo e piú a lungo.
    per esempio quando esce una minor release (es 4. 1) il nexus la riceve subito invece gli altri smartphone devono aspettare qualche mese o può anche essere che non lo ricevano.
    detto questo ics è molto importante perchè aumenta le prestazioni del telefono, introduce l accelerazione grafica, una gestione del multitasking perfetta e tante altre novità.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas
    Originariamente inviato da nlu
    Mi sono appena iscritto al forum perchè in questi giorni ho la necessità di acquistare un nuovo cellulare e questa community mi è sembrata molto bella e piena di persone competenti e disponibili.

    Sto impazzendo nella ricerca dello smartphone adatto a me. Come in tanti altri post (che ho letto) il mio budget è 300 euro circa (posso anche sforare un po') e le mie necessità sono:

    - connessione wifi migliore possibile e navigazione internet veloce
    - non lo userò per giocare ma una buona memoria mi sembra necessaria
    - deve aprire qualsiasi file io gli dia in pasto (pdf, word, power, ecc..)
    - ics (ufficiale perchè è la prima volta che uso uno smartphone e delle rom ignoravo anche l esistenza fino a 3 giorni fa)

    Il mio cellulare sembrava (e uso il passato) essere il nexus s ma dopo aver letto 363 pagine del forum con le lamentele dei proprietari per la scarsa ricezione wifi e i relativi grossi problemi sono stato costretto a ripensarci. Ho deviato quindi sul sony neo (tutti gli xperia passano ad ics).
    cosa ne pensate? alternative? dovrei riconsiderare il nexus s?

    concludo con un ultima richiesta, molto da profano perchè vengo da un nokia n 70:
    quanto è importante ics?
    chiedo venia se ho scritto sciocchezze.
    nlu
    io riconsidererei il nexus s. è molto probabile che i problemi di ricezione vengano risolti con ics che arriverà a giorni mentre per gli xperia si parla di dopo marzo.
    il nexus s è un googlephone e in quanto tale riceve tutti gli aggiornamenti per primo e piú a lungo.
    per esempio quando esce una minor release (es 4. 1) il nexus la riceve subito invece gli altri smartphone devono aspettare qualche mese o può anche essere che non lo ricevano.
    detto questo ics è molto importante perchè aumenta le prestazioni del telefono, introduce l accelerazione grafica, una gestione del multitasking perfetta e tante altre novità.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

    No penso con tutta sincerità che il nexus s riceverà aggiornamenti ufficiali dopo ics.



    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmastro Visualizza il messaggio
    No penso con tutta sincerità che il nexus s riceverà aggiornamenti ufficiali dopo ics.



    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    ovviamente non mi riferivo a jelly bean che non si sa nemmeno quando uscira ma mi riferivo alle minor release che il nexus s ricevera sicuramente come è stato con il nexus one con gingerbread.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy