CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Nuovo android massimo 300 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sushi Visualizza il messaggio
    in questo momento sono proprio indecisa tra i due... uniche cose che mi bloccano dal prendere il nexus sono il processore inferiore e il fatto di non poter mettere una micro sd..è vero,sul nexus ci sono 16gb ma 1 non è poco per le app? che dite?

    edit: più tempo passa e più tendo verso il nexus.. ora,vorrei chiedere una cosa:ma la fotocameta fa foto inferiori come qualità al galaxy w? (anche se sono entrambe 5mpx ho letto in giro che ci sono differenze,è possibile?) e poi,invece,per quanto riguarda il w ho visto che in modalità silenziosa non c'è il feedback della vibrazione (che a me serve,visto che tengo molto spesso il silenzioso) è un problema risolvibile?
    1 gb per le app è tantissimo e nessuno smartphone (apparte il nuovo nexus) offre piu di 2 gb per le app perche le app android sono relativamente piccole e in 100mb ce ne stanno anche una 30ina.


    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Sushi


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    1 gb per le app è tantissimo e nessuno smartphone (apparte il nuovo nexus) offre piu di 2 gb per le app perche le app android sono relativamente piccole e in 100mb ce ne stanno anche una 30ina.


    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    si,in effetti..e il problema del feedback del galaxy w è risolvibile?

    poi volevo sapere una cosa..visto che la memoria nel nexus non è esterna ma interna,man mano che si aggiungono cose il telefono non tenderebbe ad appesantirsi e a rallentare?

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    nono, non è caratteristica di android, anzi l apertura delle app risulta forse piu veloce perchè l accesso alla memoria interna è più rapido.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Sushi


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    nono, non è caratteristica di android, anzi l apertura delle app risulta forse piu veloce perchè l accesso alla memoria interna è più rapido.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    quindi anche se riempio tutti i 16gb non risulterà più lento di uno vuoto? D
    accidenti,tendo per il nexus... e esteticamente quale trovate più carino? il nexus si tiene facilmente in una mano per massaggiare?

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    se non hai mani piccole lo tieni con comodità. lo schermo ampio è solo un vantaggio fino ai 4.3".
    anche esteticamente preferisco il nexus, ma qui de gustibus.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di Sushi


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    eheh io ho mani parecchio piccole xD mi sembra un po grandino ma "tenibile" il problema mi pare il dietro,che credo sia scivoloso (a quanto ho visto è uguale al i5500 e quello scivola che è un piacere) anche se risolverò probabilmente con una cover.. esteticamente mi piacciono entrambi,e non so decidermi,anche perchè anche le caratteristiche sono simili e i problemi diversi ma lievi o risolvibili.. qualcuno che lo possiede potrebbe dirmi se la fotocamera è buona? dimostra i suoi 5mpx? (ho letto di no) e che quella del galaxy w risulta fare foto migliori.. (per i video già lo so,ma per me non è un porblema..)

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    secondo me, dovresti puntare sulla gamma Xperia della Sony Ericsson, nel reparto multimediale sono superiori alla maggior parte degli smartphone in commercio, sopratutto per quanto riguarda la fotocamera, che grazie al sensore Exmor R permette di fare buone foto anche nelle condizioni più difficili

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di Sushi


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non mi ispirano gli xperia.. Ma a luogo andare quale dei due rimarrà fluido e veloce, non rallentando?
    Il problema del feedback vibrazione in modalità silenziosa del w sono risolvibili?


    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    android non rallenta a lungo andare e anche se fosse con un factory reset reimposti tutto alle origini anche se ti assicuro che non serve a quello.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di Sushi


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    preso alla fine il galaxy w perchè il nexus non l'ho trovato più...
    sapete come posso passare tutte le app da un cellulare ad un altro?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy