CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung Corby S3650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Downward Spiral


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Nexus S i9023

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Samsung Corby S3650

    Ebbene sì, ne possiedo uno
    Un paio di anni fa sono stato a Londra, e c'erano poster ovunque che pubblicizzavano questo telefono (curiosamente, in Inghilterra non lo chiamano Corby, bensì Genio).
    Quando l'ho visto ho pensato "Yeah, uno smartphone carino, economico e con un bel design, lo prendo!". A conti fatti è una mezza fetecchia, carino soltanto perchè ha un dizionario di inglese incluso, ma su internet si fa una difficoltà immane a trovare applicazioni o cosette varie per renderlo + cairno, per rinnovarlo.

    So che non è un Android... ma c'è modo per mettergli su questo sistema operativo?
    Oppure avete consigli da darmi per dare nuova vita a questo cellulare?

    Tuttavia a metà dicembre prenderò un Android, sono orientato verso il Nexus S (mi sembra un buon prodotto qualità/prezzo) ma il Corby lo terrò come cellulare ausiliario per un'altra sim.

    Thanks per le eventuali risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Downward Spiral Visualizza il messaggio
    Ebbene sì, ne possiedo uno
    Un paio di anni fa sono stato a Londra, e c'erano poster ovunque che pubblicizzavano questo telefono (curiosamente, in Inghilterra non lo chiamano Corby, bensì Genio).
    Quando l'ho visto ho pensato "Yeah, uno smartphone carino, economico e con un bel design, lo prendo!". A conti fatti è una mezza fetecchia, carino soltanto perchè ha un dizionario di inglese incluso, ma su internet si fa una difficoltà immane a trovare applicazioni o cosette varie per renderlo + cairno, per rinnovarlo.

    So che non è un Android... ma c'è modo per mettergli su questo sistema operativo?
    Oppure avete consigli da darmi per dare nuova vita a questo cellulare?

    Tuttavia a metà dicembre prenderò un Android, sono orientato verso il Nexus S (mi sembra un buon prodotto qualità/prezzo) ma il Corby lo terrò come cellulare ausiliario per un'altra sim.

    Thanks per le eventuali risposte
    purtroppo non ci si può mettere su android, comunque il nexus s è ottimo come primo android e per qualita/prezzo

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

    Downward Spiral (04-12-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy