CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 165
Discussione:

10 Delusioni di questo Samsung Galaxy S2 con Android rispetto al mi Iphone 4 IOS JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    ora ti chiedo: non sarebbe stato più corretto e completo fare un intervento come il tuo scrivendo già i 10 pro e i 10 contro? sarebbe stato un topic che avrebbe riscosso un buon successo senza inutile faide tra os concorrenti...
    Sì sono d'accordo, ma come ho scritto aspetto qualche gg per elencare 10 cose che mi sono piaciute del Galaxy S2 + Android.

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ok, lo so. ma la mia domanda è un' altra: una volta che zoomi, e quindi comunque non vedi la pagina nel suo insieme ma solo una porzione di essa, come fai a comparare i due dispositivi?
    Non so se ho reso il mio dubbio. Comunque, questo punto non mi appassiona, nel senso che io se voglio leggere la parte testuale bella grande uso l'adattamento automatico, se voglio navigare invece nella pagina, mi muovo ed uso lo zoom in e out (eventualmente usando l'accelerometro).
    Samsung Note 3
    h3g

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok ecco le prime 10 cose che invece mi sono piaciute di Galaxy S2 + Android:

    1. comandi vocali: i comandi vocali di Android sono precisi e semplici, non hanno niente da invidiare a SIRI (che funziona solo in inglese). Con android non solo posso dettare un messaggio o una ricerca nel web, dire frasi tipo guidami al ristorante XX in YY, ma posso fare cose che con SIRI non mi pare si possa. Es. entro in Whatsapp e clicco sul microfono e dètto un messaggio anche lungo che viene interpretato bene e inviato mentre ho le mani impegnate.

    2. Libertà nella gestione della Galleria in cartelle creazioni e suddivisioni file in cartelle

    3. Libertà nella gestione di mp3 e file di ogni tipo, esporazione cartelle copia sposta ecc.

    4. Schermo più grande

    5. Migliore fotocamera quantomeno rispetto il mio iphone 4

    6. Migliore qualità dei filmati e migliore LED flash; ottime foto con flash

    7. Possibilità di utilizzare una scheda di memoria esterna e di cambiare autonomamente la batteria (uscire ad es. con 2 batterie per un viaggio lungo)

    8. Più sottile e leggero e l'estetica è molto piacevole a me Iphone 4 non è mai piaciuto tantissimo e qusto GS2 bianco è davvero "cool"

    9. Gestione dei widget (e ottima gestione notifiche e swap veloci es. attivvare wifi o altro, copiati in parte dall'ultimo IOS ma non tutti usabili senza Jailbreak che ricordo non esiste ancora per Iphone 4S e per Ipad2).

    10. Presenza della radio FM

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    finalmente qualcosa ti piace!!!il felling con il touch comunque e meglio IOS.ho messo vari kernel lag fix ma il probl non scompare!poi ho visto su tomshardware o engadget la spiegazione! e android cosi!il framework android non e stato fatto per touch!era fatto per fare concorenza a blackberry ed era con tasti.quello framework non potra essere probabilmente mai cambiato!perche tutto il market andrebbe butato via!da uno software che era per la palina scorevole e non touch....io dico che va bene.il ios di apple e molto diverso!!di brutto diverso!le schermate menu in ios sono 60 frame sec .in android solo 30!e poi la gestione lo fa il processore in android mentre in ios la gpu grafica che tiene gia precaricato il file!il piccolo ritardo il scrooling o zoom ci sara sempre!!anche con lag fix!e poi i privilegi sistema del menu in android sono normali,mentre in ios sono alti!per questo non vedi ios rallentare mai..(spero ti sono stato di aiuto)SURCE:ENGADGET(scusate gramatica!!)

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ahahahah ma peeeerfavore!!!!
    Ragazzi io venerdì ho preso il mio splendido gs2 dopo aver venduto il mio iphone 4. Appena l'ho acceso ho notato subito come samsung tratta i clienti a differenza di apple. Navigatore, editor video, polaris office, tutti programmini che per gente della serie "aifon è sempre aifon" sono robe inutili, che per chi lo smartphone lo usa non solo per telefonare (a differenza degli accaniti aifoniani che comprano l'iCitofono solo per fare i fighi). Poi siccome apple vuole così bene i suo fanboy che fanno tanta pubblicità gratuita, mette sull'appstore il programmino per modificare video ed il programmino per office (sempre software apple) a caro prezzo. Fortuna che esiste il jailbreak che rende utilizzabile l'iCitofono, altrimenti l'avrei venduto dopo averlo acceso.
    Per quanto riguarda la batteria, io ho ancora il fw stock XXKI4 e ci faccio un giorno con tutte le connessioni (quanto iphone 4) e la ricezione è MEGLIO dell'iphone 4!!! Poi quelli che come il creatore di questo topic che dicevano che nel superamoled plus vedi ogni pixel, mi avevano fatto esitare per quanto riguarda l'acquisto del gs2. Ora spiegami tu dov'è che vedi ogni pixel!!! Non so usi il cellulare sotto una lente d'ingrandimento? I colori si è vero sono più sparati, ma li preferisco molto più del display giallino di iphone 4 definito da apple con i colori caldi. Robe tipo "le foto sono meno reali" sono cose da gente che di fotografia non se ne intende per niente. Prima cosa un fotografo non fa foto col cellulare, seconda cosa le foto passate al computer non hanno i colori "sparati". Poi quando andate a vedere un televisore in un negozio, qual'è quello che salta più all'occhio? Uno con i colori "reali" tendenti al giallino, o un televisore con i colori belli brillanti con contrasti elevati? Poi se definite il display del gs2 così orrendo rispetto all'ip4, vogliamo parlare del nero-grigio scuro del retina?
    Morale della favola io mi ci trovo benissimo ed il display è molto bello, è assolutamente falso che si vedono i pixel, anche perché il cellulare non si tiene a due centimetri dagli occhi.
    A dimenticavo, il GS2 lo trovo molto più reattivo dell'ip4, sarà perché è nuovo, comunque la differenza è abnorme!!!!

    Per quanto riguarda l'illuminazione automatica la trovo davvero orribile, a volte non si riusciva a vedere niente, infatti le tengo spenta questa funzione. Un altro problema che invece non si presenza affatto su iphone 4 è la bussola. Sul GS2 scaricando un'app apposita dal market si nota che è troppo imprecisa, mentre sull'iphone 4 notavo che è veramente precisa e funziona benissimo.
    Ultima modifica di GNexusV90; 14-12-11 alle 22:54

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    116
    Smartphone
    galaxy s2 bianco

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Piccola riflessione: ma in un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo 350€ di differenza sul prezzo (come minimo...) fanno così schifo? Ovviamente parlo di telefoni acquistati, non di abbonamenti (comunque anch'essi quasi sempre più onerosi per Iphone).
    Posseggo un S2 da un po' di tempo e prima di acquistarlo ho fatto numerose prove sull'iotelefono di mio marito (ip4) e devo dire che il dubbio era molto molto grande. Io non sono una smanettona, ho il terrore di fare danni, ma sono anche una persona molto pratica...e quando è giunto il momento di affrontare l'acquisto la discriminante è stata, onestamente, il prezzo.
    Per me un telefono che costa 780€ è una follia e credo lo sia per moltissimi di noi. La rateizzazione non l'ho neanche presa in considerazione, perchè se è vero che lo paghi in 30comode rate è anche vero che alla fine vieni a pagarlo più di 1.000€ !
    Tutto il resto, la personalizzazione, la versatilità e tutte le doti del Gs2 le ho scoperte dopo. La scelta è stata determinata dall'elemento costo.
    Mi sono confrontata con molte persone, possessori di Iphone e Samsung. E' una lotta senza quartiere, un po' dipende dai gusti personali, un po' dalle conoscenze e dalle capacità informatiche di ognuno. L'unico elemento che non può essere soggetto ad interpretazione e gusti è il costo.
    Sono disposto a spendere 350€ in più per avere un telefono con numerosi limiti, ma molto semplice e lineare? Oppure preferisco avere 350€ in più in tasca e un telefonino, magari meno intuitivo, ma più personalizzabile?
    Per me vincerà sempre la seconda opzione.

  8. #107
    Androidiano L'avatar di yari78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nadyava Visualizza il messaggio
    Piccola riflessione: ma in un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo 350€ di differenza sul prezzo (come minimo...) fanno così schifo? Ovviamente parlo di telefoni acquistati, non di abbonamenti (comunque anch'essi quasi sempre più onerosi per Iphone).
    Posseggo un S2 da un po' di tempo e prima di acquistarlo ho fatto numerose prove sull'iotelefono di mio marito (ip4) e devo dire che il dubbio era molto molto grande. Io non sono una smanettona, ho il terrore di fare danni, ma sono anche una persona molto pratica...e quando è giunto il momento di affrontare l'acquisto la discriminante è stata, onestamente, il prezzo.
    Per me un telefono che costa 780€ è una follia e credo lo sia per moltissimi di noi. La rateizzazione non l'ho neanche presa in considerazione, perchè se è vero che lo paghi in 30comode rate è anche vero che alla fine vieni a pagarlo più di 1.000€ !
    Tutto il resto, la personalizzazione, la versatilità e tutte le doti del Gs2 le ho scoperte dopo. La scelta è stata determinata dall'elemento costo.
    Mi sono confrontata con molte persone, possessori di Iphone e Samsung. E' una lotta senza quartiere, un po' dipende dai gusti personali, un po' dalle conoscenze e dalle capacità informatiche di ognuno. L'unico elemento che non può essere soggetto ad interpretazione e gusti è il costo.
    Sono disposto a spendere 350€ in più per avere un telefono con numerosi limiti, ma molto semplice e lineare? Oppure preferisco avere 350€ in più in tasca e un telefonino, magari meno intuitivo, ma più personalizzabile?
    Per me vincerà sempre la seconda opzione.
    Mi trovi pienamente d'accordo...soprattutto quando si parla comunque di prodotti top di marca. La differenza di prezzo è una discriminante importante...ma c'è gente che farebbe i buffi pur di avere l'ultimo gioiellino della tecnologia..e secondo me l'80% delle persone che ha un iPhone sono persone con uno stipendio da 1000-1300 €, con in tasca un telefonino che costa metà stipendio. Questa statistica l'ho fatta sulle persone che conosco, che hanno il melafonino.. Anche il Galaxy costa tantissimo, ma come tutti i prodotti NON apple, nel tempo il prezzo tende a scendere. Prendi ad esempio il Galaxy S, appena uscito costava uno sproposito mentre ora in offerta si trova a 199€. Sfido chiunque a trovare un iPhone 4 a questo prezzo.. Per chiarezza con tutto ciò come nadyava, ho voluto solo confrontare il prezzo dei due prodotti, e non le doti tecnologiche..cosa già fatta in tanti post precedenti da tutti voi. Io per completezza vi dico che l' S2 l'ho preso usato a 350€.
    Samsung Alpha black-silver
    Samsung Galaxy SII
    Asus Transformer TF101

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Lasciando perdere il fattore economicità (che poi l'iphone 4s costa 50€ in piú di un GS2) ed il fattore personalizzazione (che i fanboy potrebbero definirla roba da ragazzini), il gs2 è senza dubbio uno smartphone piú consigliato per vari motivi:
    lavoro- io con l'iphone dovevo scaricare 30 apps a pagamento (lasciamo perdere l'hack che una persona meno smanettona nemmeno tenterebbe di provarci) per inviare un file exel o un pdf, inoltre le apps che lo permettevano non avevano salvata la rubrica delle mail e quindi dovevo ricopiare ogni volta l'indirizzo. con il gs2 scrivo l'email e ci allego quello che voglio senza sbattimenti.

    social- senza dubbio molto migliori i social network sul gs2, grazie al multitasking che lascia le apps in background, non come il "multitasking" fasullo di ios che chiude le apps facendoti risuktare offline.

    Libertà di utilizzo- tutto quello che riguarda lo scambio dati è sicuramente molto piú semplice e libero. Anche al lavoro o se ci si trova fuori casa si possono passare i dati tranquillamente tramite un cavetto senza sbattimenti ed anche il bluetooth è libero ed anche se poco usato in certe circostanze è utile.

    Insomma ci sono altre tantissime cose che potrei elencare e nonostante ció i fanboy apple hanno sempre da ridire solo lerché l'aifon è sempre l'aifon o solo perché il gs2 ha una risoluzione minore (che poi spiegami chi è che guarda il display con la lente di ingrandimento -___-)

  10. #109
    Androidiano L'avatar di yari78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino_s Visualizza il messaggio
    Lasciando perdere il fattore economicità (che poi l'iphone 4s costa 50€ in piú di un GS2) ed il fattore personalizzazione (che i fanboy potrebbero definirla roba da ragazzini), il gs2 è senza dubbio uno smartphone piú consigliato per vari motivi:
    lavoro- io con l'iphone dovevo scaricare 30 apps a pagamento (lasciamo perdere l'hack che una persona meno smanettona nemmeno tenterebbe di provarci) per inviare un file exel o un pdf, inoltre le apps che lo permettevano non avevano salvata la rubrica delle mail e quindi dovevo ricopiare ogni volta l'indirizzo. con il gs2 scrivo l'email e ci allego quello che voglio senza sbattimenti.

    social- senza dubbio molto migliori i social network sul gs2, grazie al multitasking che lascia le apps in background, non come il "multitasking" fasullo di ios che chiude le apps facendoti risuktare offline.

    Libertà di utilizzo- tutto quello che riguarda lo scambio dati è sicuramente molto piú semplice e libero. Anche al lavoro o se ci si trova fuori casa si possono passare i dati tranquillamente tramite un cavetto senza sbattimenti ed anche il bluetooth è libero ed anche se poco usato in certe circostanze è utile.

    Insomma ci sono altre tantissime cose che potrei elencare e nonostante ció i fanboy apple hanno sempre da ridire solo lerché l'aifon è sempre l'aifon o solo perché il gs2 ha una risoluzione minore (che poi spiegami chi è che guarda il display con la lente di ingrandimento -___-)
    50€ in meno dell'iPhone?? Vale... il Galaxy SII si trova a 399€... comprato per mio cugino 2 settimane fa..
    Per il resto quoto tutto ciò che hai detto!
    Samsung Alpha black-silver
    Samsung Galaxy SII
    Asus Transformer TF101

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    116
    Smartphone
    galaxy s2 bianco

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh, io credo che la discriminante prezzo sia comunque una questione da tenere presente, perchè è molto più importante di quel che sembra. 50€ di differenza io non le ho mai trovate, anche perchè un GalaxyS2 nuovo garanzia Italia lo si trova a 450€ senza alcun problema, mentre un Iphone 4S va da +100€ +200€ +450€ . Mi pare una gran discriminante.
    E non si può fare a meno, secondo me, di prenderla in considerazione.
    Per tutto il resto io sono troppo indietro per permettermi di addentrarmi in considerazioni tecniche, ma da quel che vedo al GS2 non manca proprio niente di niente...anzi e Valentino concordo con te.

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy