CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 165
Discussione:

10 Delusioni di questo Samsung Galaxy S2 con Android rispetto al mi Iphone 4 IOS JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Raga ricordate che 400€ lo si trova su internet. Io l'ho pagato 439€ su ebay ed era il prezzo piú basso (ho il galaxy s 2 da una settimana ed un mese fa il prezzo piú basso su ebay era circa 500€), anzi ce n'era uno a 400 ma il venditore aveva pochi feedback e lo spediva tramite prioritaria. Nei centri commerciali (euronix, expert, mediaword) è a 599, mentre il 4s 16 gb è 659€. Comunque ho detto lasciamo perdere il fattore economico perché molti fanboybaplle ti definiscono pezzente che non puoi permetterti l'iphone 4 perché secondo loro chi soende 600€ non puó disporre di 50€ in piú e secondo loro una ciofeca solo perché ha la mela su diventa la migliore in assoluto e non demordono nemmeno di fronte all'evidensa come chi ragiona con l'uccello invece del cervello. Comunque io avevo acquistayo l'iphone 4 in america per 400€ e me lo sono venduto a 450 facendomi un gs2 nuovo di zecca, quindi se io faccio un paragone, lo faccio perché so di che si tratta (sai alcuni parlano dicendoti che disprezzi un iphone perché non lo hai mai provato)

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    il punto è che per scegliere il top in commercio non si deve badare al costo... ovvio, se costa 10 volte tanto è un'altra storia... certo, il costo è un punto a favore del galaxy, ma non si può fare il confronto sul prezzo (altrimenti sarebbe un confronto soggettivo, che dipende dalle tasche dell'utente, e anche dall'andamento del mercato)!

    ps: tenete anche conto che il gs2 se si trova a 450 euro (a 400 si trova ma son promozioni rare) è perchè: 1- è uscito da parecchi mesi 2- è in versione import.

    pps: ripeto comunque che anche secondo me il prezzo è un pro: se il galaxy mi fosse costato 700 euro invece di 500... probabilmente avrei preferito l'iphone 4s a 600!

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrix Visualizza il messaggio
    il punto è che per scegliere il top in commercio non si deve badare al costo... ovvio, se costa 10 volte tanto è un'altra storia... certo, il costo è un punto a favore del galaxy, ma non si può fare il confronto sul prezzo (altrimenti sarebbe un confronto soggettivo, che dipende dalle tasche dell'utente, e anche dall'andamento del mercato)!

    ps: tenete anche conto che il gs2 se si trova a 450 euro (a 400 si trova ma son promozioni rare) è perchè: 1- è uscito da parecchi mesi 2- è in versione import.

    pps: ripeto comunque che anche secondo me il prezzo è un pro: se il galaxy mi fosse costato 700 euro invece di 500... probabilmente avrei preferito l'iphone 4s a 600!
    A scusa, secondo te il GS2 non è il top attualmente sul mercato? E cos'ha il 4s in piú rispetto al gs2? Anzi direi che sono piú le cose che ha in meno che quelle in piú. A vero forse ha quel fantastico assistente vocale...com'è che si chiama? A vero Siri!!! Peccato che il gs2 ha giá un ottimo assistente vocale e se mi risponderai che siri ti risponde alle cretinate, beh risparmiati di rispondere perché sinceramente, dire caxxxte all'iphone per vedere quello che ti risponde mi sembra un po' una cosa da bambini di prima elementare. L'assistente vocale deve servire appunto a fare l'assistente vocale, non a far ridere i polli! Fare il figo facendo vedere agli amici che siri risponde alla domanda ho fame? Beh lo stai facendo in modo sbagliato

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Andrix;887580]il punto è che per scegliere il top in commercio non si deve badare al costo... ovvio, se costa 10 volte tanto è un'altra storia... certo, il costo è un punto a favore del galaxy, ma non si può fare il confronto sul prezzo (altrimenti sarebbe un confronto soggettivo, che dipende dalle tasche dell'utente, e anche dall'andamento del mercato)!

    ps: tenete anche conto che il gs2 se si trova a 450 euro (a 400 si trova ma son promozioni rare) è perchè: 1- è uscito da parecchi mesi 2- è in versione import.

    pps: ripeto comunque che anche secondo me il prezzo è un pro: se il galaxy mi fosse costato 700 euro invece di 500... probabilmente avrei preferito l'iphone 4s a 600!

    Questo e un ragionamento da fanboy!!bravo!!cosa fai qui pero??

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    vedere 12 pagine di flame per un utente che ha postato la sua esperienza...quasi quasi faccio anche io un topic così,ne ho TANTE da dire sul mio dual e il mio ipad.
    manco a dire che l'autore del post fosse il solito melaboy che spara minchiate e luoghi comuni,ha provato i terminali e ha detto quel che ne pensa.

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un piccolo aggiornamento / soluzione per risolvere il problema dello schiacciamento delle immagini messe nella schermata di blocco schermo (deformazione di circa il 7% sulla verticale con effetto per intenderci tipo televisori 16/9 che allargano il 4/3).

    Prendere l'immagine che scegliete di mettere come blocco schermo (non confondete con homescreen) modificarla in un programma di fotoritocco come Photoshop o altri anche gratuiti e comprimere l'asse orizzontale di circa il 7%. Effettuare un ritaglio e passare la foto nel telefono. Impostare come sfondo del bloccoschermo. Noterete che la modifica fatta si compensa con il baco di Android e le vostra immagine che terrete per giorni mesi o anni come blocco schermo sarà fedele.

    Si narra che nei prossimi firmware ufficiali forse tale problema viene risolto (ma non sapendo quando usciranno intanto ho risolto così).

    P.S. Continuo a preferire il mio Iphone 4 al samsung Galaxy S. Altra piccola cosa. Avete notato quanto spesso gli androidiani mettono l'accento è sbagliato mettendo nel verbo essere alla terza persona é al psoto di è? Ho capito il perché: Android anche nelle tastiere evolute propone la é tenendo premuto a lungo prima della è ovvero la più vicina con scorrimento del pollice (tuttavia la é è meno fretuente e soprattutto da sola non esiste).

  8. #117
    Androidiano L'avatar di eftecno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittogol Visualizza il messaggio
    Ho un piccolo aggiornamento / soluzione
    Molto utile, io invece ho eliminato il baco della suoneria che risultava sfasata con anticipo retrogrado tramite interpolazione lineare di Bessel

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eftecno Visualizza il messaggio
    Molto utile, io invece ho eliminato il baco della suoneria che risultava sfasata con anticipo retrogrado tramite interpolazione lineare di Bessel
    Apprezzo il sarcasmo di stile che mi ha fatto sorridere.

    A proposito di sveglia invece una cosa che invece mi dà noia di questo Samsung Galaxy S2 + android è il fatto che di notte quando per esempio alle 4 di mattina finisce di ricaricarsi si accende e fà una vibratina (mentre il mio iphone dorme sull'altro comodino sereno).
    Non so se dipende dall'hardware Samsung + firmware o da android.

    Questo qualche volta mi sveglia e rovina il sonno!!!

    Vi chiedo quindi se c'è una qualche soluzione per risolvere questo fastidio assurdo che non sia:
    1. utilizzare altre rom o firmware root (voglio tenere questo telefono originale)
    2. mettere il telefono dentro una calza o altre operazioni di occultamento per non essere svegliati dal rumore

    Grazie per ulteriori sarcasmi ma anche per eventuali suggerimenti utili per una soluzione; qualora ci fosse.

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    appena passato da iphone 4 a gs2.
    Lo schermo, inutile dire stronzate, se non lo avete mai provato quello di iphone è un altro pianeta. Niente colori sparati, leggibilità perfetta anche in pieno sole e soprattutto in internet si vede tutto PERFETTAMENTE anche le scritte più piccole. La differenza è abissale.
    Iphone è studiato per fare 2 cose ma per farle bene. Gs2 fa un miliardo di cose in più ma non le fa cosi bene.

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 469 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Guarda, capita proprio a fagiolo perché ho un i phone 4 sotto mano

    Intero pomeriggio di ieri a fare test e confronti con il mio desire hd (quindi nemmeno un dual core).

    Entrambi con rom stock ufficiali, i phone è stato letteralmesnte distrutto.
    E parlo senza esagerare.
    Nonostante avessi il flash abilitato i i iphone nella navigazione è arrivato SEMPRE secondo, e sempre con mezzo secondo o anche più di ritardo....

    È starò distrutto in tutti i frangenti, quindi non diciamo fesserie, ios non ha nemmeno un vero multitasking, nonostante ciò è uscito fuori a pezzi.

    Se poi sul dhd ci metti una custom rom e fai il jailbreak ad i phone per abilitare multitasking e flash, la lentezza di ios diventa addirittura imbarazzante....

    Mia cognata (proprietaria del telefono e da sempre grossa sostenitrice dei prodotti Apple) ha dovuto tristemente ammettere la superiorità di Android di fronte a fatti così evidenti.




    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di crimescene; 26-01-12 alle 11:25

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy