CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 165
Discussione:

10 Delusioni di questo Samsung Galaxy S2 con Android rispetto al mi Iphone 4 IOS JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di Galaxy S2


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    hahahahahhaha quante cazz.te torna al tuo caro iphone se non sei capace di usare il miglior telefono dell'anno Samsung Galaxy S 2 batte iPhone 4S e viene eletto miglior telefono dell’anno - Chimera Revo

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    appena fatto una prova fotografando un quadrato perfetto di una copertina CD...risultato i lato sono perfetti....quindi la tua foto non è credibile


  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma leggete quello che ho scritto? Io non ho detto una cosa del genere! Ovvero che facendo foto risultano schiacciate! Non ci sono problemi con la fotocamera o lo schermo!! Ci mancherebbe altro! Sarebbe gravissimo!
    Tanto è vero che ho scaricato una foto dal web per avere la stessa sui 2 dispositivi!
    Nel problema numero 9 da me descritto parlo chiaramente di uno schiacciamento di una qualsiasi immagine nella LOCKSCREEN.
    Prendete un'immagine dalla galleria ed andate ad impostarla come sfondo del blocco schermo. Nonostante la ritagliate correttamente essa verrà poi presentata con una distorsione sulla verticale di circa il 7% (schiaccamento e ingrassamento volti).

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittogol Visualizza il messaggio
    Ma leggete quello che ho scritto? Io non ho detto una cosa del genere! Ovvero che facendo foto risultano schiacciate! Non ci sono problemi con la fotocamera o lo schermo!! Ci mancherebbe altro! Sarebbe gravissimo!
    Tanto è vero che ho scaricato una foto dal web per avere la stessa sui 2 dispositivi!
    Nel problema numero 9 da me descritto parlo chiaramente di uno schiacciamento di una qualsiasi immagine nella LOCKSCREEN.
    Prendete un'immagine dalla galleria ed andate ad impostarla come sfondo del blocco schermo. Nonostante la ritagliate correttamente essa verrà poi presentata con una distorsione sulla verticale di circa il 7% (schiaccamento e ingrassamento volti).
    ho fatto entrambe le prove e non sembra assolutamente....mi spiace ma leggo bene
    Galaxy SII 1 Iphone 0


  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ho fatto entrambe le prove e non sembra assolutamente....mi spiace ma leggo bene
    Galaxy SII 1 Iphone 0

    Allora dipenderà dalla versione di Android. Non capisco entrambe rispetto a cosa!? C'era solo 1 prova da fare e non 2. Qui non si tratta di sembra o non sembra ma di prendere ad es. un quadrato dal web e impostarlo come sfondo del blocco schermo. Poi prendi un metro e misuri entrambi i lati e vedrai oggettivamente che non sono uguali.

    Ti allego l'immagine da provare:

    proporzionecerchio.jpg

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittogol Visualizza il messaggio
    Allora dipenderà dalla versione di Android. Non capisco entrambe rispetto a cosa!? C'era solo 1 prova da fare e non 2. Qui non si tratta di sembra o non sembra ma di prendere ad es. un quadrato dal web e impostarlo come sfondo del blocco schermo. Poi prendi un metro e misuri entrambi i lati e vedrai oggettivamente che non sono uguali.

    Ti allego l'immagine da provare:

    proporzionecerchio.jpg
    assolutamente CONFERMO...nel mio display ho 4 cm su tutti e 4 i lati

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Galaxy S II 2 - Iphone 0


  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    assolutamente CONFERMO...nel mio display ho 4 cm su tutti e 4 i lati
    Questa è una buona notizia; significa che dipende dalla versione di android. Che versione hai? A me sia con GalaxyNext che con SG2 fa lo stesso problema.

  10. #69
    Baby Droid L'avatar di l2jalbe


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda...sono stato possessore di iphone da 3g ad iphone 4 ed effettivamente passare ad android è stata dura! Android è un sistema non ottimizzato ad hoc per un solo terminale...ma è "globale" e come tale ha delle debolezze sicuramente...inoltre apple ha cura che sul proprio sistema tutto sia sempre reattivo e facile(fin troppo facile...a volte sembra fatto per celebro-lesi).
    Ora su certe cose sono d'accordo con te...altre mi sembrano che tu invece le abbia leggermente esasperate...ma nonostante tutto, io sono dell'opinione che Android (e il GSII) sopperisca a questi difetti con una serie di contro pesi non indifferenti! Vuoi dalla estrema personalizzazione delle home page (che converrai con me che dopo 1 anno di iphone la homepage stufa tantissimo e ad alto numero di applicazioni si fatica a tenere in ordine) alla possibilità per esempio di navigare nel web al 100% con supporto di flash e codec vari quali megavideo ecc!
    Quindi che dire... non sono in disaccordo con te, ma nemmeno in accordo... forse ti sei soffermato troppo solo su un piatto della bilancia, non credi?

    PS: Quanto è inappagabile poi il NON bisogno di avere il terminale jailbreakato costantemente? E sai quanto sia una rottura seguire costantemente gli sviluppi dei vari jailbreak teams...stare con l'ansia di dover sfruttare quei pochi giorni a disposizione per aggiornare e jailbreakare prima che apple chiuda la falla ecc ecc...
    Con Android il root non è essenziale come per iphone il jailbreak...e si vive benissimo anche senza...mentre per iphone è un must!

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittogol Visualizza il messaggio
    Questa è una buona notizia; significa che dipende dalla versione di android. Che versione hai? A me sia con GalaxyNext che con SG2 fa lo stesso problema.
    guarda se non arrivavi tu a farmi misurare foto e immagini penso non l'avrei mai fatto in vita mia.....giuro ho provato di tutto ma questa mi mancava...magari domani ci chiederanno di aprire la batteria con un machete x confrontarla con il nexus dove si vocifera che l'interno sia fatta d'oro !!

    io ho Gingerbread plus 2.3.6

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy