CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 165
Discussione:

10 Delusioni di questo Samsung Galaxy S2 con Android rispetto al mi Iphone 4 IOS JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Io a uno che scrive con questi presupposti non avrei dato nemmeno risposta, non la merita. Ho anche io entrambi i terminali e ho lasciato disperato la melazza per trovare un orizzonte limpido a aperto con android e l's2.
    Non ho nessuno dei presunti, inventati o cervellotici patologici problemi elencati mentre di problemi con la melazza ne ho avuti e tanti e mai risolti.
    Poi alla fine mi domando ma se a uno piace tanto la mela che cavolo si compra un galaxy a fare? tieniti il tuo gioiellino, coccolalo e stai lontano da android visto che abituato ad avere tutto pronto potrai solo briccarlo in 2 giorni.
    Poi, e finisco, dove lo trovo un apple market con app gratuite di pari numero, costi, e qualità??? sulla luna morsicata?

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lady70
    Io a uno che scrive con questi presupposti non avrei dato nemmeno risposta, non la merita. Ho anche io entrambi i terminali e ho lasciato disperato la melazza per trovare un orizzonte limpido a aperto con android e l's2.
    Non ho nessuno dei presunti, inventati o cervellotici patologici problemi elencati mentre di problemi con la melazza ne ho avuti e tanti e mai risolti.
    Poi alla fine mi domando ma se a uno piace tanto la mela che cavolo si compra un galaxy a fare? tieniti il tuo gioiellino, coccolalo e stai lontano da android visto che abituato ad avere tutto pronto potrai solo briccarlo in 2 giorni.
    Poi, e finisco, dove lo trovo un apple market con app gratuite di pari numero, costi, e qualità??? sulla luna morsicata?

    hai mai sentito parlare di "confronto"?
    comunque sinceramente quei difetti puoi non riscontrarli... ma il fatto che l'auricolare ha funzioni limitate è innegabile...

    concludo ricordando che se non ci si mette in discussione non si progredisce e non si migliora (e fortunamente google non la pensa come i fandroid)


    Andrix from SAM GS II

  4. #83
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Una cosa è discutere e confrontarsi un'altra è sputare su un apparecchio per partito preso vedendone solo i difetti e non i tanti pregi e guardando coi paraocchi l'amato melafonino .
    Ripeto io li ho entrambi ma certe amenità non mi sogno nemmeno di dirle anche se saprei bene trovare una valanga di difetti anche sul melafonino, uno tra tutti che si impianta regolarmente e non si può nemmeno levare la batteria e ti pare poco??. L's2 non l'ho mai visto impiantarsi una sola volta.Poi sti problemi sull'auricolare vorrei sapere dove sono io lo uso regolarmente senza problemi.
    Comunque de gustibus vi piace la mela mordetela ma non sputate sul resto.

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Alcuni difetti li ha questo sgs2...ma sinceramente io non riscontro tutti i difetti che elenchi...nessun telefono è perfetto e anche iphone non lo è...sono scelte che si fanno....io per esempio ho posseduto iphone...ma non lo cambierei mai con il mio sgs2 per molte ragioni...se non ti piace sgs2 vendilo...non ci metterai molto....ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Assodato che comunque il problemino in Android dello schiacciamento immagine nella lockscreen vi propongo un'altra immagine scattata stamattina in cui confronto la leggibilità del testo nei rispettivi browser e telefoni:

    Osservare:
    confronto_retina_amoled_testo.jpg

    Come potete notare il browser di Safari gestisce nettamente in modo migliore i Font. essi non sono compressi troppo grassetti o schiacciati e grazie al retina la leggibilità delle scritte è perfetta anche senza zoomare molto.

    Con Galaxy 2 invece nonostante lo schermo sia più grande non si hanno i benefici della dimensione e si è costretti a zoomare ancora per poter leggere.

    In particolare notate le scritte sotto la foto.

    Ho provato anche altri broswer tipo Dolphin ma l'impressione è che la gestione font è scarsa in Android (non è quindi solo un vantaggio del Retina) guardate come è impaginato.

    Inoltre il pinch to zoom è veloce ma non precisissimo come in IOS dove posso zoomare con altissima precisione, mentre in Android è scattoso e va a piccoli "gradini" di zoom (Dovrei fare un filmato per dimostrarlo).

    Ricordo nuovamente che io non sono passato a Galaxy S2 ma sono rimasto ad Iphone Ios 4 con JB. Il Galaxy è il cellulare di mia moglie.

    Farò anche un post fra un po' di giorni con le 10 cose che mi sono piaciute del Galaxy S2 rispetto all'Iphone.

  7. #86
    Androidiano L'avatar di eftecno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittogol Visualizza il messaggio
    Non sono un Apple fan, ma porto la mia esperienza (ho avuto windows mobile, android, ios, e ora entrambi).
    non ti sposare

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittogol Visualizza il messaggio
    Assodato che comunque il problemino in Android dello schiacciamento immagine nella lockscreen vi propongo un'altra immagine scattata stamattina in cui confronto la leggibilità del testo nei rispettivi browser e telefoni:

    Osservare:
    confronto_retina_amoled_testo.jpg

    Come potete notare il browser di Safari gestisce nettamente in modo migliore i Font. essi non sono compressi troppo grassetti o schiacciati e grazie al retina la leggibilità delle scritte è perfetta anche senza zoomare molto.

    Con Galaxy 2 invece nonostante lo schermo sia più grande non si hanno i benefici della dimensione e si è costretti a zoomare ancora per poter leggere.

    In particolare notate le scritte sotto la foto.

    Ho provato anche altri broswer tipo Dolphin ma l'impressione è che la gestione font è scarsa in Android (non è quindi solo un vantaggio del Retina) guardate come è impaginato.

    Inoltre il pinch to zoom è veloce ma non precisissimo come in IOS dove posso zoomare con altissima precisione, mentre in Android è scattoso e va a piccoli "gradini" di zoom (Dovrei fare un filmato per dimostrarlo).

    Ricordo nuovamente che io non sono passato a Galaxy S2 ma sono rimasto ad Iphone Ios 4 con JB. Il Galaxy è il cellulare di mia moglie.

    Farò anche un post fra un po' di giorni con le 10 cose che mi sono piaciute del Galaxy S2 rispetto all'Iphone.
    scusami, non ho capito ma che sito è quello che stai visualizzando? vorrei provare con un iphone 4 di un collega.
    Comunque questa mi sembra un' altra cosa ininfluente, visto che sei fai il doppio tocco la pagina te la metta in modalità lettura.
    Insomma, come ti ha già detto qualcuno, mi pare che a parte la storia dello schiacciamento, che è presente fino all 2.3.5 e che come ti ha detto andromeda è superato nella 2.3.6, il resto siano difetti soggettivi che tu noti e consideri tali, ma le altre persone no. Per cui non meravigliarti se qualcuno non è d'accordo con te. Non è una questione di accettare o meno il confronto, ma quando fai le comaprazioni o ti basi su parametri misurabili, oppure è evidente che sarà tutto opinabile.
    Ovviamente la storia dell' auricolare è vera, ma non lo uso e no so neanche se magari con un auricolare diverso la situazione migliori.

    La cosa sulla quale sono d'accordo con te è il pinch to zoom. Quello va riconosciuto che su Iphone sembra più fluido, per lo meno a me dà questa sensazione. Però anche qui, come si fa a dirlo oggettivamente?

    ci vorrebbe un pinchtozoometro...
    Samsung Note 3
    h3g

  9. #88
    Androidiano L'avatar di eftecno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    beh non so se ti ricordi la prova di mettere il telefono a luminosità a 0..in una stanza buia..con occhi abituati al buio
    Quella è stata una vetta altissima del forum

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giankap Visualizza il messaggio
    scusami, non ho capito ma che sito è quello che stai visualizzando? vorrei provare con un iphone 4 di un collega.
    Comunque questa mi sembra un' altra cosa ininfluente, visto che sei fai il doppio tocco la pagina te la metta in modalità lettura.
    Insomma, come ti ha già detto qualcuno, mi pare che a parte la storia dello schiacciamento, che è presente fino all 2.3.5 e che come ti ha detto andromeda è superato nella 2.3.6, il resto siano difetti soggettivi che tu noti e consideri tali, ma le altre persone no. Per cui non meravigliarti se qualcuno non è d'accordo con te. Non è una questione di accettare o meno il confronto, ma quando fai le comaprazioni o ti basi su parametri misurabili, oppure è evidente che sarà tutto opinabile.
    Ovviamente la storia dell' auricolare è vera, ma non lo uso e no so neanche se magari con un auricolare diverso la situazione migliori.

    La cosa sulla quale sono d'accordo con te è il pinch to zoom. Quello va riconosciuto che su Iphone sembra più fluido, per lo meno a me dà questa sensazione. Però anche qui, come si fa a dirlo oggettivamente?

    ci vorrebbe un pinchtozoometro...
    Il sito è gazzettino.it. Per 2 problemi abbiamo utilizzato criteri oggettivi di misurazione. Mi dai ragione su auricolare e pinch to zoom. Non pretendo di avere ragione su tutto anzi posso dire:


    La batteria è nettamente migliorata dopo 2 ricariche.

    Farò foto del burn retention se trovo il tempo.
    Per fortuna non si è più bloccato in divieto.
    È piacevole trasferire file al volo come un Ebook in .ePub senza iTunes di mezzo.
    La fotocamera è migliore dell'iphone 4 come il led.
    Il market sta crescendo.. Mi fermo qui non voglio anticipare i pro.

    Comunque rimango deluso principalmente per la saturazione dei colori.

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittogol Visualizza il messaggio
    Il sito è gazzettino.it. Per 2 problemi abbiamo utilizzato criteri oggettivi di misurazione. Mi dai ragione su auricolare e pinch to zoom. Non pretendo di avere ragione su tutto anzi posso dire:


    La batteria è nettamente migliorata dopo 2 ricariche.

    Farò foto del burn retention se trovo il tempo.
    Per fortuna non si è più bloccato in divieto.
    È piacevole trasferire file al volo come un Ebook in .ePub senza iTunes di mezzo.
    La fotocamera è migliore dell'iphone 4 come il led.
    Il market sta crescendo.. Mi fermo qui non voglio anticipare i pro.

    Comunque rimango deluso principalmente per la saturazione dei colori.
    scusami sto provando. Ma quella che hai postato è la versione mobile del sito? Perchè a me non viene mica impaginata come hai postato tu. io uso la visualizzaizone desktop, ma non lo vedo impaginato come nella tua foto.
    Samsung Note 3
    h3g

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy