CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consigli - smartphone Samsung Galaxy Ace per la memoria del telefono, mi aiutate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di NKXICE


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (S5830)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli - smartphone Samsung Galaxy Ace per la memoria del telefono, mi aiutate?

    Scusate se posto un altra volta questa discussione in questo Forum, ma non trovavo altre risposte nell'altra domanda. Spero di non aver causato problemi. Comunque, torniamo a noi: ho un problema con lo smartphone per quanto riguarda la memoria del telefono.

    Io sono solita scaricare molte applicazioni nel telefonino, tra cui pochi sfondi animati, e molti giochi e/o applicazioni. Ho scaricato 49 applicazioni da "Android Market ", sono troppe lo so! Tra l'altro nel mio smartphone ci sono molte applicazioni che ho scaricato e che non uso molto!!! :P Ecco, vorrei evitare di sovraccaricarlo ancora di più: ieri pomeriggio mentre scaricavo delle applicazioni, nella barra delle notifiche è apparso un messaggio e diceva che la memoria del telefono era piena e si doveva cancellare qualche applicazione per alleggerirlo un po'; logicamente ho subito cancellato qualche applicazione stupida, ma adesso mi ritrovo:

    Memoria interna del telefono - Spazio disponibile: 21,29 MB
    Scheda SD (ho comprato una Micro SD da 4 GB): - Spazio totale: 3,83 GB - Spazio disponibile: 1,60GB

    Forse la memoria è piena anche perché ho fatto ultimamente l'aggiornamento del sistema? Non dovevo farlo l'aggiornamento? Ho sbagliato in qualcosa?

    Adesso, non mi da problemi, ma che cosa dovrei fare per far si che sia uno smartphone efficace al 100%? [con il termine "efficace" intendo più veloce!] Dovrei comperare un'altra Micro SD con più GB? Oppure, dovrei cancellare delle applicazioni che non uso per far più spazio? Credo che per farlo andare veloce dovrei cancellare le applicazioni che non uso, non è così?

    E infine un ultima domandina: - scusate l'ignoranza - io non ne capisco niente di GB e MB, quanto spazio occupa, qual'è il più basso e qual'è più alto tra MB e KB: sono una frana! Mi aiutate a capire anche le differenze? Me lo spiegate nel modo più semplice? Scusatemi per ignoranza...

    Vi prego di aiutarmi seriamente.

    Scusate ancora per aver postato la domanda in una discussione sbagliata.

  2.  

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy