CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

miglior secondo telefono economico..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    miglior secondo telefono economico..

    salve ragazzi del forum,sono qui per chiedervi un consiglio...
    siccome a gennaio penso di abbandonare il mio vecchio iphone 3gs e passare ad android con un bel galaxy nexus sotto contratto tim,e dato che sicuramente avrò due sim,sono alla ricerca di un buon telefono sotto i 100 euro che mi serva soprattutto per mandare messaggi,chiamare se la batteria del nexus mi lascia a piedi e magari musica o giochini(ma nn sono necessari)...quindi in sintesi vorrei un telefono con ottima ricezione e buona durata della batteria...che dite ne esiste qualcuno con queste caratteristiche?io sono molto tentato dal x10mini che euronics propone in offerta a 79euro...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slash7 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi del forum,sono qui per chiedervi un consiglio...
    siccome a gennaio penso di abbandonare il mio vecchio iphone 3gs e passare ad android con un bel galaxy nexus sotto contratto tim,e dato che sicuramente avrò due sim,sono alla ricerca di un buon telefono sotto i 100 euro che mi serva soprattutto per mandare messaggi,chiamare se la batteria del nexus mi lascia a piedi e magari musica o giochini(ma nn sono necessari)...quindi in sintesi vorrei un telefono con ottima ricezione e buona durata della batteria...che dite ne esiste qualcuno con queste caratteristiche?io sono molto tentato dal x10mini che euronics propone in offerta a 79euro...
    a quella cifra è buono ma non ti aspettate niente di che, qualche lag o rallentamento saranno normali anche nei giochini più leggeri.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slash7
    salve ragazzi del forum,sono qui per chiedervi un consiglio...
    siccome a gennaio penso di abbandonare il mio vecchio iphone 3gs e passare ad android con un bel galaxy nexus sotto contratto tim,e dato che sicuramente avrò due sim,sono alla ricerca di un buon telefono sotto i 100 euro che mi serva soprattutto per mandare messaggi,chiamare se la batteria del nexus mi lascia a piedi e magari musica o giochini(ma nn sono necessari)...quindi in sintesi vorrei un telefono con ottima ricezione e buona durata della batteria...che dite ne esiste qualcuno con queste caratteristiche?io sono molto tentato dal x10mini che euronics propone in offerta a 79euro...

    Secondo me i migliori muletti sono i vecchi Nokia in bianco e nero da 20 euro: indistruttibili, ottima ricezione e batteria al plutonio che dura 1 mese !!!!!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao..anche io sono molto tentato dal x10 mini a 79..sto anche valutando optimus one a 99 sul sito tim.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Se devi attendere gennaio, ti consiglio di prendere un xperia mini nuovo su quella cifra..
    Acquistando.o da amazon.de già lo trovi a 150... Per gennaio sarà sceso ancora! Rispetto al vecchio mini non c'è paragone sia per prestazioni sia per durata della batteria!
    E' il secondo telefono perfetto assieme al fratellone xperia mini pro.
    Parlo ovviamente dei nuovi modelli 2011

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    beh quindi dici che a gennaio lo trovo un bel xmini 10pro con processore da 1ghz a meno di 100?mi piacerebbe molto perkè è piccolo e funzionale per quello che ci voglio fare...cioè messaggi e chiamate d'emergenza...poi al resto ci pensa il nexus..;-?
    ps ma secondo voi..un n95 lo si trova ancora?so che nn è android però potrebbe fare il suo sporco lavoro da secondo telefono..e cmq lo reputo l'ultimo vero telefono targato nokia..

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    credo che a questo punto faresti meglio a tenerti l'iPhone come secondo telefono

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slash7
    beh quindi dici che a gennaio lo trovo un bel xmini 10pro con processore da 1ghz a meno di 100?mi piacerebbe molto perkè è piccolo e funzionale per quello che ci voglio fare...cioè messaggi e chiamate d'emergenza...poi al resto ci pensa il nexus..;-?
    ps ma secondo voi..un n95 lo si trova ancora?so che nn è android però potrebbe fare il suo sporco lavoro da secondo telefono..e cmq lo reputo l'ultimo vero telefono targato nokia..

    Un n95 usato lo puoi trovare a quella cifra, nuovo non credo che lo producano ancora.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    credo che a questo punto faresti meglio a tenerti l'iPhone come secondo telefono
    Ha chiesto buona ricezione e buona durata della batteria...

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    beh il mio iphone lo vendo...se c'è una cosa buona che hanno gli iphone e che mantengono meglio di qualunque altro smartphone il mercato...già ho trovato uno che se lo compra per 250 euro...e poi credetemi la ricezione del 3gs è la più imbarazzante mai provata su un telefono..stesso discorso per la batteria..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy