CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Passare dal Galaxy S i9000 al nuovo Samsung Galaxy S II (consigli e vostre opinioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Kuklinski89


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Udine, Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Passare dal Galaxy S i9000 al nuovo Samsung Galaxy S II (consigli e vostre opinioni)

    Sono incuriosito sul successore del mio Galaxy S, ma..ne vale veramente la pena? Premetto che per il momento non ho ancora avuto la fortuna di provare l'S II con mano..
    ..Non si può dire di aver vissuto se non si ha provato cio che è proibito.. - Jim Morrison -

    ....we're all going to the hell anyway....Vietnam - Qui Nhon 67-68...

    .. 地震と津波の被害を受けた方々に、心からのお見舞いを申し上げます。深い悲しみとともに、被災者の方々とそ のご家族のことを思い、祈っています。..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    beh certo che ne vale la pena, la differenza si sente e si vede. comunque se sei uno che smanetta io mi terrei il galaxy s, ha un ottima community di supporto e le rom con android 4 gia stanno spuntando. inoltre con un po di modding raggiunge prestazioni molto elevate quindi perche cambiarlo.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    il galaxy s,come il galaxy s2 ha venduto una cifra.....al suo tempo è stato forse uno dei telefoni piu venduti...

    passare da gs a gs2?

    beh la differenza a parer mio è abissale,non tanto per lo schermo piu grosso e super amoled plus,ma per via dell'hw molto ma molto piu performante...

    parliamo di un processore da 1ghz contro un dual core da 1,2ghz,una ram da 512mb(mi pare) contro 1gb

    io ho il gs2,mio fratello il gs,beh la differenza la vedo ogni volta che lo provo...

    qui si sta parlando di un confronto tra 2 telefoni di 2 generazioni diverse....
    ben diverso sarebbe paragonare un gs2 contro un gn,che a parte piccole differenze,sono quasi uguali(infatti il gn è una rivisitazione del gs2).

    ma tra gs e gs2 non ci sono storie....

    cmq concordo con chi ha detto che il gs vanta un bel parco modding,quindi supporto assicurato....

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Cambiarlo per l's2 avoja se conviene.
    Però se non hai tutte queste esigenze di un cell molto più potente ed avere ICS (che comunque, ancora ci vorrà un pò di tempo prima che arrivi sul's2) ti consiglio di aspettare, e comprare qualche altro terminale. Chissà.. Magari l's3 <.<

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy