CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Desire S o Galaxy W I8150

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Desire S o Galaxy W I8150

    Salve tutti ho un questito nella ricerca del mio 2° androidphone (ho appena venduto il galaxy ace)
    ho trovato due telefoni che mi piacciono e che ora sono in offerta: il Desire S tim che sul sito tim viene venduto a 279 euro e il galaxy w a 260 alla mediaworld la diff di prezzo è irrisoria
    altri terminali come il neo della sony l'ho scartati: ha poca memoria iinterna (ne rimangono sl 300mb liberi) cosa che affligeva il mio caro ace che dopo un po' rimanevi con la memoria piena nonostante cercassi di spostare tutto su sd
    e altri di categoria superiore non li voglio perche troppo larghi e come dimensioni il galaxy w per me siamo gia al limite

    il desire mi piace per la sense ma anche il sam con la nuova touchwiz 4 non è male

    La domanda è quale è meglio tra i due?
    quale consigliate e perchè?

    saluti a tutti gli androidiani

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    il desire s è superiore.
    - ha molta più ram (il 50% in più)
    - ha l interfaccia Sense, fluida e ben fatta, sicuramente la migliore interfaccia proprietaria ( e non solo graficamente).
    - durata della batteria eccellente (tra i migliori).
    - design e qualita dei materiali ( alluminio e non plastica come per il samsung)

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

    FRANCESCP (09-12-11)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di fabry83


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Nokia 7 Plus

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Desire s..

    Scritto dal mio GsII con Tapatalk.
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    anche se il Galaxy W è l'unico terminale di fascia media della Samsung da tenere in considerazione, consiglio comunque il Desire S, i pro te li ha già elencati fracas, sopratutto non farti condizionare dal clock della cpu del GW, è overclockato ed è fattibile anche con il DS

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Krait per il post:

    FRANCESCP (09-12-11)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    anche se il Galaxy W è l'unico terminale di fascia media della Samsung da tenere in considerazione, consiglio comunque il Desire S, i pro te li ha già elencati fracas, sopratutto non farti condizionare dal clock della cpu del GW, è overclockato ed è fattibile anche con il DS

    overclockkatoc cioè che intendi dire come prestazioni di procio quindi siamo + o meno pari?
    della touch wiz del sam mi attirato la possibilita di fare le cartelle,
    mentre l'htc cm tel mi piace molto pero quello che ho provato era un no bnrand
    non so per il brand tim se peggiora un po le prestazioni e la grafica..(non sono uno che fa root al telefono o modifiche varie piu per pigrizia..)

  9. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FRANCESCP Visualizza il messaggio
    overclockkatoc cioè che intendi dire come prestazioni di procio quindi siamo + o meno pari?
    della touch wiz del sam mi attirato la possibilita di fare le cartelle,
    mentre l'htc cm tel mi piace molto pero quello che ho provato era un no bnrand
    non so per il brand tim se peggiora un po le prestazioni e la grafica..(non sono uno che fa root al telefono o modifiche varie piu per pigrizia..)
    il brand cambia veramente poco, di solito aggiunge solo delle sue app niente di che. cmq il processore è uguale a quello del desire solo overclockato (alzato di frequenza) quindi come prestazioni vince il desire grazie alla maggior ram.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    il brand cambia veramente poco, di solito aggiunge solo delle sue app niente di che. cmq il processore è uguale a quello del desire solo overclockato (alzato di frequenza) quindi come prestazioni vince il desire grazie alla maggior ram.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk


    vero non c'avevo fatto caso che c'è piu ram nel desire. ero indeciso l'unica cosa che con questo mi ha fatto pendere per il desire s spero solo che ci sia ancora la promo sul sito tim la sett prox quando mi arriva lo stipendio....

    ciao e grazie a todos

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy