CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Consiglio per acquistare primo smartphone Android con max 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo bene con galaxy s plus comparato a mediaworld 1 mese fa 299 euro. Non male .

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Vraaden


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il desire s é comunque compatto e la tastiera htc ottima. Se vuoi un telefono leggero c'é lg optimus black in offerta con tim, poi magari prendi swiftkey x dal market.

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    1ghz è più che sufficiente per non avere lag nella navigazione.
    con il desire s ovviamente paghi il peso dell alluminio (secondo me ne vale la pena), se vuoi qualcosa di leggero vai sulla plastica, ti consiglio il nexus s o anche xperia ray o xperia neo.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono stato oggi a provarne con mano alcuni:
    -desire: sono stanco della linea HTC, sempre la solita (forse perchè uso HTC da anni), sia nelle linee classiche che nel software, passo
    -lg optimus: non male, dimensione più che buona (schermo da 4 e pesa solo 109 grammi, c'è di meglio?), ma non mi ha convinto a pieno il display, e soprattutto l'usabilità nelle prove di scrittura (soprattutto se paragonato ai sony), anche in quanto a ergonomia tenendolo in mano
    -xperia ray: caruccio, ma troppo piccolo con quel display così bislungo. Pensavo un po più usabile, credo mi orienterò su qualcosa >= 3.7"
    -xperia neo: non male, bello usabile, un filo più grosso/pesante degli altri (forse perchè avevo appena giocato con l'LG)

    vari samsung non li ho valutati, c'erano un sacco di modelli W-G-B-S, troppi!

    Mi sa che sono sempre più orientato verso l'arc o meglio ancora l'arc-s, non l'ho ancora visto ma i display e l'usabilità dei fratellini mi è sembrata notevole (niente di che invece la scocca dell'arc che tanti declamano come così "elegante")

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Spudd


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankos Visualizza il messaggio
    Ma se rimuovo il brand perdo la garanzia ??

    Edit : Comunque l'unica cosa che non mi convince per il Desire HD è lo schermo troppo grande. Sono indirizzato verso il Nexus S solo che non ho capito una cosa : Ho letto che ha 16 gb di memoria interna e non ha lo slot per la memoria esterna (se ho capito bene) e poi dicevano che ha 15 gb per i file tipo foto,video ecc.. e 1 gb per le applicazioni. Ho capito male io ?? perchè secondo me 1 gb solo per le app è poco.. e poi non avrebbe senso dividere la memoria per app e per file.
    giankos, ti spiego io che uso il nexus s: per 300 euro secondo me è il migliore.
    comunque ha 1gb di memoria interna e circa 13 gb di memoria nell' archivio usb racchiuso al suo interno, non c' è nessuno slot per micro sd, ma non mi sembra uno svantaggio, per riempire 13 gb mi ci vorranno 2 anni.
    per spiegare il fatto delle app, la memoria interna sarebbe dove, quando scarichi una app, lo smartphone mette in un primo momento l' app in questione, poi tu puoi scegliere se spostare l' app nell' archivio usb oppure lasciarla nella memoria interna. purtroppo per alcune app questo non è possibile, ma non ne sento il peso.
    in un certo senso, quel gigabyte di memoria interna è riservato alle app, nel senso che non ci puoi ficcare musica, photo e altri file
    continuo a consigliarti il nexus s anche perchè riceve spesso aggiornamenti, e fra poco riceverà pure ics
    Ultima modifica di Spudd; 12-12-11 alle 23:08

    Possessore di un Google http://www.google.it/nexus/images/nexus_s_logo.png GT-i9023

    Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
    NO Modding
    App preferite: quelle gratuite


  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certo che esplorando il panorama dei dispositivi anche il Galaxy SII non sembra affatto male, non l'ho ancora visto dal vivo ma sulla carta pare se la possa tranquillamente giocare con l'arc S!

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    il gs2 è parecchio superiore all arc s solo che devi alzare il budget oltre i 400.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è vero,probabilmente è superiore (anche se secondo me se la giocano) ma bisogna arrivare a 400€.
    E del galaxy S, che si trova a 259€, che mi dite? sulla carta non sembra male e a 70€ in meno dell'arc...chi la spunta?

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    rispetto all arc normale sono uguali come prestazioni, ma l arc vince nel reparto multimediale (foto/video/audio).

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Bubies


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303
    Smartphone
    SGS2 White

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Da euronics si trova i l gskaxy s a 199 euro
    Ma in quale città?
    Fino a quando è la promozione?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy