CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Un bel pò di consigli!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un bel pò di consigli!!!

    Ecco ragazzi arriva un momento nella vita di un uomo in cui è dovere sostituire il proprio telefonino, il mio momento è arrivato dopo 5 anni quindi immaginerete la mia totale arretratezza per quanto riguarda il campo della telefonia.
    Io dispongo di un budget di 300€ e sono alla ricerca di uno smartphone che riesca a soddisfare le mie prerogative: internet, giochi, film in streaming, infinite applicazioni e infinite personalizzazioni.
    Ora sono nelle vostre mani, forza con i consigli! grazie! (avevo pensato ad un LG optimus DUAL)
    Ultima modifica di giovanniello; 13-12-11 alle 14:02

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In questi giorni stavo prendendo in considerazione l'LG optimus DUAL.
    Chiedo scusa per il doppio post ma quando modifico il messaggio non mi ricarica la pagina...!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Vraaden


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Se non sei abituato ad android ed alle modifiche da apportare al sistema, il dual potrebbe risultare frustrante. Magari macchine meno performanti (desire s o hd, nexus s, un xperia) potrebbero darti più soddisfazioni. Dipende dalla tua voglia di mettere mano al terminale; ma con android se non moddi il telefono godi solo a metà...

    Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    quoto, il dual va moddato perchè le rom originali di lg sono piene di bug e problemi.
    ti consiglio gli htc desire s e desire hd che gia originali sono ottimi ed anche come modding sono superiori al dual.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi comunque la qualità dei video che possiede il dual soddisfa pienamente le mie esigenze, per quanto riguarda il modding sono pienamente d'accordo con voi, ho avuto modo di vedere un galaxy s2 e sono rimasto davvero impressionato, ora dato che non posso spendere la cifra che costa avevo pensato di prendere un terminale conveniente per quello che costa o sbaglio?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Vraaden


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Vedi se riesci a trovarlo a meno; dai un'occhiata alla sezione di questo forum e di xda sul dual e qualche video su youtube. Ci sono parecchi dubbi su ics perfetto su smartphone tegra2, dato lo scarso feeling di Nvidia per l'opensource.
    Il mio telefono ha lo stesso problema, ma l'ho preso con un occasione e perché per lavorare va benissimo, anche se ics me lo posso scordare, ufficiale e probabilmente pure cucinato.
    Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    piuttosto prendi un nexus s, non costa molto, verrà supportato ancora per un po, e già di stock è ottimo, a differenza del dual.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io starei lontano da htc... Un ottimo cellulare per il tuo budget è il nexus s.
    Oppure se vuoi fare un po di modding anche il defy+...che in ogni caso dovrebbe ricevere ics per vie ufficiali visto che è un cellulare nato con gingerbread

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima di tutto grazie a tutti per l'aiuto che sto ricevendo, mi trovo di nuovo d'accordo con voi, ieri mi sono informato sul dual e in effetti ha quache rallentmento, ora la mia paura è che col nexus s o con il galaxy s oppure il desire s non riuscirei a vedere film in streaming sempre se con uno smartphone fosse possibile...di quelli che mi avete proposto qual'e' quello più personalizzabile?

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Dipende dalla fonte... Cmq generalmente anche sui dualcore si fa fatica... Sempre meglio riprodurli in locale
    Cmq il telefono che ha più vita a livello ufficiale e probabilmente anche ufficioso è sicuramente il nexus s

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy