CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Acquisto smartphone Aiuto!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubies Visualizza il messaggio
    Anche io sono indeciso su Galaxy S, S PLUS e NEXUS S, e devo dire che la scelta è difficilissima.
    Avevo quasi scelto per il PLUS ma poi mi sono ricreduto perchè vorrei qualcosa che con il passare degli anni si possa aggiornare in modo ufficiale o, mal che vada, ufficioso.
    Se ti interessa, dal 15 dicembre il Plus è in sottocosto alla Mediaworld a 249€.

    Sai per caso se il Nexus S supporta i giochi HD come quelli del Galaxy S / S Plus?
    si li supporta


    allora semplicemente mi consigliate dandomi in caso il link anche in pm di un telefono android di massimo 320 garanzia italiana non europea su siti di negozi fisici (euronics, unieuro, mediawolrd, fnac, marcopolo, saturn) il migliore che posso prendere con questa cifra.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubies Visualizza il messaggio
    Anche io sono indeciso su Galaxy S, S PLUS e NEXUS S, e devo dire che la scelta è difficilissima.
    Avevo quasi scelto per il PLUS ma poi mi sono ricreduto perchè vorrei qualcosa che con il passare degli anni si possa aggiornare in modo ufficiale o, mal che vada, ufficioso.
    Se ti interessa, dal 15 dicembre il Plus è in sottocosto alla Mediaworld a 249€.

    Sai per caso se il Nexus S supporta i giochi HD come quelli del Galaxy S / S Plus?
    si li supporta....

    penso che andro di nexus s visto che alla fine a me interessano giochi di macchine come aspahlt 5 e gt racing e sono sul sito gameloft compatibili cosi ho un buono smartphone che sara aggiornata e girano giochi come asphalt 6....

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    i migliori che puoi prendere su quella cifra sono il desire s e il nexus s. il primo per l hardware, il secondo perche ricevera ancora aggiornamenti ufficiali per un po

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve riapro la discussione volevo capire una cosa.....
    il nexus s ha una cpu da 1 GHZ mentre il galaxy w ha una cpu da 1,4 GHZ perchè overclockata... ora visto che la cifra che posso spendere non deve assolutamente superare i 280 il nexus s e il desire sono fuori dai giochi... mi date un consiglio visto che di cell non ne capisco molto su un cellulare che sia buono per musica e giochi?? il galaxy w o l'xperia neo/neov??

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1004 Visualizza il messaggio
    salve riapro la discussione volevo capire una cosa.....
    il nexus s ha una cpu da 1 GHZ mentre il galaxy w ha una cpu da 1,4 GHZ perchè overclockata... ora visto che la cifra che posso spendere non deve assolutamente superare i 280 il nexus s e il desire sono fuori dai giochi... mi date un consiglio visto che di cell non ne capisco molto su un cellulare che sia buono per musica e giochi?? il galaxy w o l'xperia neo/neov??
    Il Desire S lo trovi in offerta sul sito della Tim a 279€. Anche il Nexus nei negozi dovrebbe stare su quella cifra.
    Se proprio non li trovi, ti consiglio l' Xperia Neo (meglio del Galaxy W).

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy