CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Acquisto smartphone Aiuto!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Acquisto smartphone Aiuto!!!

    salve io volevo comprare un nuovo smartphone e l'occhio mi è caduto su 6 dispositivi:
    Galaxy W
    Galaxy S
    Galaxy S Plus
    Xperia Neo V
    Xperia Neo
    Nexus S

    Tra tutti quello che mi attira di più è il galaxy w....come caratteristiche sarei dell'idea di comprare Il galaxy s plus visto che ha la stessa cpu e gpu con schermo migliore solo voglio spendere max 320 non di più quindi se lo trovo in negozi online ma come unieuro e euronics ( NE EBAY NE ALTRI) a quella cifra prendo quello altrimenti andrei di Galaxy w che ne dite? tra quelli messi i migliori sono dal punto di vista hardware il galaxy w e il galaxy s plus vero?
    apshalt 6 essendo compatibile con il galaxy w e il galaxy s plus (ho controllato nello store ufficiale della gameloft) deve girare bene giusto su entrambi ?
    meglio processore Qualcomm MSM8255T Snapdragon (Galaxy s Plus o Galaxy W) o Hummingbird Samsung (del Nexus s e del Galaxy S)? meglio GPU Adreno 205 (Galaxy S Plus o Galaxy W) o PowerVR SGX 540(del Nexus s e del Galaxy S)???

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Beh, diciamo che hai 3 scelte da fare.
    Ci sta il galaxy s che è ancora un signor terminale. Supportato ancora pienamente dalla community, c'e anche una beta di ICS anche se ancora è molto buggata.
    Poi se vuoi la versione potenziata del galaxy s, allora ti consiglio il plus. Ma diciamo che è un terminale morto. Non riceverà ICS ufficialmente e il supporto della community e pari a 0.
    Poi c'e il nexus s, ha piu o meno le stesse caratteristiche del galaxy s, però questo, riceverà l'aggiornamento a ICS ufficialmente.
    Come parere personale... Sinceramente io preferisco il GS, anche se comunque l'unica pecca di questo cellulare e che alla fine non riceverà l'aggiornamento ufficiale a ICS, anche se comunque ce mooolta gente che ci sta lavorando su.
    Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    prendi il nexus s.
    a livello hardware come cpu dovrebbero essere simili, quelle del w e dell s plus sono overclockate (cosa fattibilissima anche su nexus s).
    per quanto riguarda la gpu le adreno 205 e le sgx540 sono equivalenti.
    ti dico nexus s perchè è google experience e riceverà android 4 a breve ( il w e l s plus se lo sognano, sono terminali già morti).
    inoltre anche come community di supporto (e quindi modding) il nexus s è superiore di parecchio.


    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non mi interessa che ricevano ics o meno l'imprtante che sia un cellulare molto potente dal punto di vista hardware anche perchè comunque la maggior parte dei dispositivi non ricevera ics ufficialmente ma solo i più potenti o secondo me solo i più recenti......
    Quindi ditemi solo quale tra il Galaxy W, Galaxy S PLUS, Nexus S, Xperia Neo V o Xperia Neo (escluso Galaxy S visto che in caso prendo il Galaxy S PLUS) è migliore dal punto di vista hardware... guardando le recensione mi pare che Galaxy S Plus sia il migliore dal punto di vista hardware e poi viene il Galaxy W, giusto? (non mi interessa nemmeno mettere rom cucinate alla fine non sono uno smanettone...... almeno non di cellulari )

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Non credo proprio che il plus sia migliore del galaxy s; la sua CPU è overcloccata cosa che ho fatto anche io sul galaxy s (cyanogen 7 con CPU a 1 GHz e 3), inoltre esiste già una beta ( arrivata alla versione 7) di ics che il plus si scorda.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmastro Visualizza il messaggio
    Non credo proprio che il plus sia migliore del galaxy s; la sua CPU è overcloccata cosa che ho fatto anche io sul galaxy s (cyanogen 7 con CPU a 1 GHz e 3), inoltre esiste già una beta ( arrivata alla versione 7) di ics che il plus si scorda.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    come detto precedentemente non mi interessano molto gli aggiornamento tuttavia il galaxy S plus come hardware (non mi interessano ne aggiornamenti ne rom o midifche) è migliore del Galaxy s avendo il processore a 1,4 GHZ e Adreno 205?

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Allora se non ti interessano rom, aggiornamenti e modifiche varie prendi in considerazione l'acquisto di un terminale wp7.
    Con quel budget potrai prendere un hd7 o un samsung omnia 7 ( entrambi si trovano online sui 300 euro).
    Ti dico questo perchè prendere un terminale android e poi non volere apportare modifiche è inutile.
    La cosa che incide di più su android è la community quindi è inutile prendere un androidi senza considerarla!!!!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    comunque una domanda ma secondo visto che a me il cell serve molto per giocare.... mi conviene prenderne uno con molto supporto della comunity e di google a mi conviene prendere un cell con un buon hardware?
    come minimo come processore deve avere 1 GHz perchè giochi come asphalt girino bene? come gpu adreno 205?

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1004
    comunque una domanda ma secondo visto che a me il cell serve molto per giocare.... mi conviene prenderne uno con molto supporto della comunity e di google a mi conviene prendere un cell con un buon hardware?
    come minimo come processore deve avere 1 GHz perchè giochi come asphalt girino bene? come gpu adreno 205?

    A me sul galaxy s girano tutti i tipi di giochi (anche quelli di gameloft in hd) da pes 2012 a fifa, da brothers in arm a modern combact mai avuti problemi.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Bubies


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303
    Smartphone
    SGS2 White

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io sono indeciso su Galaxy S, S PLUS e NEXUS S, e devo dire che la scelta è difficilissima.
    Avevo quasi scelto per il PLUS ma poi mi sono ricreduto perchè vorrei qualcosa che con il passare degli anni si possa aggiornare in modo ufficiale o, mal che vada, ufficioso.
    Se ti interessa, dal 15 dicembre il Plus è in sottocosto alla Mediaworld a 249€.

    Sai per caso se il Nexus S supporta i giochi HD come quelli del Galaxy S / S Plus?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy