CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Galaxy S brandizzato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubies Visualizza il messaggio
    Le ultime domande poi non ti tartasso più! XD
    Quindi dici che vale la pena comprare il Galaxy S a 199€?
    E' che vorrei un cellulare che mi soddisfi al 100% ora e sopratutto poi...fai conto che i miei ultimi 2 cellulari mi sono durati 1 anno ogniuno, e ora sono al 3° che ha compiuto 1 anno questa settimana...tutte le volte ne compro uno nuovo e mi dico "Ok, questo è quello perfetto, non lo cambierò mai!" e poi dura massimo 1 anno!
    Guarda che se poi lo compro ti riempirò di domande su come usarlo al meglio! XD
    A 199€ direi di sì... giusto per la cronaca a quanto troveresti il Nexus S? Ieri al Media era in vendita a due prezzi totalmente differenti ma alti!!

    Se chiedi del cell definitivo chiedi alla persona sbagliata! Ho preso un Nokia C6-00 che aveva tutto e l'ho cambiato dopo 3 settimane per l'SGS Secondo me questo è un gran bel cellulare e ha tutto (app, funzioni, estetica...) per farlo durare molto... certo che se fra 1 anno ti viene la scimmia per il Galaxy Nexus c'è poco da fare

    Se lo compri... ti aspettiamo di là per darti tutti i consigli ma solo dopo che avrai letto le guide che ho in firma
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io sono indeciso se comprare l'SGS sul sito Vodafone o aspettare che esca qualche offerta per il Nexus S; La cosa che più mi preoccupa è il fatto che nonostante ci siano molte mod in giro e la cyanogen 7 funzioni ottimamente su questo terminale, il terminale è vecchio ed i suoi successori sono già da alcuni mesi in commercio, quindi vi è pochissima probabilità di ricevere aggiornamenti o vedere ICS ufficiale su questo terminale.

  4. #23
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettronik Visualizza il messaggio
    quindi vi è pochissima probabilità di ricevere aggiornamenti o vedere ICS ufficiale su questo terminale.
    ICS ufficiale diciamo di scordarcelo... ma la CM ci sarà eccome Già adesso è piuttosto usabile (è alle beta 9, io ho usato la beta 7).

    Le cose sono facili IMHO se confrontiamo NexusS e GalaxyS:
    HW: quasi identico
    MOD: a favore di SGS
    Google Experience: a favore di NexusS (quindi aggiornamenti sicuri (almeno Android 4)).

    La cosa veramente interessante di questi due dispositivi (ancora oggi sono terminali di tutto rispetto) è il prezzo destinato a scendere perchè ci sono quelli nuovi...

    IMVVHO se non servono megapotenzialità gli ultimi smartphone sono inutili e costano un occhio!
    Ultima modifica di Al3xI98O; 15-12-11 alle 13:07
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

    elettronik (15-12-11)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    La cosa veramente interessante di questi due dispositivi (ancora oggi sono terminali di tutto rispetto) è il prezzo destinato a scendere perchè ci sono quelli nuovi...

    IMVVHO se non servono megapotenzialità gli ultimi smartphone sono inutili e costano un occhio!
    Purtroppo credo che ti dovrò contraddire.... Le catene di elettronica o buttano fuori gli ultimi esemplari in magazzino (vedi Marco Polo) o non li vendono e tengono solo i prodotti nuovi ( SGS II e Galaxy Nexus).

    Purtroppo non volendo (e potendo) spendere troppi soldi in un cellulare, per ottenere delle prestazioni ragionevoli devo optare per modelli sulla deadline... Da possessore di un i600 (wm 5.5 orginale, upgradato a wm 6) da 4 anni so cosa vuol dire vivere in un mondo dove il software per il proprio terminale non si trova o se si trova ha prestazioni che lo rendono inusabile.

  7. #25
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettronik Visualizza il messaggio
    Purtroppo credo che ti dovrò contraddire.... Le catene di elettronica o buttano fuori gli ultimi esemplari in magazzino (vedi Marco Polo) o non li vendono e tengono solo i prodotti nuovi ( SGS II e Galaxy Nexus).
    Mi sono perso dove mi avresti contraddetto Non hai espresso il mio stesso concetto? Ovvio che occorre o andare su chi fa offerte (o IMHO sull'usato) per risparmiare dato che non terranno in vendita i cell "vecchi" più di tanto...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  8. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    ICS ufficiale diciamo di scordarcelo... ma la CM ci sarà eccome Già adesso è piuttosto usabile (è alle beta 9, io ho usato la beta 7).

    Le cose sono facili IMHO se confrontiamo NexusS e GalaxyS:
    HW: quasi identico
    MOD: a favore di SGS
    Google Experience: a favore di SGS (quindi aggiornamenti sicuri (almeno Android 4)).

    La cosa veramente interessante di questi due dispositivi (ancora oggi sono terminali di tutto rispetto) è il prezzo destinato a scendere perchè ci sono quelli nuovi...

    IMVVHO se non servono megapotenzialità gli ultimi smartphone sono inutili e costano un occhio!
    su google experience hai scritto gs invece che nexus s, ti correggo solo perche alcuni utenti potrebbero far confusione.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  9. #27
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    su google experience hai scritto gs invece che nexus s, ti correggo solo perche alcuni utenti potrebbero far confusione.
    Corretto
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy