CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sony Ericsson Xperia Play vs Samsung Galaxy S Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    86
    Smartphone
    SE Xperia Play

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sony Ericsson Xperia Play vs Samsung Galaxy S Plus

    Secondo voi qual è il migliore trai due?

    I prezzi sarebbero uguali (250€), però ci sono alcuni fattori che non mi permettono di scegliere.

    In primis non sono un videogiocatore incallito, però non mi dispiacerebbe quando ho 10 minuti di tempo farmi una partitina decentemente.
    Il Play è veramente bello, un po' però mi spaventano il peso (175 gr) e lo spessore (16mm). Ho visto che la SE ha fatto un gran lavoro per ottimizzare questo terminale per il procio Snapdragon, il Galaxy S Plus invece, pur avendo praticamente lo stesso procio overclockato, mi ha dato l'impressione di essere più lento.

    I benchmark non sono il metro ultimo per misurare le prestazioni, tuttavia il punteggio di soli 1200-1300 punti del Galaxy mi ha lasciato stupito. Il Play fa almeno 1500, e con 400mhz in meno fa i bench sulla cpu (prima fase di quadrant) all'incirca allo stesso tempo.

    Il Play sarà aggiornato sicuramente a Ics, l'aggiornamento per l'S Plus non è garantito. Inoltre non so se un eventuale aggiornamento sarà sufficiente a colmare il gap di prestazioni.
    Poi il Galaxy S Plus ha il display oled, quello del Play è un classico lcd illuminato a led, anche bisogna dire che il play ha una densità di pixel leggermente superiore.
    Tralascio discorsi sulla fotocamera e batteria.
    Non mi viene in mente altro, spero che abbiate voglia di darmi una mano
    Grazie
    Sony Ericsson Xperia Play nero Rom Stock brand TIM
    Se anche tu hai un Xperia Play (magari brand TIM) potresti darmi una mano

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    il GSPlus lo sconsiglio, a parer mio il GS normale è meglio, sia come ottimizzazione che come comunità di supporto, comunque non vedo il motivo di prendersi un device sviluppato per il gaming se non è il tuo principale interesse, a questo punto prenditi un Neo o Arc, che sono decisamente meglio..

    per quanto riguarda il display direi che la scelta è soggettiva, per esempio io non sono un grande fan dei PenTile e preferirei un sLCD, sopratutto quelli degli Xperia 2011 (tranne che il Play), che sono Reality Display con Bravia Engine, capaci di offrire un ottimo realismo dei colori e dei bei contrasti

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Krait per il post:

    corrado95 (15-12-11)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    quoto, prendi un xperia neo su quel budget almeno ti togli il fastidio dello spessore del play.
    oppure aggiungi 20euro e prendi il desire s che di stock dovrebbe avere intorno ai 2000pt quadrant.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy