CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy tab 7 pollici contro Huawei Mediapad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Huawei S7 Slim

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy tab 7 pollici contro Huawei Mediapad

    Cosa mi consigliereste se dovessi scegliere tra un Samsung galaxy tab 7 pollici 16Gb 3G usato pochissimo e uno Huawei Mediapad 8Gb 3G 7 pollici nuovo?
    La differenza principale mi pare il processore, che nel caso del Mediapad è un dual core. Per il resto che mi dite? non sono molto esperto di tablet, lo userei principalmente per navigare, leggere e scrivere documenti, mentre difficilmente ci giocherei se non per roba semplicissima. Il prezzo sarebbe uguale, 300 euro per tutti e due.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io preferire il galaxy tab...considera che da euronics sta 299 nuovo..quindi fai tu il rapporto..e poi leggendo qua e la sicuramente ci si potra anche mettere ice..e questo non è poco..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Huawei S7 Slim

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    299 per il tab nuovo? mi sembra strano. Forse non è il 3g

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho acquistato il mediapad, quindi il mio giudizio è di parte, la differenza tra il galaxy è che il mediapad è un dualcore 1.2Ghz il galaxy è un single core a 1GHz, oltre al fatto che il mediapad ha uno schermo ips con risoluzione 1280x800 , huawei ha già annunciato ICS per marzo 2012 e altre cosette.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    Guarda io ho acquistato il mediapad, quindi il mio giudizio è di parte, la differenza tra il galaxy è che il mediapad è un dualcore 1.2Ghz il galaxy è un single core a 1GHz, oltre al fatto che il mediapad ha uno schermo ips con risoluzione 1280x800 , huawei ha già annunciato ICS per marzo 2012 e altre cosette.
    Ciao, siccome ho intenzione di vendere il galaxy tab per comprare il mediapad, potresti dirmi come ti trovi e se l'autonomia è dignitosa?
    Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy