CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto scelta smartphone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto scelta smartphone!

    Leggendo i vari topic avevo subito pensato di metterne uno mirato, con un paio di marche a confronto... invece più spulcio tra marche e modelli più subentra la confusione e mi ritrovo punto e accapo, senza nessuna idea chiara in testa!

    volevo farmi un regalo di natale che non fosse troppo esigente... al massimo vorrei stare sui 300 euro...

    avevo pensato dapprima ad un lg optimus sol, poi la mia attenzione è passata al samsung galaxy s plus, poi all'iphone ma si è distolta subito visti i prezzi!!!! e ora si inizia a posare sul htc desire hd... insomma se vado avanti così la gamma si espande a dismisura!!

    cosa voglio da uno smartphone:
    - deve avere un'OTTIMA batteria (e qui mi soccorreva il samsung galaxy +)
    - deve avere un BELLO schermo (e l'LG mi pare sia molto bello)
    - devo poterci leggere documenti
    - devo essere sempre connessa con notifiche anche di fb
    - deve avere un buon navigatore
    - non deve essere troppo grande (LG, HTC un po' troppo grande...)
    - ho visto che HTC ha 4 tasti android, lg 3 e samsung anche... c'è molta differenza?
    - chi dei 3 ha la vibrazione di conferma quando si spingono i tasti? sfiziosa ma nn necessaria...
    - tasto ricerca molto utile... lg ne è privo!
    - inserimento vocale? chi lo ha?
    - chi ha il led di notifica? htc sicuro.... carino

    - la fotocamera e il flash non sono fondamentali, per quello ho una macchina digitale che mi dà ottime soddisfazioni!

    a me sono venuti in mente questi smartphone (a dire il vero samsung galaxy + e g optimus sol erano i favoriti, htc si è inserito all'ultimo, un po' caro anche con il sottocosto di euronics, un po' grande e si sentono poco le notifiche da quello che leggo...), tuttavia se avete proposte interessanti fatevi avanti

    vorrei sapere anche cosa significa che non è previsto un aggiornamento per samsung galaxy +, cosa può comportare in termini di funzionalità?

    poi mi viene un'altra domanda... di curiosità pura: cosa posso fare in più con uno smartphone android piuttosto che con un iphone? stavo vedendo ora le offerte della tre.... e mi è capitato contemporaneamente sotto gli occhi un post in cui si lamentavano delle restrizioni.... eppure all'iphone 3s 8GB ci arriverei visto che sono 20 euro al mese più tasse (5 euro).... chiaritemi le idee, vi supplico!!!!


    grazie mille a tutti!!!
    Ultima modifica di Lisa86; 17-12-11 alle 01:28

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    beh il desire hd è sicuramente una spanna sopra gli altri due, sia come prestazioni che come estetica e qualità dei materiali (alluminio e non plasticone).
    l s plus è un terminale destinato a breve morte in quanto non verrà aggiornato ufficialmente ed ha anche un supporto della community nullo, quindi quasi sicuramente non potra nemmeno essere aggiornato in proprio.
    in termini di funzionalita cio comporta innanzitutto un mancato miglioramento assicurato dalla nuova versione, ma la cosa peggiore è che nel giro di un anno molte app non supporteranno più la versione attuale, quindi ti ritroveresti con un terminale castrato.

    p.s: se il desire hd è troppo grande cè il desire s che è identico, eccetto per le dimensioni che sono piu contenute, come quelle di un iphone tanto per fare un esempio.
    lo trovi in offerta sul sito della tim a 279euro.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    all'htc desire avevo pensato.... solo che la batteria non è il suo punto forte! e cmq non vorrei vinvolarmi nè a vodafone nè a tim.... la prima sono dei ladri, la secnda nn mi piace suddividano il GB di internet in 4, permettendo solo 250mb di navigazione a settimana!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e se avessero pensato di regalarmi un htc desire s?!?!?! dico di si ad occhi chiusi?

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Io accetterei immediatamente!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lisa86 Visualizza il messaggio
    e se avessero pensato di regalarmi un htc desire s?!?!?! dico di si ad occhi chiusi?
    direi proprio di si
    inoltre la durata di batteria del desire s è ottima, fra le migliori.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy